Downpipe&kat 200 celle 1.7

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/03/2008, 13:25

no, non l'abbiamo visto ^__^
comunque fai una cosa, hai confidenza con un qualche meccanico? chiedigli se nel 1.7 c'è il precatalizzatore e fatti dare i codici ricambio eccetera, in modo da avere dei dati...

metti che il precat non c'è, come fai a toglierlo? :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi eagle_salvo » 15/03/2008, 13:29

lunedì vado in opel e sveliamo pure questo arcano ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sporting » 15/03/2008, 14:58

eagle_salvo ha scritto:credevo fosse venuto anche sporting... :roll:
io avevo preso contatto con stileo ed ero in attesa di una risposta circa la disponibilità del marmittaio, poi però non ho ricevuto più nessuna conferma.
ad ogni modo io son sempre disponibile..scopriamo se c'è sto prekat anche sul nostro e poi io ci posso andare senza nessun problema ;) :ok
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi eagle_salvo » 15/03/2008, 15:02

dopo vedo se riesc a infilarmi sotto la macchina e vedere dopo la turbina cosa c'è ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 17/03/2008, 8:51

In effetti, appena montato, la vettura andava letteralmente "a salti", su carichi parziali e minimi... tipo in 4° o 5° a 60 /70 Km/h... :?
Confidando sulle capacità autoadattative della centralina abbiamo deciso di lasciarlo montato e di vedere dopo alcune centinaia di Km...
Il risultato è che una volta arrivati a Bologna (ma già in autostrada a 130 era ok) la vettura andava già benissimo anche a bassissime velocità...
La sensazione alla guida è quella di avere lo scaico più libero (ed è così), forse con una leggerissima perdita di coppia (lo dice anche la teoria) ma con un migliore allungo...
Purtroppo mi sono accorto che ci deve essere un trafilamento da qualche parte (già domani lo vado a sistemare) e questo di sicuro aumenta anche la rumorosità...
Ulteriori impressioni quando il tutto sarà a tenuta... :ok
Allo stato attuale direi che ne vale comunque la pena, visto il costo abbastanza limitato, la mancanza di accensione di spie e la ridottissima perdita di coppia, ammesso che ci sia.
Guardate il grafico della mia rullata da CB
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ero convinto di essere originale ma, a quanto pare, l'aggiornamento ha coperto solo una parte di mappa DT. L'ho portata in Opel che andava in un certo modo e l'ho ritirata che andava meno (dopo l'aggiornamento)... per questo credevo di aver perso completamente la mappa ma Marino mi ha confermato che è possibile sovrascriverne una parte.
In ogni caso direi che il DP porta solo vantaggi... questo vale sempre ma, soprattutto, se dovete ancora rimappare... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi eagle_salvo » 17/03/2008, 13:16

mi sono infilato sotto la macchina,lo so la vista è parziale,ma credo che anche il 1.7 abbia il pre-kat... se ho tempo oggi passo in concessionaria per verificare i codici.
allego foto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 14:53

chiesto al copofficina opel,come logica vuole il 1.7 ha il pre-kat diverso rispetto al 1.9.parlandogli della modifica mi ha consigliato di non toglierlo perchè ok la riduzione delle temperature di esercizio,ma il maggiore sfogo potrebbe innalzare il numero massimo di giri della turbina con conseguenze poco piacevoli.ho riportato le testuali parole riferitemi.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 20/03/2008, 15:07

appunto... potrebbe darsi che sviluppa più cavalli... che sfiga eh.....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 15:11

più cavalli indubbiamente,lui mi diceva solo che la turbina potendo fare più giri è più a rischio :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi kastortroy69 » 20/03/2008, 15:18

Monta e vai..stai tranquillo avrai solo benefici.
Astra OPC ex240 Black Sapphire 235/35 19, Navi,Fari Bi-Xeno, Manometro Turbo Peak 1.7Bar
Remap+Dp Magnex
Avatar utente
kastortroy69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/12/2005, 16:03
Località: ROMA

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 20/03/2008, 15:19

partendo dal presupposto che qualunque modifica aumenta il rischio....
diciamo che sarebbe vero se la turbina fosse a geometria fissa con wastgate a depressione.... ma è geometria varbaile quindi non fa niente (ne parlavamo a pranzo venerdì)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 15:21

sarà paradossale ma è normale che io mi fido più di quello che dite voi.spero che ci sia qualcuno che lo faccia fare per il 1.7 così da poterlo acquistare ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 20/03/2008, 15:25

eagle_salvo ha scritto:chiesto al copofficina opel,come logica vuole il 1.7 ha il pre-kat diverso rispetto al 1.9.parlandogli della modifica mi ha consigliato di non toglierlo perchè ok la riduzione delle temperature di esercizio,ma il maggiore sfogo potrebbe innalzare il numero massimo di giri della turbina con conseguenze poco piacevoli.ho riportato le testuali parole riferitemi.

Avevi dei dubbi? :D
Ovviamente se si tira sempre a tutto gas la si sollecita un po' di più anche se è giusto ricordare che, lasciando inalterata la pressione di sovralimentazione, se la turbina gira più veloce la geometria variabile è più aperta, quindi il carico finale è lo stesso... la turbina gira un po' più forte (sempre tirando, non in condizioni normali) ma con un carico inferiore... Il punto critico della turbina riguarda più la pressione al suo interno che il numero di giri al minuto (ovvio che anche per questi c'è un limite ma se il carico nonè elevato credo che non ci siano problemi)
Spero di essermi spiegato... :uhm :roll:

Comunque i risultati ci sono... devo dire che il DP realizzato non è ancora perfetto ma, senza un campione di riferimento (che adesso hanno :twisted: ), non è facile realizzare una cosa "perfetta al primo colpo"... infatti tutt'ora ha un leggerissimo sfiato ma ho potuto comunque provare un po' il motore...
Intanto il saltellamento che faceva i primi Km non si è più manifestato, segno che l'autoadattività della centralina funziona. Segno anche che qualche cambiamento significativo è avvenuto (comunque rimanendo nel range dell'autoadattività, che non è male...)

Si sente lo scarico più libero, il motore sale meglio di giri (mi sembra senza perdite di coppia) ed è più pronto, anche l'allungo ne guadagna e la sensazione è che "muri" di meno... anche ai cambi di marcia è tutto più fluido...
Un leggerissimo ritardo (ma potrebbe essere un'impressione) nell'entrata in pressione della turbina affondando tutto ai bassi regimi (presumo dovuto alla sua minore temperatura) è l'unica pecca del DP. Faccio notare che superato quest'attimo (ripeto, è una sensazione), il motore sale di giri moooolto meglio.
Morale: per quel che mi riguarda, sono contento di averlo montato. Come con tutte le elaborazioni (ma non solo), ci si deve ricordare che sfruttando sempre a fondo il motore se ne accorcia la vita.

Edit: elenciu... con la geometria fissa non si avrebbe avuto aumento di giri (a meno che non si fosse fuori range della waste-gate), con la variabile sì... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/03/2008, 19:12

vitto le tue parole sono un solievo....sono molto contento che la modifica abbia portato dei buon benefici!!!!!
un cosa volevo chiedere.....chi ha abbastanza manualita' potrebbe montarselo da solo????oppure l'intervento è molto complicato???? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi vittocecco » 20/03/2008, 20:48

BEPPE GTC ha scritto:chi ha abbastanza manualita' potrebbe montarselo da solo????oppure l'intervento è molto complicato???? :grazie

Guarda... è scomodo da raggiungere ed il serraggio va fatto correttamente. Inoltre considera che se lo smonti e non riesci a rimontarlo non puoi spostare il veicolo... lo si può affrontare, a mio avviso, solo disponendo di un'ottima manualità e di un ponte sollevatore.
Conclusione: fatelo montare ad un esperto. Spenderete alcune decine di Euro ma sarete certi della riuscita del montaggio... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi vittocecco » 20/03/2008, 21:23

ElenciuTwinTop ha scritto:sono daccordo sulla conclusione.... e poi le persone dell'officina sono simpatiche :ok

Non credo sia intenzionato a portarla dove siamo andati noi...

ElenciuTwinTop ha scritto:quello che dicevo prima io era riguardo alla turbina con la wastgate che ha detto stileo che ne aumentava la pressione e ha fatto puff.. :D

Forse non avevo capito a pranzo... :vago A mio modo di vedere, quando il sensore di pressione rileva la pressione di soglia, la gestione del veicolo fa in modo di non farla aumentare secondo i sistemi a disposizione e... :doh qui mi accorgo che prima ho detto una ca@@ata! Mi auto :voc
Credo proprio che nessuna dei due tipi di turbina aumenti significativamente i giri, col DP. Questo perché la geometria variabile modifica l'incidenza con la quale i gas caldi investono la turbina. Raggiunta la pressione voluta questi spingeranno la turbina con meno efficienza limitandone quindi la velocità, esattamente lo stesso risultato che si ottiene con la geometria fissa (e la waste-gate)... :mahh :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stileo » 26/03/2008, 12:15

Bon se allora qualcuno con la motorizzazione 1.7 è disposto a passare di qui..... andiamo a vedere come è fatto sto Prekat
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi Sporting » 26/03/2008, 13:24

stileo ha scritto:Bon se allora qualcuno con la motorizzazione 1.7 è disposto a passare di qui..... andiamo a vedere come è fatto sto Prekat
Presente! 8)
accordiamoci in privato. ;)
:ciaoz
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi eagle_salvo » 27/03/2008, 16:24

una volta fatta la copia,quanto tempo ci mette il marmittaio a fare i pezzi e spedirli?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stileo » 27/03/2008, 18:25

a farli...... in un paio di giorni.... ne butta su un po' seza problemi..... Poi sn io che impacchetto e spedisco.........
E' il motivo per cui ci sono io........

1) perchè lui è completamente refrattario al PC internet e altro..................
2) Perchè non ha tempo per le code in posta o cose simili

Io spedisco con paccocelere 3 di solito ma è a discrezione di chi acquista poichè se uno mi chiede il paccocelere1pus il prezzo è xxx + spedizione per cui paga di conseguenza
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti