Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
TONY GTC ha scritto:si si lo sapevo che era gia stato appunto perche conosce il suo preparatore e visto che deve cercare di ottenere il max da questa modifica,dovrebbe parlarne in primis con marino......
The Killer ha scritto:se rimappi non dovresti avere troppi problemi... addirittura c'è chi sostiene che con i diesel lo scarico migliore sia un bel tubo dritto!
con un Cat 200 celle dovresti comunque mantenere una certa contropressione che di sicuro non nuoce, anzi, dovrebbe aiutare a diminuire il turbo-lag.
AlexMc2 ha scritto:chi ha montato un kat sul diesel si faccia avanti !
fruttogtc ha scritto:AlexMc2 ha scritto:chi ha montato un kat sul diesel si faccia avanti !
io ho montato addirittura un 100 celle e il down pipe (by stileo) la macchina va' molto meglio e i consumi sono migliorati il tiro e' un po' piu' lineare (si ha meno la sensazione del calcio nel fondo schiena) ma mettendo la macchina sul banco ho circa 345 nm di coppia a 2050 e il tiro e' bello piatto sino a 4300-4400 (io non ho ancora rimappato e il centrale e il terminale sono ancora originali)
Woodoo ha scritto:fruttogtc ha scritto:AlexMc2 ha scritto:chi ha montato un kat sul diesel si faccia avanti !
io ho montato addirittura un 100 celle e il down pipe (by stileo) la macchina va' molto meglio e i consumi sono migliorati il tiro e' un po' piu' lineare (si ha meno la sensazione del calcio nel fondo schiena) ma mettendo la macchina sul banco ho circa 345 nm di coppia a 2050 e il tiro e' bello piatto sino a 4300-4400 (io non ho ancora rimappato e il centrale e il terminale sono ancora originali)
Avresti recuperato 25nm di coppia dall'originale ....non è ale direi ...
ma il banco e frenato ??
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti