Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Nickk ha scritto:Se si guarda tutto il sistema di scarico l'unica cosa che assomiglia a un catalizzatore è proprio quello li almeno sulla mia visto che a parte il rompifiamma non ho altri barilotti.
engineerfrank ha scritto:Nickk ha scritto:Se si guarda tutto il sistema di scarico l'unica cosa che assomiglia a un catalizzatore è proprio quello li almeno sulla mia visto che a parte il rompifiamma non ho altri barilotti.
Mi sembra strano che la tua sia così, perchè a me oltre a quello ha il catalizzatore sotto, più o meno all'altezza dei sedili ant. poi da lì scarico libero fino al silenziatore/terminale. Sei sicuro di non confondere il kat credendo che sia un silenziatore?
Nickk ha scritto:engineerfrank ha scritto:Nickk ha scritto:Se si guarda tutto il sistema di scarico l'unica cosa che assomiglia a un catalizzatore è proprio quello li almeno sulla mia visto che a parte il rompifiamma non ho altri barilotti.
Mi sembra strano che la tua sia così, perchè a me oltre a quello ha il catalizzatore sotto, più o meno all'altezza dei sedili ant. poi da lì scarico libero fino al silenziatore/terminale. Sei sicuro di non confondere il kat credendo che sia un silenziatore?
Quello che dici tu sotto ai sedili anteriori è un rompifiamma. Se lo levi fa più casino e la turbina la senti urlare. Questo è quello che mi ha detto un meccanico. Poi sai ci sono tanti che dicono la loro e sparano solo ca@@ate. Io dico la mia che mi hanno tra l'altro mi hanno detto, poi non so. Un DP farebbe comodo anche a me per tenere la turbina più giù di temepratura.
stileo ha scritto:no che procurato.... dopo che era passato il Tuo collega di motorizzazione.......... visto il caos da fare per tirarlo giù ed i materiali in gioco (Ghisa.........) con i problemi di giunzioni/saldatura che ci sono.......... ha espressamente detto che non era fattibile (da lui perlomeno) fermo restando i problemi di smontaggio e rimontaggio (alternatore raffreddato ad olio proprio li per esempio)
Woodoo ha scritto:Se non fosse che dopo l'auto soffia come una pazza, sarebbe già mio...
...mi blindano prima o poi ...è quello soffia da panico !!!!
vittocecco ha scritto:Woodoo ha scritto:Se non fosse che dopo l'auto soffia come una pazza, sarebbe già mio...
...mi blindano prima o poi ...è quello soffia da panico !!!!
Soffia? In che senso? Va beh che io ho il FAP (per adesso)...
stileo ha scritto:Ma la mia ha il DP e il catalizzatore normale...... "elaborata" in modo non proprio soft (non solo centralina) eppure non soffia così come dici te...... Poi se hai un COnico e la macchina gorgheggia come un V8 da gara è chiaro che dai nell'occhio
Woodoo ha scritto:...conosco molto bene il fischio della pop off ...io parlo di urla che escono dallo scarico e non dal motore!!!
Adesso vedo se trovo il suo video ...se non ricordo male aveva postato tempo addietro...
...magari aveva fatto dell' altro ..e io mi confondo ..
Zlatan18 ha scritto:Woodoo ha scritto:...conosco molto bene il fischio della pop off ...io parlo di urla che escono dallo scarico e non dal motore!!!
Adesso vedo se trovo il suo video ...se non ricordo male aveva postato tempo addietro...
...magari aveva fatto dell' altro ..e io mi confondo ..
Beh aveva uno scarico libero e questo già fa tanto!
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti