Modulo Steinbauer...Il Top Mondiale

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Modulo Steinbauer...Il Top Mondiale

Messaggiodi Sicily » 21/04/2008, 11:04

Ciao ragazzi, è possible che un modulo che si interfaccia con gli iniettori, abbia anche due fili, che si debbano collegare alla batteria, rosso e nero? è possibile...?il modulo è un Steinbauer - pbCRX

-----------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO DA PARTE DELLO STAFF:
E' stata creata una guida per l'instalalzione e l'utilizzo del modulo di cui si parla in questo topic, la trovate nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] oppure direttamente al seguente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

-----------------------------------------------------------
Ultima modifica di Sicily il 29/04/2008, 11:34, modificato 4 volte in totale.
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Re: Info Su Modulo

Messaggiodi Ospite » 21/04/2008, 11:22

Sicily ha scritto:abbaia


che è un modulo doberman??? :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 21/04/2008, 12:14

probabile. magari ha bisogno di essere alimentato a 12 volt per espletare altre funzioni (led di segnalazione, amplificazione del segnale, ecc)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 21/04/2008, 13:07

angelo rosso ha scritto:probabile. magari ha bisogno di essere alimentato a 12 volt per espletare altre funzioni (led di segnalazione, amplificazione del segnale, ecc)

Comunque è strano... il Di.Pa, benchè digitale ed a doppia mappatura (gestita da telecomando), non mi ricordo andasse collegato alla batteria... Forse ricordo male... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 21/04/2008, 13:13

si lo so che è strano, ma è l'unica spiegazione.

@ sicily: sei sicuro sul nome del modulo? con google non trovo nulla
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi martim » 21/04/2008, 13:16

il modulo dipa preleva l'alimentazione dal sensore del rail (che è alimentato). Poichè interviene solo sulla pressione del gasolio ha bisogno di scarsa corrente (e per questo non ha bisogno di una fonte di alimentazione attiva capace di erogare corrente...).

il modulo da te postato, di cui in allegato è presente il datasheet, lavora sugli iniettori (che assorbono circa 1A l'uno) quindi ha bisogno di una alimentazione fissa con alcuni ampère di corrente...

p.s. appena il sito mi permette di aggiungere l'allegato posto il datasheet del modulo!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: Info Su Modulo

Messaggiodi tetteu » 21/04/2008, 13:17

Sicily ha scritto:Ciao ragazzi, è possible che un modulo che si interfaccia con gli iniettori, abbia anche due fili, che si debbano collegare alla batteria, rosso e nero? è possibile...?il modulo è un Steinbauer - pbCRX


ma è sempre quello del PM ???
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi martim » 21/04/2008, 13:24

che vuoi dire tetteu?
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 21/04/2008, 13:26

è un discorso che avevamo in PM con Sicily ......... 8)
Ultima modifica di tetteu il 21/04/2008, 13:27, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 21/04/2008, 13:26

martim ha scritto:il modulo dipa preleva l'alimentazione dal sensore del rail (che è alimentato). Poichè interviene solo sulla pressione del gasolio ha bisogno di scarsa corrente (e per questo non ha bisogno di una fonte di alimentazione attiva capace di erogare corrente...).

il modulo da te postato, di cui in allegato è presente il datasheet, lavora sugli iniettori (che assorbono circa 1A l'uno) quindi ha bisogno di una alimentazione fissa con alcuni ampère di corrente...

p.s. appena il sito mi permette di aggiungere l'allegato posto il datasheet del modulo!

Quindi gli serve più corrente... il discorso "torna"... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi martim » 21/04/2008, 13:28

Io penso di si... gli iniettori funzionano con 15V 1 o 2 A (l'uno...)... e dal datasheet (che, mannaggia, non riesco a postare... non mi cattura l'allegato) si evince che il modulo lavora sugli iniettori... !!!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sicily » 21/04/2008, 13:47

X Tetteu: è simile , comunque è un prodotto tedesco, ma in più ha una regolazione tramite swich 1 e 0, e non il solito trimmer a rotazione...che tipermette di andare da + 30cv a -30cv....io penso la metto al + 30 :D

X Martim : quindi sicuramente va alimentato vero...??all'interno ha un led...
Ultima modifica di Sicily il 21/04/2008, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi martim » 21/04/2008, 13:48

e si... con il cavolo che riesce a pilotare gli iniettori se non lo alimenti! :D

Inoltre mi pare che si debba pure collegare obbligatoriamente al pedale dell'acceleratore... pena un funzionamento non efficiente...
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sicily » 21/04/2008, 13:59

No no...all'acceleratore non c'e bisogno,comunque è un prodotto opel...lo vendono in concessionaria questo modulo...
ecco il sito : www.steinbauer.cc
Ultima modifica di Sicily il 21/04/2008, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi martim » 21/04/2008, 14:01

scusa ma dai le info con il contagocce??? :D

non potevi dirlo subito??? ;)

ho perso mezz'ora a cercarlo in germania!!! :D

inoltre, cambia il titolo del topic mettendo il nome del modulo, altrimenti è generico!!! ---> bravo che hai cambiato il titolo! E' un modulo nuovo rispetto a quelli di cui si discute sul topic!!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 21/04/2008, 16:35

Sicily ha scritto:X Tetteu: è simile , comunque è un prodotto tedesco, ma in più ha una regolazione tramite swich 1 e 0, e non il solito trimmer a rotazione...che tipermette di andare da + 30cv a -30cv....io penso la metto al + 30 :D


nel caso del nostro 1.7 il modulo porta la potenza a 121 Cv , 20 cavalli in più ......... e non 30 !!

ad ogni modo non vedo l'utilità di un modulo che faccia diminuire di 30 Cv la potenza di origine !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi martim » 21/04/2008, 16:36

si i nfatti, non ha molto senso la cosa!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 21/04/2008, 17:12

tetteu ha scritto:
Sicily ha scritto:X Tetteu: è simile , comunque è un prodotto tedesco, ma in più ha una regolazione tramite swich 1 e 0, e non il solito trimmer a rotazione...che tipermette di andare da + 30cv a -30cv....io penso la metto al + 30 :D


nel caso del nostro 1.7 il modulo porta la potenza a 121 Cv , 20 cavalli in più ......... e non 30 !!

ad ogni modo non vedo l'utilità di un modulo che faccia diminuire di 30 Cv la potenza di origine !!!

Che serva per i neo-patentati? In modo da limitare la potenza del veicolo? :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Sicily » 21/04/2008, 18:18

Chi sarebbe questo scemo da pagare 110kw e usufruirne solo di 100kw, tutto risolto,la centralina va alimentata...ora vi racconto il mio bel pomeriggio, ho fatto provare la centralina ad un mio amico"utente di questo forum" che ha il 150cv,una centralina fatta studiata e costruita veramente benissimo....regolata a +30 percento, nessun errore, niente fumo, niente strappi, zero spie...questa centralina è un vero gioiello...la macchina è cambiata notevolmente,se un genercom vale 10, questa centralina tedesca vale 100, anche se sn due prodotti diversi, perchè il genercom regola il rail, questo invece regola tutti gli iniettori...la differenza si sente...forse perchè è specifica per il 1.9 150cv...fatto sta che smontata dal 1.9...e montata sulla mia...sorpresa...l'auto stenta a partire...ed alal fine non parte...ora domani provo a montarla con calma...magari funziona...nel caso contrario...penso proprio di fare le foto...e metterla nel mercatino, con molto ma molto dispiacere...perchè è una centrina che fa il suo dovere...e lo fa bene....anzi prima contatto il mio amico che credo è interessato...io, spero solo, che domani mi funzioni...:D pregate per me...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi vittocecco » 21/04/2008, 18:42

Sicily ha scritto:Chi sarebbe questo scemo da pagare 110kw e usufruirne solo di 100kw...

Se è rivolto a quello che ho detto io... potresti farlo per il bene del neo patentato... :mahh

Per la compatibilità... beh, nel loro sito i moduli per i motori 1.9 e 1.7 hanno un codice differente (come è forse logico che sia, se lavorano sugli iniettori)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite