provato modulo genercom 2 trimmer 1700 cdti

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

provato modulo genercom 2 trimmer 1700 cdti

Messaggiodi confused » 23/07/2007, 21:06

Premetto che il modulo non era per me :mrgreen: ma per mio padre.
Ma putroppo il suo motore non era quello compatibile con il modulo in questione :D

Diciamo che io ora ho 3000 km all'attuale e sento decisamente l'auto piu pronta e con maggior fluidita salire di giri........
Ma ritengo che sia comunque presto installare permanentemente un modulo, anche se a detta del personale tecnico di questa casa loro hanno notato che le vetture che hanno installato i moduli nei primisssimi km permettevano tolleranze piu alte di settaggio.
Beh comunque oggi avevo sto coso tra le mani ed avevo gola di provarlo :roll:

Installato a settaggi standard, monto in auto e dopo una breve attesa a motore al minimo parto per un giro,
prima e subito seconda ,accellero e subito dopo i 3000 giri il motore manifesta vuoti...
(Qui sorge la prima domanda....VUOTI???? non dovrebbe partire il recovery con spia motore per anomalia????
di spie non ne vedo e il motore risponde sempre e comunque come prima)
Ma comunque scendo , apro il cofano e aumento la sensibilita e diminuisco il carico...
parto e faccio un girello, tutto ok.....Nulla di eccezionale ma spingendo si notava che il motore era piu pieno, e l'esp l'ho visto accendersi finalmente come credevo avesse dovuto sempre fare.
Chiamo mio padre , gli do le chiavi per la prima volta, accettaa e partiamo 8) :mrgreen:
fa un girello e gli dico, metti la seconda e parti sotto i 2000 giri, ma subito dopo mi dice, ho sentito ho sentito ma sembra un benzina sto motore, non muore subito come i golf, e questa affermazione mi ha dato un po di gioia :mrgreen:...

Passata la giornata con quei settaggi e non manifestando piu problemi mi son detto , come promesso in precedenza, andiamo a togliere il modulozzo :voc e mi avvio sul lavoro..........
Ma neache dopo 10 sec accosto e decido che prima devo provare a spingere un po piu in su :mrgreen:

Alzo la potenza e niente da fare......... VUOTI, il motore perdeva colpi...allora riaccosto, ma ora metto il trimmer sensibilita al massimo meno un 10% come da spiegazione mrgenercom :mrgreen:

riparto tutto ok :ditomedio
GIRELLI A DESTRA E SINISTRA notando con gioia un fischio piu pronunciato della turbina e una spinta piu uniforme...... e quindi mi rifermo a lo metto quasi a manetta :mrgreen:
Riparto con la quasi sicurezza dei vuoti, ma nulla, il motore tirava in tutto il suo arco di giri, mi ritenevo soddisfatto..., mi chiedevo come fosse una mappetta, che di sicuro non lavorando solo su un singolo paramentro deve dare una guida ancora piu fluida....
Dopo un po di divertimento, sopratutto nel vedere la spia dell'esp in punti dove era solo un miraggio mi rireco al lavoro e dopo una breve sosta tolgo modulo e lo ripongo chiedendomi con un sorriso , quando lo rimonto? :mrgreen:

Ora succede la cosa piu stupefacente..... :mrgreen:

Rimonto in macchina e con grande curiosita nel constatare le differenze, schiaccio la seconda e..

BOM

CHE BOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora tira come con il modulo :shock:
ora non so piu che dire, tutte le sensazione del modulo dove sono sparite, o meglio nate??ho sognato????

NON lo so, ma di sicuro devo smettere di drogarmi


ora attendo qualche migliaia di km per poter dare altri giudizi o sensazioni


ps
spero di essere stato almeno comprensibile :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/07/2007, 23:43

ciao confused....ho preso un modulo 2 timmer x un mio amico che possiede il 1.7 101cv....ho difficolta' sulla regolazione sia della sensibilita' e sia sulla potenza....come mettiamo in moto la car dopo 5sec bhufff si accende la classica spia gialla avaria....provo ad alzare il tr1 ma niente,rialzo ma niente,provo ad alzare la potenza tr2 ma niente sempre questa spia accesa,potresti aiutarmi???l'astra del mio amico e del 2004 sara' possibile installare questo modulo?la cosa mi fa strano visto che questo a 2 trimmer è stato studiato appunto x i 1.7...bhooo :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Tiamax » 24/07/2007, 6:00

confused anche a mè quando l'ho comprato e montato a 3000 giri dava i vuoti ed è bastato regolarlo 2 volte ed è poi ripartito alla grande..

@beppe comunque questa cosa mi sembra strana che ti vada in recovery,viceto che io e il tuo amico abbiamo la stessa motorizzazione.Hai provato a togliere la batteria come dicevamo al telefono ieri??
L'unica prova a montarlo sul tuo e vedere che ti và in recovery la macchina pure a tè.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Railroad » 24/07/2007, 9:37

Di moduli genercom ne ho cambiati 3 e sulla mia hanno sempre creato problemi (recovery, vuoti e fumate nere incredibili). :roll:

Inoltre notai a suo tempo perdite di olio dal motore, durante il periodo di utilizzo. Ora non so se imputabili al modulo o no, fatto stà che dopo una brutta disavventura (rischio di frontale in sorpasso) ho detto :ciaofuck a genercom ed ai suoi moduli. Fatto questo sono anche cessate le perdite di olio.


:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Tiamax » 24/07/2007, 9:49

Railroad io invece ti posso dire che il mio 1.7 non ha mai fatto fumate o creato problemi,o mandato la macchina in recovery.
A stò punto non vorrei che sia un problema delle my04..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi vittocecco » 24/07/2007, 10:00

Tiamax ha scritto:... il mio 1.7 non ha mai fatto fumate...

Addirittura... :roll: Forse non le hai notate... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi confused » 24/07/2007, 10:05

allora boys....

parliamo del 2 trimmer no???

la vitina di destra è la potenza e quella di sinistra la sensibilita!!!!

parlando pure con genercom sui 1700 opel la sensibilita va messa al 90% e la potenza circa all'80%
spie mai viste con grande stupore ma per capire i reali giovamenti voglio aspettare che il motore si sleghi di piu :mrgreen:

dietro al motore ci sono 2 connettori simili e dovrebbe essere quello di destra leggermente piu in basso rispetto all'altro, quindi occhio a quello che smontate ..........

per il resto voi sarete a desenzano?????cosi smanettiamo ben bene :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 24/07/2007, 10:09

a beppi'

che cacchio....tr2 è la sensibilita!!!!!! non la potenza... ;)

cioe sinistra
mettilo al massimo meno un 10% e quello di destra mettilo ad ore sei per iniziare e poi man mano aumenta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 24/07/2007, 10:15

vittocecco ha scritto:
Tiamax ha scritto:... il mio 1.7 non ha mai fatto fumate...

Addirittura... :roll: Forse non le hai notate... :mrgreen:


no no fidati,non le ha mai fatte anche perché senò le avrei viste..


@confused usa il tasto modifica non fare 2 post uno dietro l'altro... :ok
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Railroad » 24/07/2007, 10:37

Tiamax ha scritto:Railroad io invece ti posso dire che il mio 1.7 non ha mai fatto fumate o creato problemi,o mandato la macchina in recovery.
A stò punto non vorrei che sia un problema delle my04..


Può essere, come dici tu, che le my 04 soffrono di più rispetto alle my successive.
In ogni caso mi par strano che non hai mai visto fumate nere.
La mia sia pre che post rimappa fuma che è un piacere. Basta premere un po' di più l'acceleratore per avvolgere chi mi segue in una bella nube tossica! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Tiamax » 24/07/2007, 10:47

ne ho avuto la ripraova quando la mia ragazza è andata via con la mia car e l'ho vista partire che non fumama per nulla,non vorrei che comunque i nuovi motori del 1.7 abbiamo avuto modiche o qualche altro pezzo..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi vittocecco » 24/07/2007, 10:49

Tiamax ha scritto:ne ho avuto la ripraova quando la mia ragazza è andata via con la mia car e l'ho vista partire che non fumama per nulla,non vorrei che comunque i nuovi motori del 1.7 abbiamo avuto modiche o qualche altro pezzo..

Se non "affondi" può darsi che non fumi... ma se premi un po', mi sembra strano che non "si noti"... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 24/07/2007, 10:50

Tiamax ha scritto:ne ho avuto la ripraova quando la mia ragazza è andata via con la mia car e l'ho vista partire che non fumama per nulla,non vorrei che comunque i nuovi motori del 1.7 abbiamo avuto modiche o qualche altro pezzo..


Sarebbe una cosa buona, a mio avviso. Indice che qualche cosa l'hanno migliorata. Se fosse cosi, un' "brava" alla opel ci stà tutto! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Tiamax » 24/07/2007, 10:51

fidati la mia ragazza ha fatto una partenta da f1 e non è uscino nero,ora purtroppo non lo posso riprovare con lo sb per vedere se magari con quello fumava..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi BEPPE GTC » 24/07/2007, 11:35

il 1.7 del mio amico è una my04....montandolo come tarato da tiamax,la spia si accendeva subito....ho provato cosi ad abbassare il tr2 sensibilita',ma niente sempre ricovery....provato a posizionare il tr2 al 90% con regolazione potenza a 70%circa ma niente....stasera verra' da me alle 18,cosi abbiamo piu' tempo x tarare il meglio....la potenza a quanto mi consigliate di metterla?ps....ho provato a staccare il modulo e mettere l'apposito tappo e dopo circa 5sec e sparita la spia...speriamo in bene stasera,nn vorrei avergli fatto comprare una cosa inutile x lui.... :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi confused » 24/07/2007, 12:26

si ma il tr2 lo devi alzare non abbassare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 24/07/2007, 17:06

scusate una cosa....ma x poter fare la regolazione del tr2 sensibilita',la car puo' essere accesa al minimo,oppure deve stare spenta e tutte le volte devo accenderla??x alzare si intende girare i trimer nel senso anti orario,giusto? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi confused » 24/07/2007, 22:24

hehe

no..orario...

tutto antiorario regolazione al minimo o zero
girando in senso orario si aumenta l'esercizio dei trimmer, o piu sensibilita con il trimmer di sinistra, o piu potenza con il trimmer di destra....

metti il trimmer di sinistra a zero girandolo a senso antiorario, e portalo ad ore 9 girando in oraraio :P
poi il trimmer di destra stessa cosa ma ti fermi a ore 6, per man mano avanzare
se facevi l'opposto te credo che si bloccava tutto :mrgreen:

si al minimo....ma hai il foglietto illustrativo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/07/2007, 11:36

confused ha scritto:hehe

no..orario...

tutto antiorario regolazione al minimo o zero
girando in senso orario si aumenta l'esercizio dei trimmer, o piu sensibilita con il trimmer di sinistra, o piu potenza con il trimmer di destra....

metti il trimmer di sinistra a zero girandolo a senso antiorario, e portalo ad ore 9 girando in oraraio :P
poi il trimmer di destra stessa cosa ma ti fermi a ore 6, per man mano avanzare
se facevi l'opposto te credo che si bloccava tutto :mrgreen:

si al minimo....ma hai il foglietto illustrativo?
si ho il foglietto...ma mi avevano detto di girare nel senso anti orario,quindi avevo tutto a 0%....per questo nn riuscivo cavolo....venerdi provero' in senso orario...perchè il mio amico è fuori x lavoro..... :grazie confused....vi faro' sapere....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi confused » 25/07/2007, 20:45

allora ..ho rimesso il modulozzo... :roll:


alla fine rulla......la seconda e l'esp sono una cosa sola...

da 2000 a 4000 giri la spinta e quasi tutt'una....

prima ero al bar ed è partita una golf, tira la prima e butta la seconda, si sente il motore urlare, guardando l'auto la si vede tirare, ma dopo 2 secondi ho sentito il motore afflosciarsi e ho visto l'auto sedersi.....

beh con il 1700 anche se avra 50 cv di meno, le marce a confronto hanno molto allungo, ed inizio ad aprezzare sempre piu la guida dei diesel....molto piu divertente e pratica tra la citta...come detto in altri post, i benzina hanno troppo allungo per essere sfruttati in paese o nel traffico
il trattorino è un buon compromesso
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 6 ospiti