aumento prestazioni astra 1.6 cosmo 105cv, consigli?

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi BskGTC » 05/06/2006, 18:17

ciao!!guarda alla questione dello sport swich non avevo nemmeno pensato,grazie di avermelo segnalato,comunque la sostituzione dei pistoni l' avevo già considerata,ma provvede a tutto il preparatore con cui ho parlato che mi ha assicurato circa 160 cv..magari effettivamente è una previsione un po ottimistica,penso anch'io che qualche cavallo venga perso...ma chi me la deve preparare mi ha aasicurato tutti e 160 i cv...
spero che abbia ragione visto che è il suo lavoro,ma non ti nascondo che anch'io agli inizi ero dubbioso...quando lo farò ti dirò con certezza.... :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi nightmare1983 » 05/06/2006, 18:22

bèh ma se te lo ha detto il preparatore allora è un altro discorso....pensavo fosse una tua ipotesi;)....comunque......sarebbe bello tentare la strada della sovralimentazione.....magari con un piccolo turbo....tipo quello della vecchia, ma gloriosa, puntoGT.....un bel MILLESEI arrabbiato insomma....che sbuffa di qua e di la.....anche se.....gli ASPIRATI sono sempre i miei preferiti.....nonostante sia, a parita di budget, impossibile tirare fuori gli stessi cavalli rispetto alla scelta della sovralimentazione.....ma un allungo a oltre 7000 giri è uno sballo:)
ASTRA GTC 1.6 16V COSMO - DINAMYC DRIVE - CERCHI 17" - CD30MP3 - VETRI OSCURATI - CLIMA ELETTRONICO
ORDINATA IL 20 MARZO - RITIRATA IL 4 MAGGIO
nightmare1983
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/04/2006, 22:55
Località: Magenta ( MI )

Messaggiodi BskGTC » 05/06/2006, 19:37

hai ragione...io volevo sovralimentare la macchina appena mi era arrivata ma dopo aver saputo cosa costa e cosa rischio ho deciso di lasciar stare.....anche se un turbo è sempre un piacere sentirlo...io adoro i motori sovralimentati,è solo che la macchina me l'ha regalata mio padre e l'unico limite che mi ha messo è stato appunto la scelta della cilindrata....ma sono contento lo stesso,l'astra GTC è sicuramente una tra le macchine più belle della sua categoria....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti