di fighter » 09/06/2006, 9:15
Io sulla mia auto ho tolto tutto...ovviamente dopo aver fatto diverse prove...
La sonda lambda si trova subito sotto i collettori...dunque tutto cio' che si trova a valle si puo' togliere.
Infatti da lì in poi ho messo il tubo dritto fino al terminale artigianale.
Risultato?? beh, sotto il pdv prestazionale direi un'erogazione molto più pulita e salita di giri in modo molto più rapido e progressivo (forse ho guadagnato 3/4 cv ma non ho fatto la prova al banco...più che i cavalli si sente una maggiore coppia).
Sotto il pdv del sound...beh,al minimo è leggermente più cupo...agli alti sembra un benzina.
L'auto fuma come prima ma a freddo puzza di più.
Questo è tutto.
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm
VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:
http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ