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eagle_salvo ha scritto:rapporto finale 3.95
eagle_salvo ha scritto:frizione monodisco a secco.non è specificato se ha volano o meno?
eagle_salvo ha scritto:so che sarebbe una cosa in più, ma a 130 km/h stare già a 3000 giri non è un pò troppo?questo è quello che mi fà pensare
eagle_salvo ha scritto:però sono ignorante in materia quindi come dire,il mio era semplicemente un imput
vittocecco ha scritto:frizione monodisco a secco.non è specificato se ha volano o meno? In che senso?
vittocecco ha scritto:Input!
eagle_salvo ha scritto:vittocecco ha scritto:frizione monodisco a secco.non è specificato se ha volano o meno? In che senso?
alla voce trasmissione ho letto del tipo di frizione, ma non è specificato se c'è il volano,la tipologia ecc ecc.da qui la mia domanda:il 1.7 ha il volano?
Webnavy ha scritto:infatti 20cv in piu' già non si sentono granchè figurati ad avere un'auto con un rapporto al ponte piu' lungo...e come avere la stessa sensazione di adesso con lo svantaggio di consumare moolto di piu' se non si gira ad un numero di giri ottimale!! es:(se in statale adesso giri in 5 a 90Km/h facendo il 25 a litro con un rapporto al ponte piu' lungo stai sicuro che per farla andare a 90Km/h la 5 marcia risulterà troppo poco reattiva e il motore si sforzerà di piu' per girare a quella velocità di conseguenza conumerà di piu'...dovresti scalare in 4 marcia per andare bene..piu' o meno e cio' che accade a quelli con il 6 marce)
scrigni.scrusugni ha scritto:Esattamente, e dalle curve di coppia si ricava che fino a 1900 giri tutto resta invariato, da 1900 giri in su c'è l'incremento di coppia, quasi costante sull'arco 2000-3900 giri.
vittocecco ha scritto:Fino a 1900 giri non c'è incremento?
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