Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Julian » 11/10/2012, 10:47

Buongiorno a tutti, non posseggo una vettura opel ma un' audi coupe ( quattro )dell'83 .
Dovendo revisionare carburatore e quantaltro, vorrei rivolgermi a CARBURATORI BERGAMO .
Vorrei sapere se per questo tipo di auto può essere l'officina giusta .....
Grazie ! ! !
Jiulian
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Julian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/10/2012, 10:34
Località: Gozzano
La tua Astra: Astra H

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 11/10/2012, 10:55

Carburatori Bergamo è una sicurezza a prescindere..... comunque prova a contattarlo e chiedigli info direttamente :ok
Segui anche i link qui sotto, mi raccomando ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi CARMAGEDDON » 16/10/2012, 19:11

Julian ha scritto:Buongiorno a tutti, non posseggo una vettura opel ma un' audi coupe ( quattro )dell'83 .
Dovendo revisionare carburatore e quantaltro, vorrei rivolgermi a CARBURATORI BERGAMO .
Vorrei sapere se per questo tipo di auto può essere l'officina giusta .....
Grazie ! ! !
Jiulian
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ciao

in officina da me a Verbania abbiamo tutta la conoscenza per poterti dare una mano.
Avatar utente
CARMAGEDDON
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 25/05/2007, 18:34
Località: verbania
La tua Astra: Astra H

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi GuguGTC89 » 01/11/2012, 4:17

Se venerdì mattina la luna mi gira bene chiamo Marino e chiedo se sono aperti sabato e se posso prender un appuntamento per portargli la macchina a mappare!!!!! :mrgreen: :guida
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi manevit » 21/05/2013, 11:55

Quasi quasi, leggendo i vostri commenti e data la vicinanza a Marino,
un giretto lo faccio volentieri anch'io a trovarlo... giusto per farmi venire un po' lacquolina in bocca :mrgreen:
Zafira B 1.9 CDTi Cosmo 2006 argento metallizzato - cruise control (Tempomat) - CD30 Mp3 - OP-COM (ATTIVAZIONE cruise control, speed lock, chiusura confort, computer di bordo, rimozione suono cinture)
manevit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2013, 10:03
Località: Palosco
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTi 120 CV

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi peieppe » 29/09/2013, 21:44

Qualcuno conosce un posto serio tipo marino dove rimappare a bologna? Ma solo se e' serio seno' mi faccio i km....
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi 1686CDTI » 20/10/2013, 13:23

Ciao a tutti ragazzi, finalmente settimana scorsa mi sono deciso a chiamare Marino ed ho fissato un appuntamento per venerdi scorso.
Arrivo alle 8.30, la temperatura è di 16 gradi e la giornata è serena.
Presentazioni di rito, sguardo alle belve in officina sui ponti e intanto marino porta la mia astrina sui rulli. Prima rullata da originale: 105.5 CV e 240 Nm. Grazie mamma Opel che mi hai regalato 5 cavalli, soprattutto sapendo che sono già stati percorsi 93000 km. :grazie
Viene caricata la prima mappa, fornisce 118 Cv e Marino mi fa: "macchina perfetta, reagisce bene, possiamo andare oltre" :D Marino molto professionalmente mi chiede come la voglio e il mio stile di guida. Gli faccio presente che vorrei un po' più di coppia in basso, essendo uno a cui piace guidare con un filo di gas su percorsi prettamente urbani ed extraurbani, ma che vorrei una mappa tranquilla, che non mi intacchi l'affidabilità dell'insieme, in primo luogo di turbina e frizione.
Marino mi dice di stare tranquillo, la macchina così può solo migliorare. Mentre il Guru smanetta con il PC con una facilità disarmante, lo ammiro e mi sento tranquillizzato da così tanta professionalità. ;)
E' giunto il momento della terza rullata: 130 CV e 300 Nm, EGR OFF :ook :ook , seguita da un copioso fumo e una fumatona bianca azzurra che sale dallo scarico ed esce persino dai contorni dei fari e dal baule. Marino capisce e mi rassicura dicendomi che tutto ciò è dovuto al fatto che il catalizzatore è andato davvero in temperatura ottimale e si è pulito :o
Mi toglie la belva dei rulli, ci si saluta e si parte.
Non è un mostro di potenza, non ti incolla al sedile, ma è fluida, riprende con decisione ed è un piacere guidarla : è come la volevo io, ora è davvero la mia bambina ! :piange
Dopo due orette torno da Marino perchè il test pedali mi dava il codice d'errore relativo all'alternatore e proprio per questo, per caso, trovo in officina due ragazzi con due bellissime Astra, e dopo le presentazioni capisco che sono Woodoo e Brocklesnar.
Comunque, sul fronte consumi è sicuramente migliorata, il CdB mi segna 5.1 l/100km e soprattutto non fuma per niente, al contrario di prima. Appena rifarò il pieno potrò dirvi i veri consumi medi.
:ciaoz :ciaoz
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 20/10/2013, 13:49

Brocklesnar? :paura ma è sempre lì? :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi 1686CDTI » 20/10/2013, 13:59

luctun ha scritto:Brocklesnar? :paura ma è sempre lì? :mrgreen:


Non lo so, sono state fatte proprio due parole. Peccato non aver avuto il tempo di guardare le loro Astra, veramente belle. Mi sarebbe piaciuto vedere una rullata di woodoo ! :lol:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Pas86 » 08/07/2014, 8:49

Salve ragazzi....ma nessuno ha notozoe di come vanno i 2.0 160 mappati a livello di consumi? Grazie
Astra j cosmo s 2.0 cdti 160 cv
Pas86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2014, 9:21
Località: San salvo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 160 cv

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi bmw320cd » 15/09/2014, 23:35

ragazzi per chi ha mappato da marino la 1.7 cdti 101cv 5m, potete postare i tempi 80-120 in 4a marcia?
oppure linkare qualche video,cosi per vedere le differenza con la mia (mappata,senza banco..)
se voleve vi invio un mio video in privato,non posso postarlo qui...
grazie :ciaoz
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi bmw320cd » 20/09/2014, 1:31

:ciaoz :mmmm
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 23/09/2014, 5:50

Io l'ho mappata lì, ma video non ho mai pensato a farne :mmmm devo vedere se trovo le rullate sul forum :paura :paura
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi bmw320cd » 23/09/2014, 11:57

luctun ha scritto:Io l'ho mappata lì, ma video non ho mai pensato a farne :mmmm devo vedere se trovo le rullate sul forum :paura :paura


fai un 80-120 in 4a e 3a marcia e confrontiamo i tempi ;)
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi catred » 23/09/2014, 12:08

bmw320cd ha scritto:fai un 80-120 in 4a e 3a marcia e confrontiamo i tempi ;)

Non ce l'ha più l'Astra... da parecchio tempo ormai... :|
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi bmw320cd » 23/09/2014, 13:28

catred ha scritto:
bmw320cd ha scritto:fai un 80-120 in 4a e 3a marcia e confrontiamo i tempi ;)

Non ce l'ha più l'Astra... da parecchio tempo ormai... :|

Ah peccato... Era per fare un confronto... Io un video di accelerazione ce lo,solo che non posso pubblicarlo qui...via privato per chi vuole vi mando il link youtube e mi dite cosa ne pensate... Grazie :ciaoz
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi kef » 16/10/2014, 12:55

ciao a tutti
volevo chiedervi un info
che voi sappiate è conveniente farlo su un 1.6 benzina 115.
la mia non ha ripresa e sembra goffa, la mia tartaruga
la supera abbondantemente :D :D .
sono stato alla digital motor di gallarate e mi hanno detto che non si può fare niente e che non conviene.
mi confermate quello che mi hanno detto?
eventualmente dove mi consigliate di andare?
visto che tutti siete andati da CARBURATORI BERGAMO, sapete
se fa anche i benzina?
grazie :) :) :P :P
opel astra h cosmo 1.6 115cv,
cerchi: 17" 225/45 r17 yokohama advance sport
kit xenon, posizione a led
filtro aria sportivo a pannello greenpower
audio: sub focal + casse a cappelliera apline (350w max) e ampli macrom 44.07
sorgente: D5156 eonon + navi
puoi avere tutto dalla vita, ma un astra è per sempre
kef
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/10/2011, 14:54
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.6 115cv
Altra Opel: vecchia macchina dei miei asta sw club 1.6

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 18/10/2014, 14:07

Sugli aspirati ci cavi pochissimo :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi kef » 19/10/2014, 10:47

c _ _ _ _ _ _ a
vorrà dire che me la tengo così com è.
grazie x l'info
opel astra h cosmo 1.6 115cv,
cerchi: 17" 225/45 r17 yokohama advance sport
kit xenon, posizione a led
filtro aria sportivo a pannello greenpower
audio: sub focal + casse a cappelliera apline (350w max) e ampli macrom 44.07
sorgente: D5156 eonon + navi
puoi avere tutto dalla vita, ma un astra è per sempre
kef
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/10/2011, 14:54
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.6 115cv
Altra Opel: vecchia macchina dei miei asta sw club 1.6

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Ant84 » 19/10/2014, 12:36

Io ho mappato la mia benzina (aspirato) da Marino!! +10cv e +15,4 Nm

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti