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fabio_977 ha scritto:a me parlavano tranquillamente dai 100€ in su 2 ore di lavoro...
ASTRADCTI ha scritto:Niente, il meccanico non me lo ha voluto montare, dovrò rimandare il tutto a dopo le ferie, mettendoci mano io.
vittocecco ha scritto:ASTRADCTI ha scritto:Niente, il meccanico non me lo ha voluto montare, dovrò rimandare il tutto a dopo le ferie, mettendoci mano io.
Questa poi... e perché?
ASTRADCTI ha scritto:vittocecco ha scritto:ASTRADCTI ha scritto:Niente, il meccanico non me lo ha voluto montare, dovrò rimandare il tutto a dopo le ferie, mettendoci mano io.
Questa poi... e perché?
Quando sono andato a portargli l'auto e ha visto che era l'ultimo modello mi ha detto:
1: essendo un euro 4 sarebbe apparsa sicuramente la spia di avaria motore e non essendo meccanico della OPEL (lavora soprattutto su ALFA) non sarebbe riuscito a toglierla;
ASTRADCTI ha scritto:2: anche se andava tutto per il meglio, essendo DIESEL non avrei guadagnato un granchè;
ASTRADCTI ha scritto:3: non si assumeva alcuna responsabilità nel caso di guasti;
ASTRADCTI ha scritto:4: l'auto è nuova e secondo lui bastava una rimappa per potenziarla;
ASTRADCTI ha scritto:5: non sapeva se c'era bisogno di guarnizione tra il Dp e la marmitta (ci vuole oppure no? convinto che me lo dovrò montare io).
ASTRADCTI ha scritto:6: bla bla bla bla bla.
Gli ho detto grazie lo stesso ed arrivederci...
ASTRADCTI ha scritto:il 29 giugno parto in ferie per un mese con l'auto per arrivare fino in sicilia.....
A stò punto ho deciso di montarlo dopo le ferie
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