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consiglio: devi rimappare, cosi serve poco.danilux82 ha scritto:Raga scusate....piccola curiosità...è normale che con l'airbox sbloccato i consumi siano aumentati?
O è causato dal fatto che sono a 22mila Km e magari devo fare un bel tagliando?
marco64 ha scritto:consiglio: devi rimappare, cosi serve poco.danilux82 ha scritto:Raga scusate....piccola curiosità...è normale che con l'airbox sbloccato i consumi siano aumentati?
O è causato dal fatto che sono a 22mila Km e magari devo fare un bel tagliando?
danilux82 ha scritto:marco64 ha scritto:consiglio: devi rimappare, cosi serve poco.danilux82 ha scritto:Raga scusate....piccola curiosità...è normale che con l'airbox sbloccato i consumi siano aumentati?
O è causato dal fatto che sono a 22mila Km e magari devo fare un bel tagliando?
hai perfettamente ragione, infatti non avendo rimappato, mi sa che domani rimetto la strozzatura inferiore che avevo tolto....
stecco ha scritto:raga scusate, ma non sono riuscito a trovare le impressioni di qualcuno che ha fatto queste operazione sul 1.6 turbo...con questo motore qual'è la configurazione migliore? solo bocchetta inferiore o entrambe? cosa comporta?
xBACCOx ha scritto:stecco ha scritto:raga scusate, ma non sono riuscito a trovare le impressioni di qualcuno che ha fatto queste operazione sul 1.6 turbo...con questo motore qual'è la configurazione migliore? solo bocchetta inferiore o entrambe? cosa comporta?
ciao!! io ho provato a togliere quello inferiore...non mi sebrava avesse dato nulla in più..anzi forse qualcosina in meno di coppia..infatti l'ho rimesso non so se con un eventuale rimappatura può dare benefici significativi..ps qualcuno lo sa??
ti consiglio di montare un filtro sportivo
stecco ha scritto:raga scusate, ma non sono riuscito a trovare le impressioni di qualcuno che ha fatto queste operazione sul 1.6 turbo...con questo motore qual'è la configurazione migliore? solo bocchetta inferiore o entrambe? cosa comporta?
MarkGtc150 ha scritto:sinceramente questa modifica nonostante l'ho fatta non ha mai convinto neanche me.. vorrei ora provare a rimettere tutto com'era e cercare differenze
la differenza la senti se monti la presa vectra c sopra lascia pure il tubo sup. e leva quello sotto io ho provato in tanti modi ma la differenza la senti di più in questa configurazione almeno sulla mia.eagle_salvo ha scritto:io ho rimosso il tubo inferiore dopo aver fatto la mappa, ebbene non ho notato alcuna differenza
avevi anche 320 nmeagle_salvo ha scritto:io ho rimosso il tubo inferiore dopo aver fatto la mappa, ebbene non ho notato alcuna differenza
MarkGtc150 ha scritto:io ho messo la presa della vectra c.. però non so se sono io che in qualche modo "sento" che alluga meglio o è un'impressione.. per essere più sicuro bisognerebbe tornare alla configurazione iniziale.. ma chi ha voglia di smontare la macchina???
confused ha scritto:avevi anche 320 nmeagle_salvo ha scritto:io ho rimosso il tubo inferiore dopo aver fatto la mappa, ebbene non ho notato alcuna differenza
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