Modulo TBOX

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

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Messaggiodi coccobell » 20/09/2007, 15:11

coccobell ha scritto:ragazzi mi dite dove posso trovare tale modulo a buon prezzo per il mio 1.9 8 valvole?vorrei prendere quello con telecomando ......

grazie in anticipo


qualcuno percaso deve vendere il suddetto modulo?
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Ecco il link

Messaggiodi diabolik0 » 10/10/2007, 12:27

[url]http://www.tboxdieselpower.com/index.php?lang=it&tpl=cr2adv[/url]
Astra GTC 1.3cdti enjoy, black sapphire, cerchi da 16", cd30 A.M. CdB e Check Control, battitacco, kit xenon (con rele'), luci di posizioni "devil eyes" (è poco, x ora...Work in progress)
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Messaggiodi HbDk » 10/10/2007, 18:24

mi spiegate un po come funzia? grazie
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Messaggiodi zorroz » 23/11/2007, 21:37

Rispetto al Genercom (che a mio avviso è una cagata in cui costano di più i connettori) agisce anche sulla pressione della turbina (CR2pro) per i motori con turbo a geometria variabile.. ed è progressivo nella spinta.. (sembra di decollare con il boeing).
Tra l'altro nella mod2 la turbina arriva molto in alto con i giri, non si ferma dopo i 2000.......
Ecco una schermata del software che si interfaccia con una semplice usb.

Dimenticavo il Sig. Raymond è una persona competente e disponibile: nei primi giorni in cui avevo istallato il modulo rispondeva al tel anche di notte!!


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Messaggiodi coccobell » 23/11/2007, 21:52

zorro a me e arrivato ma non sono riuscito ad installarlo credevo fosse piu facile e proprio quando l'ho ordinato ho trovato chi mi faceva la rimappa sul tasto sport che nervi....comunque mi dici le tue impressioni io ho preso il modello advance e dovrebbe essere una bomba....

a proposito se a qualcuno interessa lo vendo per fare la rimappa sul tasto sport
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Messaggiodi zorroz » 23/11/2007, 21:54

Attenzione al connettore rail: non montatelo al contrario!! (rispettare la tacca)
Io ho smadonnato per una sera intera :P
Sì ch'è 'na bomba!!!
Io l'alfa 147 1.9 jtd la mangio a colazione... per non parlare delle golf o delle audi...
L'unica pecca che bisogna stare attenti alla frizione...
Io ho fatto 20.000km a manetta e il motore è perfetto.. solo una oliatina di SINTOFLON per non correre rischi.
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Messaggiodi zorroz » 23/11/2007, 22:01

E poi la turbina...... spinge fino a 4000 giri a seconda della mappa (quella nella foto è una delle 4 mappe presenti nel cd fornito)
Volendo si possono modificare manualmente i punti di intervento della mappa (questo non l'ho ancora sperimentato, mi accontento 8) )


FISCHIA COME UN BOEING 737!!!!!!!!!!
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Messaggiodi coccobell » 23/11/2007, 22:51

ciao bang una cosa sui cavi ce uno specie di spinotto piccolo rotondo a che serve?

ed inoltre come si fa ad ssere sicuri di non invertire i cavi?
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Messaggiodi Ospite » 23/11/2007, 23:27

coccobell ha scritto:ciao bang una cosa sui cavi ce uno specie di spinotto piccolo rotondo a che serve?

ed inoltre come si fa ad ssere sicuri di non invertire i cavi?



non ho capito a cosa ti riferisci... :mmmm
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Messaggiodi coccobell » 23/11/2007, 23:35

oltre hai cavi pee uno r rail e map ce ne uno piccolo rotondo e forse quello dove si mette usb?
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Messaggiodi Ospite » 23/11/2007, 23:38

coccobell ha scritto:oltre hai cavi pee uno r rail e map ce ne uno piccolo rotondo e forse quello dove si mette usb?



guarda, non ne ho la più pallida idea, in quanto non ho mai montato un modulo sulla mia macchina. ma ho optato per una rimappatura della centralina...
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Messaggiodi coccobell » 23/11/2007, 23:46

bang infatti mi riferivo a zorro che forse non e piu in linea
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Messaggiodi Ospite » 23/11/2007, 23:49

beh, da come hai scritto mi è sembrato che dicessi a me...

coccobell ha scritto:ciao bang una cosa sui cavi ce uno specie di spinotto piccolo rotondo a che serve?
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Messaggiodi coccobell » 24/11/2007, 0:01

bang mi fai morire..ma se tu nella discussione proprio non c'eri!!!non che mi dispiaccia che tu rispondi ansi mi fa piacere che sei qui e non sono il solo a girovagare per il forum....
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Messaggiodi Ospite » 24/11/2007, 0:05

appunto...

ma scusa, la tua frase? mica me la sono inventata...
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Messaggiodi zorroz » 24/11/2007, 0:16

coccobell ha scritto:oltre hai cavi pee uno r rail e map ce ne uno piccolo rotondo e forse quello dove si mette usb?


Non è l'USB, per programmare tramite PC devi smontare il modulo, togliere il coperchio e collegare un cavo USB da stampante nel connettore interno, dopo aver alimentato con una pila 9v e il necessario adattatore (fornito in dotazione) attraverso il connettore principale.
Quella piccola spina volante sul cavo RAIL dev'essere una comune massa che comunque non va collegata.. lasciala sciolta.
Invece nella spina che va al RAIL devi fare attenzione a collegarla nel verso giusto, dato che la tacca è presente anche dall'altro lato (in realtà è il dentino che fa presa sul RAIL) male che va, se si accende la spia della diagnosi, inverti e sei ok.
Comunque trovi tutto sul manuale su cui è scritto di fare bene attenzione a questo passaggio!
Di solito Ray-x-tuning manda ad ogni acquirente la fotocopia delle istruzioni fotografiche su come montarlo a seconda del modello... ricordo di averlo chiamato perché non ero sicuro del sensore MAP.. poi tutto ok.

RAY, DAMMI UNA PERCENTUALE SULLE VENDITE!!
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Messaggiodi coccobell » 25/11/2007, 12:42

ma come ti trovi con il modulo?voglio tutte le impressioni con i lati negativi e positivi
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Messaggiodi RDA » 01/12/2007, 2:35

lo spinotto piccolo rotondo è l'attacco per l'interruttore che andrebbe nell'abitacolo,ma dato che hai il telecomando quel connettore rimane inutilizzato.

per i connettori non ci si può sbagliare anche perchè se inverti quello del rail quando accendi la macchina si accende la spia con la chiave inglese.
se inverti quello della pressione turbina come superi i 2000 giri la macchina va in blocco, quindi se avvine ciò sai che devi invertire i connettori.
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gtc 1.9 150cv cosmo - moonland - kit opc line - cerchi da 18' - CC am - pedaliere opc
Impianto audio All impact: ampli HC75.4d - Fa+Fp HS6532 - TW rcf 38mm - sub 5712DVC
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Messaggiodi gtch150 » 09/12/2007, 19:27

Infatti lo spinotto serve per installare una levetta nell'abitacolo per inserire o disinserire il modulo. Se sbagli e inverti l'accoppiamento il propulsore si accende ma non si accelera..........grande modulo credimi.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
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Messaggiodi Kakaroth » 16/12/2007, 21:05

Scusate la domanda... ho visto che parlate del t-box modello cr2, invece sul sito, facendo una ricerca per modello di autovettura, c'è solo il cr jet. Quale è la differenza?
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
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