***Moduli GENERCOM.... Prime impressioni***

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi djantony » 20/04/2006, 16:14

dai speriamo bene....io aspetto ancora un po ad inviartelo allora'!?!?!?!!!!

hi hi hi!!! :lol:
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi AstraCri » 20/04/2006, 16:18

N@meZ ha scritto:ci dovrebbe esdser scritto anche 16v affianco o no?


le prime avevano le scritte 16v e Mjet piccolino sotto.... ora solo M dopo JTD... ;) SIAMO ot :| :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi robyt » 20/04/2006, 16:32

AstraCri ha scritto:
ipocrisia allo stato puro direi.... :roll: adesso dimmi che non hai mai superato i limiti e vinci la bambolina!!!!! :lol: :lol: :lol:

Non è questione di superare i limiti.. c'è una bella differenza fra fare i 110 con il limite a 90 e fare una corsa con tanto di
AstraCri ha scritto: dalla 5° scalo e affondo superando sulla destra.... la golf mi segue a ruota....... 5° e 6°

Non credo che il sorpassino a destra tu lo abbia fatto a 30 km/h..
Il raccordo mi immagino sia l'anulare: ma perchè non andate a misano o al mugello?
Così correte quanto vi pare e non rischiate di trovare qualche pirlone che (incredibile!!) rispetta il limite

Senza alcuna polemica
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi AstraCri » 20/04/2006, 16:55

robyt ha scritto:
AstraCri ha scritto:
ipocrisia allo stato puro direi.... :roll: adesso dimmi che non hai mai superato i limiti e vinci la bambolina!!!!! :lol: :lol: :lol:

Non è questione di superare i limiti.. c'è una bella differenza fra fare i 110 con il limite a 90 e fare una corsa con tanto di
AstraCri ha scritto: dalla 5° scalo e affondo superando sulla destra.... la golf mi segue a ruota....... 5° e 6°

Non credo che il sorpassino a destra tu lo abbia fatto a 30 km/h..
Il raccordo mi immagino sia l'anulare: ma perchè non andate a misano o al mugello?
Così correte quanto vi pare e non rischiate di trovare qualche pirlone che (incredibile!!) rispetta il limite

Senza alcuna polemica


pienamente d'accordo con te!!!! ;) il sorpasso l'avrò fatto intorno ai 150km/h..... a destra...e allora? :roll: è sbagliato... certo!!! Sarei un'idiota a sostenere il contrario.... e qualche volta gli tiro il collo stirandola per bene.... è sbagliato? certo! :roll: mi è capitato anche di parcheggiare in doppia fila.... o in prossimità di un'incrocio.... qualche volta anche di percorrere la corsia preferenziale.... :roll: ai stop difficilmente blocco la macchina completamente.... e qualche volta mi è pure capitato di passare col giallo.... :roll: non ne vado fiero di quello che sto scrivendo, ne tanto meno ne sono "orgoglioso".... :roll: ma è la semplice verità, che può capitare ad ogniuno di noi... magari senza nemmeno farci caso!!! ;)
Una cosa ti posso dire però... (e spero di non peccare di presunzione) ho imparato a guidare a 13 anni e a 14 già guidavo nei parcheggi... amo guidare.... fin da quando avevo 3 anni sognavo di guidare una
Supermirafiori... :oops: per me non è mai stato un problema rimanere bloccato nel traffico per delle ore, tanto per farti capire fin a che punto mi piace guidare, e posso dirti con certezza che al volante la CONCENTRAZIONE è TUTTO! Ci sono dei casi imprevedibili.... ovvio.... ma la maggior parete degli incidenti è dovuta a distrazioni e disattenzioni.... (magari alle alte velocità...)
Ribadisco quello che dicevo prima..... chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!! ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Astrato » 20/04/2006, 17:11

:palla :mrgreen:
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi Railroad » 20/04/2006, 17:28

AstraCri ha scritto:
N@meZ ha scritto:ci dovrebbe esdser scritto anche 16v affianco o no?


le prime avevano le scritte 16v e Mjet piccolino sotto.... ora solo M dopo JTD... ;) SIAMO ot :| :mrgreen:


Sempre rimanendo :offtopic la scritta M in "grigio" indica il 120cv e quella in "rosso" il 150. Un po' come sulle ns. CDTI... :finot :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi robyt » 20/04/2006, 17:35

AstraCri ha scritto:[

pienamente d'accordo con te!!!! ;) il sorpasso l'avrò fatto intorno ai 150km/h..... a destra...e allora? :roll: è sbagliato... certo!!! Sarei un'idiota a sostenere il contrario.... e qualche volta gli tiro il collo stirandola per bene.... è sbagliato? certo! :roll: mi è capitato anche di parcheggiare in doppia fila.... o in prossimità di un'incrocio.... qualche volta anche di percorrere la corsia preferenziale.... :roll: ai stop difficilmente blocco la macchina completamente.... e qualche volta mi è pure capitato di passare col giallo.... :roll: non ne vado fiero di quello che sto scrivendo, ne tanto meno ne sono "orgoglioso".... :roll: ma è la semplice verità, che può capitare ad ogniuno di noi... magari senza nemmeno farci caso!!! ;)
Una cosa ti posso dire però... (e spero di non peccare di presunzione) ho imparato a guidare a 13 anni e a 14 già guidavo nei parcheggi... amo guidare.... fin da quando avevo 3 anni sognavo di guidare una
Supermirafiori... :oops: per me non è mai stato un problema rimanere bloccato nel traffico per delle ore, tanto per farti capire fin a che punto mi piace guidare, e posso dirti con certezza che al volante la CONCENTRAZIONE è TUTTO! Ci sono dei casi imprevedibili.... ovvio.... ma la maggior parete degli incidenti è dovuta a distrazioni e disattenzioni.... (magari alle alte velocità...)
Ribadisco quello che dicevo prima..... chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!! ;)


Un conto è l'andare a 150, un altro è quello detto da uno qui nel forum, ovvero che non gli bastavano i 210 perchè lui "doveva correre per arrivare prima".
La tiratina la diamo tutti, la corsa su strada aperta è pericolosa per gli altri.
Io la pietra non la tiro perché l'infrazione prima o poi capita a tutti, però sappi che se ti becco a sorpassarmi in corsia d'emergenza prima mi metto nel mezzo e poi chiamo la madama :-)
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi AstraCri » 20/04/2006, 18:30

Railroad ha scritto:
AstraCri ha scritto:
N@meZ ha scritto:ci dovrebbe esdser scritto anche 16v affianco o no?


le prime avevano le scritte 16v e Mjet piccolino sotto.... ora solo M dopo JTD... ;) SIAMO ot :| :mrgreen:


Sempre rimanendo :offtopic la scritta M in "grigio" indica il 120cv e quella in "rosso" il 150. Un po' come sulle ns. CDTI... :finot :ok

:ciaoz


esatto! ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi AstraCri » 20/04/2006, 18:48

robyt ha scritto:
AstraCri ha scritto:[

pienamente d'accordo con te!!!! ;) il sorpasso l'avrò fatto intorno ai 150km/h..... a destra...e allora? :roll: è sbagliato... certo!!! Sarei un'idiota a sostenere il contrario.... e qualche volta gli tiro il collo stirandola per bene.... è sbagliato? certo! :roll: mi è capitato anche di parcheggiare in doppia fila.... o in prossimità di un'incrocio.... qualche volta anche di percorrere la corsia preferenziale.... :roll: ai stop difficilmente blocco la macchina completamente.... e qualche volta mi è pure capitato di passare col giallo.... :roll: non ne vado fiero di quello che sto scrivendo, ne tanto meno ne sono "orgoglioso".... :roll: ma è la semplice verità, che può capitare ad ogniuno di noi... magari senza nemmeno farci caso!!! ;)
Una cosa ti posso dire però... (e spero di non peccare di presunzione) ho imparato a guidare a 13 anni e a 14 già guidavo nei parcheggi... amo guidare.... fin da quando avevo 3 anni sognavo di guidare una
Supermirafiori... :oops: per me non è mai stato un problema rimanere bloccato nel traffico per delle ore, tanto per farti capire fin a che punto mi piace guidare, e posso dirti con certezza che al volante la CONCENTRAZIONE è TUTTO! Ci sono dei casi imprevedibili.... ovvio.... ma la maggior parete degli incidenti è dovuta a distrazioni e disattenzioni.... (magari alle alte velocità...)
Ribadisco quello che dicevo prima..... chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!! ;)


Un conto è l'andare a 150, un altro è quello detto da uno qui nel forum, ovvero che non gli bastavano i 210 perchè lui "doveva correre per arrivare prima".
La tiratina la diamo tutti, la corsa su strada aperta è pericolosa per gli altri.
Io la pietra non la tiro perché l'infrazione prima o poi capita a tutti, però sappi che se ti becco a sorpassarmi in corsia d'emergenza prima mi metto nel mezzo e poi chiamo la madama :-)


A me quello che dicono e fanno gli altri non interessa.... come se dice a Roma: basta che stanno à palmo dar sedere mio!!! :lol:
Questi discorsi sono più vecchi de mi nonna.... tutti a criticare quello che dice di andare a 200 e poi ..... e poi ci vanno tutti!!! :roll:
Visto che la pietra non la tiri... non nascondere la mano almeno... :roll: qualche scorrettezza la facciamo tutti... ci sono scorrettezze e scorrettezze... (certo) ma sparare giudizi così... :roll: per me è da ipocriti! A predicare siamo tutti bravi... poi a razzolare invece!!! (me compreso!!!) So di sbagliare a fare certe cose... (come tutti del resto...) ma non si sa com'è, se uno va piano e viene superato: guarda sto stronzo! e se superiamo qualcuno: guarda sto rincoglionito!!! Ora dimmi che non è così!!!!
Ti posso garantire che non mi vedrai mai su una corsia d'emergenza, od occupare un parcheggio per gli handicappati (con tutto che ce ne saranno centinaia di finti handicappati) e non mi vedrai mai accellerare facendo il pelo alla vecchietta che tenta di attraversare.... ;)
Quando guido non penso a me! Penso prima a chi potrei fare del male.... poi al male che potrei farmi io!!!!
Tanto per la cronaca: 5 volte all'ospedale di cui una in prognosi riservata! Mai nessun altro coinvolto apparte me! ;) Gli errori se devo pagarli preferisco sulla mia pelle che su quella degli altri..... ;)

Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi cddontust » 20/04/2006, 22:10

AstraCri ha scritto:

Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



scusa se ti rifaccio la domanda, ma nn avevi risposto!!
Ma la tua macchina, che da quello che ho capito ti soddisfa moltissimo, con il modulo ha anche ovviato al problema del limitatore o no?
grazie
cddontust
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 06/04/2006, 10:38
Località: roma

Messaggiodi robyt » 21/04/2006, 6:23

AstraCri ha scritto:A me quello che dicono e fanno gli altri non interessa.... come se dice a Roma: basta che stanno à palmo dar sedere mio!!! :lol:
Questi discorsi sono più vecchi de mi nonna.... tutti a criticare quello che dice di andare a 200 e poi ..... e poi ci vanno tutti!!! :roll:

ripeto, è anche un problema di misura. L'unica volta che ho tirato un po' ero sull'a26 e non c'era nessuno da sorpassare, altrimenti non lo avrei fatto.
AstraCri ha scritto:Visto che la pietra non la tiri... non nascondere la mano almeno... :roll: qualche scorrettezza la facciamo tutti... ci sono scorrettezze e scorrettezze... (certo) ma sparare giudizi così... :roll: per me è da ipocriti! A predicare siamo tutti bravi... poi a razzolare invece!!! (me compreso!!!) So di sbagliare a fare certe cose... (come tutti del resto...) ma non si sa com'è, se uno va piano e viene superato: guarda sto stronzo! e se superiamo qualcuno: guarda sto rincoglionito!!! Ora dimmi che non è così!!!!

Anche lì dipende. Quello che odio è quando sono sui miei 120-130 mentre sorpasso un camion e arriva il pirlone a 180 che sfaretta, pensando di avere il teletrasporto di star trek al posto dei fari.. se sto sorpassando dove diamine vado??
Poi c'è anche l'omino tipico da ponte pasquale che si mette sul tratto di a1 a 4 corsie nella seconda da sinistra perchè pensa che quelle a destra siano per chissà cosa, e li il rimbambito ci sta (oltre alla multona)
AstraCri ha scritto:Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-) se consumasse meno la macchina un pensierino ce lo farei...
(vedi che non nascondo la mano?)
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi AstraCri » 21/04/2006, 9:27

cddontust ha scritto:
AstraCri ha scritto:

Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



scusa se ti rifaccio la domanda, ma nn avevi risposto!!
Ma la tua macchina, che da quello che ho capito ti soddisfa moltissimo, con il modulo ha anche ovviato al problema del limitatore o no?
grazie


il modulo non toglie o modifica il limitatore! ;) e sinceramente con il modulo ancora non l'ho tirata al massimo... :oops: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi AstraCri » 21/04/2006, 9:49

robyt ha scritto:
AstraCri ha scritto:A me quello che dicono e fanno gli altri non interessa.... come se dice a Roma: basta che stanno à palmo dar sedere mio!!! :lol:
Questi discorsi sono più vecchi de mi nonna.... tutti a criticare quello che dice di andare a 200 e poi ..... e poi ci vanno tutti!!! :roll:

ripeto, è anche un problema di misura. L'unica volta che ho tirato un po' ero sull'a26 e non c'era nessuno da sorpassare, altrimenti non lo avrei fatto.
AstraCri ha scritto:Visto che la pietra non la tiri... non nascondere la mano almeno... :roll: qualche scorrettezza la facciamo tutti... ci sono scorrettezze e scorrettezze... (certo) ma sparare giudizi così... :roll: per me è da ipocriti! A predicare siamo tutti bravi... poi a razzolare invece!!! (me compreso!!!) So di sbagliare a fare certe cose... (come tutti del resto...) ma non si sa com'è, se uno va piano e viene superato: guarda sto stronzo! e se superiamo qualcuno: guarda sto rincoglionito!!! Ora dimmi che non è così!!!!

Anche lì dipende. Quello che odio è quando sono sui miei 120-130 mentre sorpasso un camion e arriva il pirlone a 180 che sfaretta, pensando di avere il teletrasporto di star trek al posto dei fari.. se sto sorpassando dove diamine vado??
Poi c'è anche l'omino tipico da ponte pasquale che si mette sul tratto di a1 a 4 corsie nella seconda da sinistra perchè pensa che quelle a destra siano per chissà cosa, e li il rimbambito ci sta (oltre alla multona)
AstraCri ha scritto:Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-) se consumasse meno la macchina un pensierino ce lo farei...
(vedi che non nascondo la mano?)


Allora anche tu ci sei andato a 200 è.......... :lol: :lol: :lol: :lol: e non arrampicarti sugli specchi dicendo: era notte, non c'era nessuno, la luna era piena, avevo mangato bene.................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se dici che bisogna rispettare i limiti e tutto il resto.... bisognerebbe farlo in tutte le condizioni e non solo quando la strada e quest'ultime ce lo permettono!!! ;)
Anch'io l'ho portata a 230 (di contakm) su un tratto di autostrada completamente deserto, dritto e di sera..... ma o si rispettano le regole o inutile puntare il dito quando poi........... vabbè... hai capito!!! :mrgreen:
Sono altresì d'accordo con te che è pieno di balle che azzardano sorpassi... manovre assurde.... o peggio, guidano in stato di euforia provocato da sostanze come l'alcol o droghe leggere.... o anche semplicemente dalla giovane età facendo i gradassi in compagnia di amici.... :roll:
Saper guidare non significa premere l'accelleratore quando la strada e le condizioni ce lo permettono!!!! ..e sapessi quanti sono convinti che sia così..... :| :roll:

Con gli anni, ho capito che la concetrazzione, i riflessi e la previsione uniti con l'esperienza, posso evitare parecchi incidenti.... nonostante tutto però, è un dato di fatto che tutta l'esperienza del mondo non ti potrà mai salvare da quell'infame possibilità, che anche presa tra 1 milione, fa si che confermi la regola!!!! :roll:

vabbè basta... :mrgreen: potrei scrivere all'infinito.... :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi odino71 » 21/04/2006, 15:43

ragazzi aiutatemi non riesco a capire dove va collegato il connettore piu' grande.allora ho collegato quello con il gommino arancione ,il modulo a quello bianco e l'altro dove va collegato?sto inpazzendo ma proprio non lo trovo.forse e' sotto e quello originale e' collegato ad uno spinotto verde?vi prego rispondetemi subito :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi N@meZ » 22/04/2006, 15:50

scusa odino ma anche a te e' stato spedito giovedi??
a me non e' arrivato porca vacca
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi odino71 » 22/04/2006, 16:41

a me e' arrivato venerdi' ma non lo so montare porca pppp
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Bart_83 » 22/04/2006, 17:26

Guarda i PM!!!!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi N@meZ » 23/04/2006, 1:23

arrivato montato e tutto...vite a ore 15 la spinta si sente...vite a ore 16 la spinta e' fenomenale...

pero come qualita costruttiva devo dire che un po lascia a desiderare pero rende bene l'idea delle potenzialita della nostra car per una futura seria mappatura;
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi odino71 » 23/04/2006, 11:20

innanzi tutto BART SEI UN MITO :grazie :grazie :grazie gentilissimo disponibilissimo e paziente,montato il modulo e... accendo niente spia per qualche secondo,poi eccola li bella luccicante.spengo riaccendo e via spenta..che bello di minimo irregolare neanche l'ombra il cb stesso di prima.faccio riscaldare un po' e via con vite a ore 15.Delusione totale la car va +o- come prima. mi fermo cacciavite alla mano vite a ore 16 (credo sia al massimo) be la situazione e' ben diversa anzi....tiro micidiale da paura spia dell'esp che si accende come un albero di natale e via come un missile (ovviamente su strada privata chiusa ai non autorizzati)in un attimo a 200km/h.poi prova con sport inserito.. l'impressione e' come se qualcuno ti punge da dietro. piccola salita mi fermo disinserisco l'esp e tcs 1,2,3,e fuori giri e povere gomme.quindi per me modulo immenso.....almeno fino ad ora. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dimenticavo fumo.. sembra niente comunque stasera controllo con i fari delle auto dietro
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi cddontust » 23/04/2006, 14:11

scusate, ma io x avere il modulo x una 150 cv come posso fare? Avevo chiesto qui sul forum se c'era qualcuno col 1.7 che doveva rispedirlo, ma niente....
Come faccio? Lo ordino direttamente alla Genercom? Quanto mi verrebbe a costare tutto compreso? Mi arriverà quello aggiornato o gli dico che faccio parte della squadriglia ASTRACLUB, cosi capiscono?
Vi prego rispondetemi, cosi oggi stesso gli mando la mail x l'acquisto.
grazie a tutti :D
cddontust
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 06/04/2006, 10:38
Località: roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti