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brus76 ha scritto:Io e da anni che lo faccio se vetture turbo mie e di amici, uso le fascette da 1 cm di largh. una ravvicinata all'altra, il risultato e che l'effetto polmone svanisce con spesa minima, a scapito magari di un effetto estetico ma tanto chi se ne frega?
brus76 ha scritto:Io e da anni che lo faccio se vetture turbo mie e di amici, uso le fascette da 1 cm di largh. una ravvicinata all'altra, il risultato e che l'effetto polmone svanisce con spesa minima, a scapito magari di un effetto estetico ma tanto chi se ne frega?
BanG ha scritto:Raffy, dai un occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
brus76 ha scritto:Io e da anni che lo faccio se vetture turbo mie e di amici, uso le fascette da 1 cm di largh. una ravvicinata all'altra, il risultato e che l'effetto polmone svanisce con spesa minima, a scapito magari di un effetto estetico ma tanto chi se ne frega?
facci sapere le impressioni post inspessimentorayden ha scritto:domani vi posto le foto del lavoro che ho fatto oggi insieme al mio amico
praticamente ho prima foderato i due tubi con del nastro super-resistente per due motivi: 1° il nastro è molto resistente è rinforza molto il tubo 2° le fascette non "tagliano" il tubo in gomma
dopo aver foderato i tubi ho aggiunto le fascette
risultato? i tubi non si ingrossano più!!!! è sparito l'effetto polmone
nei prox giorni fodero con nastro termoisolante il tubo dell'aspirazione e faccio il tubo scarico libero per lo sfiato del carter dei vapori dell'olio (con tanto di filtrino alla fine del tubo)
rayden ha scritto:... faccio il tubo scarico libero per lo sfiato del carter dei vapori dell'olio (con tanto di filtrino alla fine del tubo)
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