di Diego Delgado » 02/03/2008, 11:15
rieccomi dopo una serata di prove.
Ho ritirato la macchina in anticipo perchè mi serviva a tutti i costi e mi ha detto che ha solo levato il centrale per sostituirlo con un bel tubo vuoto artigianale..risultato: rombo da maserati un pò tamarro e vuoti pazzeschi ai bassi!
domani la riporto e gli chiedo se riesce a silenziarla un pò e magari a darmi tutta la coppia possibile ai bassi..lui dice che deve trovare il modo di far arrivare più benzina, magari lavorando anche sugli iniettori. Io spero di non prenderlo in quel posto perchè sennò mi sente quello!!!
suggeritemi cosa proporgli che sono abbastanza ignorante in campo..grazie mille ragazzi
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.
mi mancherai tanto Astra!
NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!