Downpipe&kat 200 celle 1.7

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi stileo » 24/06/2008, 9:22

Si infatti molte case automobilistiche hanno adottato questo sistema... un unico cat all'origine e poi dei silenziatori... e basta
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi engineerfrank » 24/06/2008, 11:32

Nickk ha scritto:Se si guarda tutto il sistema di scarico l'unica cosa che assomiglia a un catalizzatore è proprio quello li almeno sulla mia visto che a parte il rompifiamma non ho altri barilotti.


Mi sembra strano che la tua sia così, perchè a me oltre a quello ha il catalizzatore sotto, più o meno all'altezza dei sedili ant. poi da lì scarico libero fino al silenziatore/terminale. Sei sicuro di non confondere il kat credendo che sia un silenziatore?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nickk » 24/06/2008, 14:32

engineerfrank ha scritto:
Nickk ha scritto:Se si guarda tutto il sistema di scarico l'unica cosa che assomiglia a un catalizzatore è proprio quello li almeno sulla mia visto che a parte il rompifiamma non ho altri barilotti.


Mi sembra strano che la tua sia così, perchè a me oltre a quello ha il catalizzatore sotto, più o meno all'altezza dei sedili ant. poi da lì scarico libero fino al silenziatore/terminale. Sei sicuro di non confondere il kat credendo che sia un silenziatore?

Quello che dici tu sotto ai sedili anteriori è un rompifiamma. Se lo levi fa più casino e la turbina la senti urlare. Questo è quello che mi ha detto un meccanico. Poi sai ci sono tanti che dicono la loro e sparano solo ca@@ate. Io dico la mia che mi hanno tra l'altro mi hanno detto, poi non so. Un DP farebbe comodo anche a me per tenere la turbina più giù di temepratura.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi engineerfrank » 24/06/2008, 16:40

Nickk ha scritto:
engineerfrank ha scritto:
Nickk ha scritto:Se si guarda tutto il sistema di scarico l'unica cosa che assomiglia a un catalizzatore è proprio quello li almeno sulla mia visto che a parte il rompifiamma non ho altri barilotti.


Mi sembra strano che la tua sia così, perchè a me oltre a quello ha il catalizzatore sotto, più o meno all'altezza dei sedili ant. poi da lì scarico libero fino al silenziatore/terminale. Sei sicuro di non confondere il kat credendo che sia un silenziatore?

Quello che dici tu sotto ai sedili anteriori è un rompifiamma. Se lo levi fa più casino e la turbina la senti urlare. Questo è quello che mi ha detto un meccanico. Poi sai ci sono tanti che dicono la loro e sparano solo ca@@ate. Io dico la mia che mi hanno tra l'altro mi hanno detto, poi non so. Un DP farebbe comodo anche a me per tenere la turbina più giù di temepratura.


Rompifiamma e poi addirittura dopo la turbina, il kat e 1,5m di tubazione? Sarà pure vero che dalla turbina l'aria è incandescente, ma addirittura a questi livelli mi sembra molto improbabile (poi se così il kat quanto durerebbe..). Io non ho esperienza, ma da quello che mi hanno detto e confrontando le altre opinioni del forum, ne è uscito fuori che si tratta del kat, infatti qualcuno l'ha sostituito con un 200celle (katalizzatore metalico a maglie più larghe). Solo su una cosa ha sicuramente raggione chi ti ha dato queste informazioni, ossia togliendolo l'auto fa molto più rumore ;)
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 28/07/2008, 11:46

sarò petulante,ma per il 1.7 mica avete qualche novità?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stileo » 28/07/2008, 11:53

Io no.... era venuto uno dei Vostri per vedere e il marmittaio ha gettato la spugna........... però non so se qualcun altro ha poi fatto qualcosa........
Diciamo che chi ha partecipato a questa discussione, in linea di massima dovrebbe comunque ternerci aggiornati...
Quindi penso che quando e se sarà... lo sapremo tutti in questo Topic
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi eagle_salvo » 28/07/2008, 11:54

si lo so, credevo che magari il marmittaio se l'era procurato :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stileo » 28/07/2008, 12:06

no che procurato.... dopo che era passato il Tuo collega di motorizzazione.......... visto il caos da fare per tirarlo giù ed i materiali in gioco (Ghisa.........) con i problemi di giunzioni/saldatura che ci sono.......... ha espressamente detto che non era fattibile (da lui perlomeno) fermo restando i problemi di smontaggio e rimontaggio (alternatore raffreddato ad olio proprio li per esempio)
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi eagle_salvo » 31/07/2008, 11:25

stileo ha scritto:no che procurato.... dopo che era passato il Tuo collega di motorizzazione.......... visto il caos da fare per tirarlo giù ed i materiali in gioco (Ghisa.........) con i problemi di giunzioni/saldatura che ci sono.......... ha espressamente detto che non era fattibile (da lui perlomeno) fermo restando i problemi di smontaggio e rimontaggio (alternatore raffreddato ad olio proprio li per esempio)

perfetto, e allora addio down pipe per il 1.7 :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Woodoo » 06/08/2008, 12:50

Se non fosse che dopo l'auto soffia come una pazza, sarebbe già mio...

...mi blindano prima o poi ...è quello soffia da panico !!!! ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi vittocecco » 06/08/2008, 13:22

Woodoo ha scritto:Se non fosse che dopo l'auto soffia come una pazza, sarebbe già mio...

...mi blindano prima o poi ...è quello soffia da panico !!!! ;)

Soffia? In che senso? Va beh che io ho il FAP (per adesso)... :twisted:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Woodoo » 06/08/2008, 13:27

vittocecco ha scritto:
Woodoo ha scritto:Se non fosse che dopo l'auto soffia come una pazza, sarebbe già mio...

...mi blindano prima o poi ...è quello soffia da panico !!!! ;)

Soffia? In che senso? Va beh che io ho il FAP (per adesso)... :twisted:


Vitto, avevo sentito la car di quel matto di miky, sulla sua Audi, così come sento ogni tanto una focus che ha fatto lo stesso lavoro ...sul rilascio ..sibila come un treno ..abbastanza forte ...le FO ..non sono certamente sordi ..infatti Miy ha dovuto rimettere in oera tutto come prima ..cioè rimettere originale, altrimenti gli confiscavano la vettura ...insomma non proprio simpatica come cosa... :cry:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi stileo » 06/08/2008, 13:48

Ma la mia ha il DP e il catalizzatore normale...... "elaborata" in modo non proprio soft (non solo centralina) eppure non soffia così come dici te...... Poi se hai un COnico e la macchina gorgheggia come un V8 da gara è chiaro che dai nell'occhio
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi Woodoo » 06/08/2008, 14:59

stileo ha scritto:Ma la mia ha il DP e il catalizzatore normale...... "elaborata" in modo non proprio soft (non solo centralina) eppure non soffia così come dici te...... Poi se hai un COnico e la macchina gorgheggia come un V8 da gara è chiaro che dai nell'occhio


...no no ..la sua faceva un risucchio assurdo ..ma a questo punto penso che ...forse non aveva è il cat ...può essere ??? :o ..credo avesse il 200 celle

..comunque il rumore era molto ma molto bellissimo .... ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi vittocecco » 06/08/2008, 20:36

Infatti... fino a che elimini il prekat e lasci l'altro kat, lo scarico non è proprio liberissimo e non dovrebbe fare particolarmente rumore.
Certo... la vettura di Stileo si "intuisce" che non è proprio come mamma Fiat l'ha prodotta... :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stileo » 07/08/2008, 6:36

:lol: Comunque sia.. a meno che non fai uno scarico lungo un metro dalla turbina..... anche tutto libero..... (io ho provato) un disel non fa nessun rumore..... Ribadisco che è all'aspirazione che puoi ottenere qualche decibel in più......... Provate a togliere il filtro aria.... Anche richiudendo l'airbox.... provate a sentire che bel rumorino fa un insospettabile Diesel :shock:
Non è che il Tuo amic ha montato cose tipo pop off bonalume o simili???
L'altra sera ero in giro con un amico sulla sua 147 a 210 Cv (era un 115 :twisted: faccio prima a dirvi quello che non ha fatto :roll: )........ scarico maggiorato e libero........... ma il rumre era proprio solo dall'aspirazione
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi Woodoo » 07/08/2008, 9:31

...conosco molto bene il fischio della pop off ...io parlo di urla che escono dallo scarico e non dal motore!!!

Adesso vedo se trovo il suo video ...se non ricordo male aveva postato tempo addietro...

...magari aveva fatto dell' altro ..e io mi confondo .. :lol:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Zlatan18 » 07/08/2008, 9:41

Woodoo ha scritto:...conosco molto bene il fischio della pop off ...io parlo di urla che escono dallo scarico e non dal motore!!!

Adesso vedo se trovo il suo video ...se non ricordo male aveva postato tempo addietro...

...magari aveva fatto dell' altro ..e io mi confondo .. :lol:


Beh aveva uno scarico libero e questo già fa tanto!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Woodoo » 07/08/2008, 9:57

Zlatan18 ha scritto:
Woodoo ha scritto:...conosco molto bene il fischio della pop off ...io parlo di urla che escono dallo scarico e non dal motore!!!

Adesso vedo se trovo il suo video ...se non ricordo male aveva postato tempo addietro...

...magari aveva fatto dell' altro ..e io mi confondo .. :lol:


Beh aveva uno scarico libero e questo già fa tanto!


Ivan ..ricordi il sound dell'Audi di Miky ...da paura ...è durata poco ..una sera una pattuglia ...insomma rimettila come prima o te la porto via!!!

Personalmente mi FA CE VA IMPAZZIRE !!!!
ma non voglio rischiare il libretto ... :cry:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi vittocecco » 07/08/2008, 20:51

Mah... a questo punto l'unica differenza è il sistema di alimentazione del motore, common rail e iniettore pompa... ma non credo possa essere quello... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti