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armysound83 ha scritto:allora N!TR° sul tuo 1.7 mappandolo potresti arrivare tranquillamente alla soglia dei 130 cv e circa i 28/30 kg di coppia senza che la frizione ne risente!!!cme allungo nn puoi richiedere piu di tanto perche avendo un cambio a 5 marcie lo strapazzeresti gia arrivando ai 220 km/h!!facendo quello che vuoi fare tu volendo si puo fare ma avresti un cadavere di macchina sotto i 3000 giri su tutte le marcie!!alla fine dell'allungo che te ne fai??ascolta un consiglio che dalla mia ne ho fatto uscire 160 cv!!meglio avere una macchina attiva sotto fidati che ti diverti ed hai delle belle soddisfazioni
armysound83 ha scritto:allora N!TR° sul tuo 1.7 mappandolo potresti arrivare tranquillamente alla soglia dei 130 cv e circa i 28/30 kg di coppia senza che la frizione ne risente!!!cme allungo nn puoi richiedere piu di tanto perche avendo un cambio a 5 marcie lo strapazzeresti gia arrivando ai 220 km/h!!facendo quello che vuoi fare tu volendo si puo fare ma avresti un cadavere di macchina sotto i 3000 giri su tutte le marcie!!alla fine dell'allungo che te ne fai??ascolta un consiglio che dalla mia ne ho fatto uscire 160 cv!!meglio avere una macchina attiva sotto fidati che ti diverti ed hai delle belle soddisfazioni
MAZ21 ha scritto:Sempre e solo ripresa.
Dritto son capaci tutti, è sulle curve che si vede chi sa andare... =)
N!TR° ha scritto:ciao aragzzi ho mandato una email a Marino con scritto: <<...sarei interessato a rimappare la mia auto; adesso houn modulo aggiuntivo, scarico artiginale in INOX dal catalizzatore in poi edun filtro sportivo tipo CDA della Bmc.Ho sentito altri ragazzi che hanno lamia stessa auto e motorizzazione che rimappando hanno avuto poi problemi dislittamento alla frizione prediligendo una coppia a bassi giri motore.Quanto costerebbe una rimappatura per la mia auto e a quanti cv potreiarrivare senza avere poi problemi alla frizione?...>> e mi ha risposto cosi: <<...Ciao fabio , i limiti del 1.7 101 non sono bassi , quindi ci consente unabella preparazione in massima affidabilita' , anche per la frizione. 132-136cv e una coppia che sale fra i 310-320nm sono i risultati in media ,con una vettura completamente originale , poi sicuramente le modifiche da teapportate sono un aiuto ulteriore al discorso . Le mappe nostre sono tutte personali e personalizzate , quindi l' erogazionela si decide in sede con la tua presenza...>>
fabiozz ha scritto:Inviato: Gio Giu 12, 2008 7:35 pm Oggetto:
ciao, per mia esperienza i moduli sono efficaci, c'è quello più efficace e quello meno, io ho sia un di.pa. sport che un genercom, fanno entrambi il loro lavoro onestamente, e lavorano anche bene insieme..
restimax ha scritto:fabiozz ha scritto:Inviato: Gio Giu 12, 2008 7:35 pm Oggetto:
ciao, per mia esperienza i moduli sono efficaci, c'è quello più efficace e quello meno, io ho sia un di.pa. sport che un genercom, fanno entrambi il loro lavoro onestamente, e lavorano anche bene insieme..
ho a casa il genercom, coi 2 trimm...ho letto di settarli entrambi a 75...tu per caso visto che li hai ed hai la mia stessa motorizzazione hai qualche consiglio?e poi dove diavolo si collega, una foto dettagliata non l'ho ancora vista.
grazie
ps i 140 cv li hai presi col modulino????
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