Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
raven01 ha scritto:puoi darmi maggiori informazioni?
qui da me nessuno è ancora in grado di farle
raven01 ha scritto:puoi darmi maggiori informazioni?
qui da me nessuno è ancora in grado di farle
marco64 ha scritto:consiglio: vieni a verona ti faccio conoscere il preparatore rimapp. by negrente.
Protocop ha scritto:Ciao ragazzi...vorrei fare una rullata anche io, ma non ho idea del costo (mediamente è ovvio)...
...e se qualcuno bravo su napoli-salerno, me lo sapete consigliare...
P.S. La mia Astrina, è un 120cv ma del 2005...quello, per intenderci, col motore uguale identico al 150 cv, solamante depotenziato a 120cv. Come incremento possibile cv, devo considerare l'incremento a partire dai 120 o dai 150?
Ovvero: devo accontentarmi di 160 cv o di 190cv?
Grazie ragazzi
Officina Torelli ha scritto:io del 1,9 16v 120cv ne ho mappati parecchi.
Con una mappatura tranquilla raggiungo agevolmente i 160cv.
Officina Torelli ha scritto:Protocop ha scritto:Ciao ragazzi...vorrei fare una rullata anche io, ma non ho idea del costo (mediamente è ovvio)...
...e se qualcuno bravo su napoli-salerno, me lo sapete consigliare...
P.S. La mia Astrina, è un 120cv ma del 2005...quello, per intenderci, col motore uguale identico al 150 cv, solamante depotenziato a 120cv. Come incremento possibile cv, devo considerare l'incremento a partire dai 120 o dai 150?
Ovvero: devo accontentarmi di 160 cv o di 190cv?
Grazie ragazzi
io del 1,9 16v 120cv ne ho mappati parecchi.
Con una mappatura tranquilla raggiungo agevolmente i 160cv.
Si può andare oltre e fare anche 180-185cv(che poi sarebbe lo standard di potenza raggiungibile sul 1,9 16v 150cv).
Protocop ha scritto:
Grazie Torelli...in effetti è questo che intendevo...
Quindi il mio "ufficiale" di serie 120cv è a tutti gli effetti un 150cv, giusto? E quindi potrei tranquillamente portarlo a 180-185 cv...?
Per la rullata, i costi? E c'è qualcuno su zona Napoli o Salerno (più la seconda forse)?
Grazie raga...
Protocop ha scritto:Scusa (forse) la domanda stupida: ma per "rullata" si intende:
1) Prova sul banco a rulli pre mappatura (ovvero adesso l'auto come è)
2) Mappatura vera e propria, nel senso di "taratura" della mappa come la si vuole (erogazione potenza, coppia, cavalli, ecc..)
3) Test sul banco a rulli dopo la mappatura (definitiva o anche nelle varie testate?)
E' questo che si intende? Ovvero la mappatura è compresa nella "rullata"?
della "comprensione" per un profano...
Protocop ha scritto:Grazie mille Torelli, esaustivo e preciso!!!
Ma se non fossi contento della mappatura fatta dall'officina X e venissi da te per rifare la mappa secondo le mie esigenze (a quanti gg/min erogare quanta potenza, in basso o in alto, ec...), potresti comunque farla intervenendo sulla centralina "mod"? O avresti TASSATIVAMENTE bisogno del software originale backuppato all'inizio? E, eventualmente, non si potrebbe prendere uno "ori" di un'altra Astra stesso motore?
Grazie mille e complimenti per la dedizione nel forum x noi poveri "utenti" che grazie a persone come te ( e fortunatamente ce ne sono tenate qui) riusciamo ad imparare tante cose...
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti