Esclusione valvola EGR su 1.3 90cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Esclusione valvola EGR su 1.3 90cv

Messaggiodi brus76 » 19/07/2008, 13:26

Salve chi di voi sa come escludere l'egr sul cdti 90cv? ho gia qualche soluzione pero' vorrei delle conferme su chi lo ha gia magari fatto
A breve devo rimappare e voglio toglierla tanto piu che imbrattare non fa :mrgreen:
grazie in anticipo a tutte le risposte
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi Exelion1986 » 21/07/2008, 13:10

una volta ho provato a escluderla usando una lampadina (quella delle posizioni)...
basta staccare lo spinotto e attaccarcela con un pò di cavo elettrico per simulare l'assorbimento di corrente
così facendo non ti si accende la spia con la chiave inglese ma alla prima accelerata ti sgama comunque e ti da la spia dei gas di scarico
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 21/07/2008, 13:20

Via rimappa non ci si riesce?

PS: nel titolo manca la "c"...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 21/07/2008, 15:43

vittocecco ha scritto:Via rimappa non ci si riesce?

PS: nel titolo manca la "c"...


al solito vitto anticipa tutti .
a mio parere è l' unico sistema , altrimenti ti si accendono le spie di allarme della diagnosi .

fino al vecchio jtd potevi escluderla con un semplice lamierino sul tubo di scarico , ma la nuova gestione marelli invece non tollera questo lavoro e ti accende la spia mettendo la macchina in protezione .

quindi l' unico sistema resta l' esclusione via software .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 21/07/2008, 18:57

marino@CarburatoriBG ha scritto:
vittocecco ha scritto:Via rimappa non ci si riesce?

PS: nel titolo manca la "c"...


al solito vitto anticipa tutti .
a mio parere è l' unico sistema , altrimenti ti si accendono le spie di allarme della diagnosi .

fino al vecchio jtd potevi escluderla con un semplice lamierino sul tubo di scarico , ma la nuova gestione marelli invece non tollera questo lavoro e ti accende la spia mettendo la macchina in protezione .

quindi l' unico sistema resta l' esclusione via software .


non per andare offtopic, ma secondo te Marino è realmente una operazionione redditizia?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi vittocecco » 21/07/2008, 19:12

CRISTIAN 16V ha scritto:
marino@CarburatoriBG ha scritto:fino al vecchio jtd potevi escluderla con un semplice lamierino sul tubo di scarico , ma la nuova gestione marelli invece non tollera questo lavoro e ti accende la spia mettendo la macchina in protezione .

quindi l' unico sistema resta l' esclusione via software .


non per andare offtopic, ma secondo te Marino è realmente una operazionione redditizia?

Già... me lo chiedo anch'io... di sicuro mantiene il motore più pulito ed aumenta leggermente l'inquinamento ma dal punto di vista prestazionale? Ovvio che se il motore rimane più pulito peggio non andrà...
In un altro topic se ne parlò ma non più di tanto... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 22/07/2008, 6:43

CRISTIAN 16V ha scritto:
marino@CarburatoriBG ha scritto:
vittocecco ha scritto:Via rimappa non ci si riesce?

PS: nel titolo manca la "c"...


al solito vitto anticipa tutti .
a mio parere è l' unico sistema , altrimenti ti si accendono le spie di allarme della diagnosi .

fino al vecchio jtd potevi escluderla con un semplice lamierino sul tubo di scarico , ma la nuova gestione marelli invece non tollera questo lavoro e ti accende la spia mettendo la macchina in protezione .

quindi l' unico sistema resta l' esclusione via software .


non per andare offtopic, ma secondo te Marino è realmente una operazionione redditizia?


come dite voi solo a livello di sporco , mi e' capitata di sostituirne una in garanzia ad un 1.3 mj su grande punto di 13000km , non vi dico cosa c' era gia dentro l' egr stessa ed i collettori d' aspirazione , il neo sta invece che con questa chiusa il debimetro al minimo lavora al doppio del valore nominale , quindi in particolar modo con quelle dotate di fap a lungo andare potrebbe rompere le scatole , anche se solo a lunga scadenza.ù
in termini prestazionali almeno per quel che riguarda il 1.3 non ci sono grandi vantaggi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi vittocecco » 22/07/2008, 7:35

marino@CarburatoriBG ha scritto:come dite voi solo a livello di sporco , mi e' capitata di sostituirne una in garanzia ad un 1.3 mj su grande punto di 13000km , non vi dico cosa c' era gia dentro l' egr stessa ed i collettori d' aspirazione , il neo sta invece che con questa chiusa il debimetro al minimo lavora al doppio del valore nominale , quindi in particolar modo con quelle dotate di fap a lungo andare potrebbe rompere le scatole , anche se solo a lunga scadenza.
in termini prestazionali almeno per quel che riguarda il 1.3 non ci sono grandi vantaggi.

Il debimetro lavora al doppio perché il motore aspira l'aria per tutta la sua cubatura, non "riempendone" una parte coi gas di scarico, giusto...? :roll:
Mi spieghi il legame col FAP? :uhm
Certo che, vista la delicatezza (e la loro sensibilità allo sporco dell'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) delle valvole controllo turbolenza del collettore del 1.9 16V, un pensierino alla chiusura dell'EGR è da farsi...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 22/07/2008, 8:03

vittocecco ha scritto:
marino@CarburatoriBG ha scritto:come dite voi solo a livello di sporco , mi e' capitata di sostituirne una in garanzia ad un 1.3 mj su grande punto di 13000km , non vi dico cosa c' era gia dentro l' egr stessa ed i collettori d' aspirazione , il neo sta invece che con questa chiusa il debimetro al minimo lavora al doppio del valore nominale , quindi in particolar modo con quelle dotate di fap a lungo andare potrebbe rompere le scatole , anche se solo a lunga scadenza.
in termini prestazionali almeno per quel che riguarda il 1.3 non ci sono grandi vantaggi.

Il debimetro lavora al doppio perché il motore aspira l'aria per tutta la sua cubatura, non "riempendone" una parte coi gas di scarico, giusto...? :roll:
Mi spieghi il legame col FAP? :uhm
Certo che, vista la delicatezza (e la loro sensibilità allo sporco dell'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) delle valvole controllo turbolenza del collettore del 1.9 16V, un pensierino alla chiusura dell'EGR è da farsi...



lavora al doppio perche' l' egr chiusa non porta piu via quella parte dell'aspirazione di quando si apre , quindi misura tutto .

per lo sporco sul collettore sono del tuo avviso , si intaserebbe molto ma molto meno ....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi DAVIDEGTC » 22/07/2008, 10:15

scusate raggazzi ma anche se è possibile a cosa serve abolirla?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi vittocecco » 22/07/2008, 10:27

DAVIDEGTC ha scritto:scusate raggazzi ma anche se è possibile a cosa serve abolirla?

E' scritto sopra... a mantenere molto più pulito il collettore d'aspirazione e tutto la camera di combustione...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi DAVIDEGTC » 22/07/2008, 11:39

a bene scusa ma non l'avevo letto sopra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi brus76 » 23/07/2008, 14:22

Ringrazio chi ha scritto, ora mi sono infomato e unica soluzione pare essere quella via mappa, quella meccanica sicuro da problemi, via mappa la puoi in parte far rimanere piu vhiusa, credevo che gia altri avessero fatto prove varie.
Se avete altre info sono tutto orecchie, devo far viaggiare un pelo di piu sto 1.3, vedo al massimo preparo un cat metallico 200 celle piu avanti
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi Spike79 » 23/07/2008, 14:51

DAVIDEGTC ha scritto:scusate raggazzi ma anche se è possibile a cosa serve abolirla?


DAVIDEGTC ha scritto:a bene scusa ma non l'avevo letto sopra


Per discussioni di decine di pagine ok, questi "richiami" si possono anche fare, ma per discussioni di una paginetta scarsa, siete invitati a sbattervi quel poco che basta per leggere tutto, così da evitare ripetizioni e OT.
Grazie.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 28/09/2008, 10:02

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ola
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi eagle_salvo » 28/09/2008, 11:20

quindi in definitiva è consigliabile escluderla?qualcuno sul 1.7 ha effettuato questa operazione via software?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 28/09/2008, 11:25

io domani faccio la mappa..... proverò a chiedere per l'esclusione....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi eagle_salvo » 28/09/2008, 11:28

dai fammi sapere.dopo il raduno anche io rimappo e sono davvero interessato.magari si potrebbe fare una rullata con valvola attiva e senza.... :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diviale » 28/09/2008, 11:29

SOLDATO ITALIANO ha scritto:io domani faccio la mappa..... proverò a chiedere per l'esclusione....


da marino?
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 28/09/2008, 11:46

no da CARMAGEDDON.... diviale hai un Pm
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite