Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
vittocecco ha scritto:denn88 ha scritto:A presto appena mi arriva il condotto Opc dal diametro di 170 invece dell' 80 di serie metterò anche io l'airbox maggiorato facendo attenzione a sigillarlo completamente in modo da non perdere nulla in aria superflua e avere i miei benefici sul mio piccolo 1.6 e dopo metterò anche un filtro a pannello K&N, spero di essere stato utile
Sicuro del valore del diametro?
foxtrot ha scritto:... dopo qualche giorno ho fatto diversi km in strada extraurbana e strada statale (quindi tirando anche la 6^ marcia) e ...
vittocecco ha scritto:foxtrot ha scritto:... dopo qualche giorno ho fatto diversi km in strada extraurbana e strada statale (quindi tirando anche la 6^ marcia) e ...
Hai tirato la sesta su una statale? Cosa intendi per "tirare"? Spero solo una ripresa da basso regime col rapporto più lungo (situazione che crea un grande carico sul motore) e non aver raggiunto alti regimi...
gtc16 ha scritto:Riprendo questo topic.....oggi ho fatto questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
in pratica ho tolto quel barilotto di plastica.
Non fateci caso al nastro in realtà sotto c'e una gomma resistente alla benzina...
Che dire in basso ha preso più vigore, nell'apri chiudi è più reattiva, non molto ma si sente.
l'originale è in pratica un tubo che fa una L e termina cieco anche se i due fori fanno sembrare il contrario, come se fosse un compensatore. prima era cosi:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
miky1 ha scritto:è una riserva d'aria che serve tra una cambiata e l'altra. come cambi, invece di aspettare che l'aria arrivi dall'airbox è già li bella che pronta!
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti