![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ma putroppo il suo motore non era quello compatibile con il modulo in questione
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Diciamo che io ora ho 3000 km all'attuale e sento decisamente l'auto piu pronta e con maggior fluidita salire di giri........
Ma ritengo che sia comunque presto installare permanentemente un modulo, anche se a detta del personale tecnico di questa casa loro hanno notato che le vetture che hanno installato i moduli nei primisssimi km permettevano tolleranze piu alte di settaggio.
Beh comunque oggi avevo sto coso tra le mani ed avevo gola di provarlo
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Installato a settaggi standard, monto in auto e dopo una breve attesa a motore al minimo parto per un giro,
prima e subito seconda ,accellero e subito dopo i 3000 giri il motore manifesta vuoti...
(Qui sorge la prima domanda....VUOTI???? non dovrebbe partire il recovery con spia motore per anomalia????
di spie non ne vedo e il motore risponde sempre e comunque come prima)
Ma comunque scendo , apro il cofano e aumento la sensibilita e diminuisco il carico...
parto e faccio un girello, tutto ok.....Nulla di eccezionale ma spingendo si notava che il motore era piu pieno, e l'esp l'ho visto accendersi finalmente come credevo avesse dovuto sempre fare.
Chiamo mio padre , gli do le chiavi per la prima volta, accettaa e partiamo
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
fa un girello e gli dico, metti la seconda e parti sotto i 2000 giri, ma subito dopo mi dice, ho sentito ho sentito ma sembra un benzina sto motore, non muore subito come i golf, e questa affermazione mi ha dato un po di gioia
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Passata la giornata con quei settaggi e non manifestando piu problemi mi son detto , come promesso in precedenza, andiamo a togliere il modulozzo
![Vocabolario in testa :voc](./images/smilies/53.gif)
Ma neache dopo 10 sec accosto e decido che prima devo provare a spingere un po piu in su
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Alzo la potenza e niente da fare......... VUOTI, il motore perdeva colpi...allora riaccosto, ma ora metto il trimmer sensibilita al massimo meno un 10% come da spiegazione mrgenercom
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
riparto tutto ok
![Fan... :ditomedio](./images/smilies/fuck.gif)
GIRELLI A DESTRA E SINISTRA notando con gioia un fischio piu pronunciato della turbina e una spinta piu uniforme...... e quindi mi rifermo a lo metto quasi a manetta
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Riparto con la quasi sicurezza dei vuoti, ma nulla, il motore tirava in tutto il suo arco di giri, mi ritenevo soddisfatto..., mi chiedevo come fosse una mappetta, che di sicuro non lavorando solo su un singolo paramentro deve dare una guida ancora piu fluida....
Dopo un po di divertimento, sopratutto nel vedere la spia dell'esp in punti dove era solo un miraggio mi rireco al lavoro e dopo una breve sosta tolgo modulo e lo ripongo chiedendomi con un sorriso , quando lo rimonto?
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ora succede la cosa piu stupefacente.....
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Rimonto in macchina e con grande curiosita nel constatare le differenze, schiaccio la seconda e..
BOM
CHE BOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora tira come con il modulo
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
ora non so piu che dire, tutte le sensazione del modulo dove sono sparite, o meglio nate??ho sognato????
NON lo so, ma di sicuro devo smettere di drogarmi
ora attendo qualche migliaia di km per poter dare altri giudizi o sensazioni
ps
spero di essere stato almeno comprensibile
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)