Short shift per Astra H

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi gtch150 » 06/05/2011, 18:33

Ma infatti, non vedo attività su questo theatre...so ho mandato gia una email al sito tedesco vediamo cosa mi dicono....che strano fanno il componente per vetture a 5 marce e meno sportive e invce per la gtc no.......misteri della sorte...grazie comunque.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi MAZ21 » 06/05/2011, 18:39

Se eventualmente avrai notizie postale qui così puoi essere d'aiuto ad altri.
Grazie a te!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 13/05/2011, 17:08

MTech è gia un po di mesi che lo vende..

http://www.mathijssentechnics.nl/?View= ... d=&mid=140
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi gtch150 » 13/05/2011, 18:44

Bello davvero, ma costa 279,00 euro???? O 34,00 euro?? Perchè se inserisco alla voce "Verzendkosten" e faccio la coversione mi da 34,00 euro......mi aiutate a capire? Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi MAZ21 » 13/05/2011, 20:45

Penso che quelle siano le spese di spedizione a seconda del paese. :mah

EDIT: confermo girando la pagina in inglese > [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi gtch150 » 13/05/2011, 20:58

Infatti è cosi....costa troppo davvero.....peccato.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi N!TR° » 21/02/2012, 19:42

ciao a tutti ragazzi, mi è appena arrivato il leveraggio che serve per accorciare la corsa della leva del cambio sulla mia gtc. Qualcuno di voi l'ha gia montato? potete spiegarmi dove va montato? l'oggetto in questione è questo :

http://imageshack.us/photo/my-images/337/0203h.jpg/

Ho notato che è abbastanza diverso da quello postato in precedenza da voi...forse perche la mia è a 5marce...forse...boh..vabbè...qualche info utile per il montaggio? oggi ho dato uno sguardo sotto la leva del cambio ma non sembra che vada li...uff... =( :mah :mah :mah :piange :piange :piange
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi vittocecco » 22/02/2012, 8:50

N!TR° ha scritto:ciao a tutti ragazzi, mi è appena arrivato il leveraggio che serve per accorciare la corsa della leva del cambio sulla mia gtc. Qualcuno di voi l'ha gia montato? potete spiegarmi dove va montato? l'oggetto in questione è questo :

http://imageshack.us/photo/my-images/337/0203h.jpg/

Ho notato che è abbastanza diverso da quello postato in precedenza da voi...forse perche la mia è a 5marce...forse...boh..vabbè...qualche info utile per il montaggio? oggi ho dato uno sguardo sotto la leva del cambio ma non sembra che vada li...uff... =( :mah :mah :mah :piange :piange :piange

Probabilmente andrà montato sulla leva ma da sotto alla vettura... :mahh

PS: :pazzo :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi gtch150 » 22/02/2012, 10:04

Si, da sotto.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi N!TR° » 22/02/2012, 12:48

gtch150 ha scritto:Si, da sotto.

ah ok, da sotto. quindi mi devo sdraiare sotto la macchina x cambiare questo benedetto affare??? :mmmm :mmmm :mmmm
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi gtch150 » 22/02/2012, 13:57

Non penso che possa farlo tu, devi mettere la vettura sul ponte.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Short shift per Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 27/02/2012, 22:30

Normalmente per montare questi oggetti devi arrivare sopra al cambio.. Il cambio lo vedi smontando la batteria e devi arrivare al leveraggio..
Sicuro non e un lavoro da due minuti..


Qui vedi il kit MTech per il cambio M32..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Allegati
ImageUploadedByTapatalk1330378221.756624.jpg
(16.52 KiB) Scaricato 4 volte
Ultima modifica di luctun il 27/02/2012, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi sabati38 » 12/08/2012, 20:34

Ciao l'ho appena montato ed ha ridotto l'escursione della leva del 35%. Lo trovo molto più preciso e sportivo anche se per montarlo è stato abbastanza difficoltoso. E' servito per forza il ponte e l'aiuto del mio amico meccanico. Visto che c'ero ho sostituito il pomello con un momo gtr cromato e la cuffia ricamata. Adesso è tutta un altra cosa :ciaoz
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: Short shift per Astra H

Messaggiodi andrea1982 » 03/11/2013, 1:21

riesumo la discussione per chiedere se qualcuno l'ha montato sul cambio M32

il prezzo è diminuito ("solo" 169 euro +ss ) e ci stavo facendo un pensierino

grazie
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite