di armysound83 » 15/10/2008, 13:40
montando un intercooler maggiorato perforza bisogna ritoccare la centralina altrimenti la macchina si addormenta in una cosa pazzesca!!quando feci la mia prima mappa nn acora avevo montato l intercooler maggiorato ed uscirono al banco 140 cv con una coppia prossima ai 300 n/m,cn un apposito manometro che montai sull intercooler originale avevevo le temperature alte perche nn riuscivo a raffreddare bene visto la massa radiante dell originale che è piccolissima!!allora mi decisi a farmi fare quello maggiorato dalla domorace!!dopo montato quello maggiorato logiacamente notai la differenza pero visto la dimensione,che è il doppio rispetto all originale,ancora un volta si spostò l entrata in coppia max di circa 350 giri,ancora una volta un po di turbo lag!!ritornai a fare la centralina,montando tutti i sensori di temperature,prima provammo ad arrivare a 150 cv e le temperature erano bassissime,poi riprovammo ed arrivammo a 160 cv,senza fare fumo con prexturbo pari a 1.9 di picco ed 1.5 di stabile!!impressionante cme prende i cavalli sto trattorino eh !!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore
RADUNO A TARANTO 28/01/2007
RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007