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tonyr1150r ha scritto:io sul mio 150cdti ho tolto il secondo kat.....
il primo,subito attaccato alla turbina, quello con la sonda, mi è stato vivamente sconsigliato di toglierlo perchè pare che ci si possa trovare con una erogazione molto svuotata ai bassi....
krokka ha scritto:tonyr1150r ha scritto:io sul mio 150cdti ho tolto il secondo kat.....
il primo,subito attaccato alla turbina, quello con la sonda, mi è stato vivamente sconsigliato di toglierlo perchè pare che ci si possa trovare con una erogazione molto svuotata ai bassi....
Ciao Tony, come ti va la macchina senza il secondo kat?
Sai inoltre se il 1.7 ha uno o due kat?
Sul fatto ch sia vuota ai bassi mi sembra un pò strano, se è ai bassi che il turbo inizia a frullare (alto carico, bassi giri del motore, espansione che si completa nella turbina) si dovrebbe avere un guadagno a tutti i regimi, ma specialmente quelli ai quali il turbo lavora di più, cioè ai bassi e medi regimi con elevata richiesta di potenza.
...ma potrei anche sbagliare...
Fatemi sapere, cerco esperienze dirette, incrementi di potenza e coppia, impressioni di guida ma soprattutto consumi.
CiaoK
N@meZ ha scritto:ma no tranqui...mica ti accuso di ecocriminalita' hihihi
dici che la rimappa sfalsa le normative sull'inquinamento??
cavoli non lo sapevo faccio un paio di ricerche
N!ko ha scritto:dipende alcune volte quando si fa rimappatura si fa entrare anche meno benzina e + aria però per fare questo si cambia anche il filtro dell'aria mettendo uno sportivo tipo bmc in carbonio
N!ko ha scritto:dipende alcune volte quando si fa rimappatura si fa entrare anche meno benzina e + aria però per fare questo si cambia anche il filtro dell'aria mettendo uno sportivo tipo bmc in carbonio
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