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Andryu75 ha scritto: e posta valvola egr 3% di apertura!(Penso per non farla fumare troppo)
Andryu75 ha scritto:Infatti di questo 3% non so che senso ha chiedero' ! Tornare all originale? Mai ....l' auto e' destinata a morire sotto il mio sedere ormai ha 8 anni rivenderla non ti danno nulla e' comunque comoda e le mie figlie ci sono affezionate hahaha
Robiccio ha scritto:il mio mec ha tagliato le estremita' del fap ed al suo posto mi ha fatto acquistare da un marmittista un semplice tubo con delle bocche alle estremità per inserire i clemp di fissaggio(costato meno di 10€!)
poi ovviamente ha escluso via sw l'egr e fap..io per essere sicuro ho preso una delle guarnizioni dell'egr e con un pezzo d'acciaio ho ritagliato e flangiato.
Fa un po di fumo quando la tiro xo ho avuto un calo nei consumi (circa 15km/l) e aumento di coppia.
car109 ha scritto:@vittocecco:
ciao, mi sono deciso, oggi ho portato la centralina dal rimappatore e mi esclude intanto EGR che ho flagiato. ( gli ho fatto presente che ci sono due controlli sull egr, il primo ed il secondo sulla massa d'aria.....era preparatissimo.....
car109 ha scritto:poi mi sono riservato la possibilità di escludere anche il FAP, ma devo metterci il tubo dritto che si trova in giro.....oppure come dice lui devo con un tubo sfondare dentro il fap originale ? insomma se mi decido di far levare il fap, quale strada ?
1- tubo dritto ( in vendita su ebay )
2- ho letto 200celle non so nemmeno cos'è
3- sfondare il fap originale
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