Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Cape ha scritto:Bella la tovaglia!!!
bwake, complimenti per il lavoro! Noto con piacere che applichi il detto "fatti, non pugnette!"
Attendo con curiosità le news della prova on the road...
bwake ha scritto:A proposito, Gaspy75, il mio circuito è perfettamente analogo a tutti gli altri in commercio e si deve interfacciare al sensore di pressione del common rail.
ElenciuTwinTop ha scritto:ma è possibile farlo che agisce anche sul turbo, come i moduli in commercio?
bwake novita' di questa tua splendida invenzione???inanzitutto ti faccio i miei complimenti x tutta la realizzazione,un lavoro molto pulito e ordinato...se poi la cosa funziona a buon fine buon x te avrai sicuramente tante richieste....ancora complimentibwake ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:ma è possibile farlo che agisce anche sul turbo, come i moduli in commercio?
Probabilmente si, però non ho informazioni in merito e non saprei da dove cominciare. Per progettare questo modulo ho passato un bel po' di tempo a fare ricerca, fino a quando non sono stato sicuro del funzionamento del sensore.
Intanto provo questo... poi si vedrà!
una foto al modulo finito?è difficile realizzarlo?una guida?complimenti otttimo lavoro...bwake ha scritto:Signori, ho finalmente provato il modulo... FUNZIONA!
Fino a ora nessun problema di recovery, però lo sto testando con una regolazione non molto spinta, anche se con regime di intervento prossimo al minimo. L'ho montato questa mattina ed ho provato qualche tiratina, per vedere come si comporta la macchina: la seconda alleggerisce lo sterzo, la terza e la quarta sono più pronte in accelerazione e soprattutto ora si sente una discreta spintarella già a 1800 g/min.
Appena possibile mi metterò a cercare regolazioni di fino e quando tutto sarà pronto, il modulo potrà essere realizzato da tutti voi!
bwake ha scritto:Signori, ho finalmente provato il modulo... FUNZIONA!
Fino a ora nessun problema di recovery, però lo sto testando con una regolazione non molto spinta, anche se con regime di intervento prossimo al minimo. L'ho montato questa mattina ed ho provato qualche tiratina, per vedere come si comporta la macchina: la seconda alleggerisce lo sterzo, la terza e la quarta sono più pronte in accelerazione e soprattutto ora si sente una discreta spintarella già a 1800 g/min.
Appena possibile mi metterò a cercare regolazioni di fino e quando tutto sarà pronto, il modulo potrà essere realizzato da tutti voi!
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti