Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi dany87sb » 27/05/2010, 12:04

grazie della risposta vittocecco...ho letto tutto il topic ma nessuno lo nomina....io prima di rimappare avevo gia il volano che vibrava con le marce alte a bassi giri...e la frizione ok...poi con la rimappa il volano è peggiorato e la frizione con lo sport slitta di terza quarta quinta e sesta..sempre se affondo,... quindi mi chiedo....se la sach performance sul sito ha scritto che la sua frizione rinforzata è compatibile con il volano bimassa di serie..quanto puo durare un volano nuovo con una frizione rinforzata? io ora ho circa 104000km..la sach non ha a catalogo volani bimassa per la nostra auto..grazie
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi cludio » 28/08/2010, 20:31

allora dopo qualche mese di usare la frizione che slitta ovviamente slitta ancora di più

sono andato da qualche meccanico e mi ha detto che c'è anche il volano da cambiare
qualche altro mi dice solo la frizione e il volano sta bene

che faccio?!? se cambio solo la frizione e il volano era da cambiare?

di voi chi era che vendeva il kit completo o solo il kit frizione o dove mi consigliate di ordinarlo e poi me li faccio mettere su dal meccanico di fiducia!

garzie
5p cosmo 1.7 101cv 2004
cludio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 22:34
Località: grado[go]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 101cv 2004

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi vindiesel79 » 29/08/2010, 10:53

cludio ha scritto:allora dopo qualche mese di usare la frizione che slitta ovviamente slitta ancora di più

sono andato da qualche meccanico e mi ha detto che c'è anche il volano da cambiare
qualche altro mi dice solo la frizione e il volano sta bene

che faccio?!? se cambio solo la frizione e il volano era da cambiare?

di voi chi era che vendeva il kit completo o solo il kit frizione o dove mi consigliate di ordinarlo e poi me li faccio mettere su dal meccanico di fiducia!

garzie

io ho preso tutto su ebay il mese scorso, conta che da me a cagliari la frizione completa di volano era sui 1050 (frizione completa luk e volano sachs),ho girato praticamente dappertutto ma i prezzi erano quelli,alla fine ho trovato un venditore serissimo su ebay che vendeva frizioni per la g.punto 1.9 a prezzi bassissimi ed ho chiesto se aveva frizioni complete per la mia gtc e morale della favola con 720euro ho comprato gruppo frizione completo e volano compreso di spedizione :D
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/08/2010, 13:01

vindiesel79 ha scritto:
cludio ha scritto:allora dopo qualche mese di usare la frizione che slitta ovviamente slitta ancora di più

sono andato da qualche meccanico e mi ha detto che c'è anche il volano da cambiare
qualche altro mi dice solo la frizione e il volano sta bene

che faccio?!? se cambio solo la frizione e il volano era da cambiare?

di voi chi era che vendeva il kit completo o solo il kit frizione o dove mi consigliate di ordinarlo e poi me li faccio mettere su dal meccanico di fiducia!

garzie

io ho preso tutto su ebay il mese scorso, conta che da me a cagliari la frizione completa di volano era sui 1050 (frizione completa luk e volano sachs),ho girato praticamente dappertutto ma i prezzi erano quelli,alla fine ho trovato un venditore serissimo su ebay che vendeva frizioni per la g.punto 1.9 a prezzi bassissimi ed ho chiesto se aveva frizioni complete per la mia gtc e morale della favola con 720euro ho comprato gruppo frizione completo e volano compreso di spedizione :D


volano monomassa o bi-massa ?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi vindiesel79 » 29/08/2010, 13:11

ElenciuTwinTop ha scritto:
vindiesel79 ha scritto:
cludio ha scritto:allora dopo qualche mese di usare la frizione che slitta ovviamente slitta ancora di più

sono andato da qualche meccanico e mi ha detto che c'è anche il volano da cambiare
qualche altro mi dice solo la frizione e il volano sta bene

che faccio?!? se cambio solo la frizione e il volano era da cambiare?

di voi chi era che vendeva il kit completo o solo il kit frizione o dove mi consigliate di ordinarlo e poi me li faccio mettere su dal meccanico di fiducia!

garzie

io ho preso tutto su ebay il mese scorso, conta che da me a cagliari la frizione completa di volano era sui 1050 (frizione completa luk e volano sachs),ho girato praticamente dappertutto ma i prezzi erano quelli,alla fine ho trovato un venditore serissimo su ebay che vendeva frizioni per la g.punto 1.9 a prezzi bassissimi ed ho chiesto se aveva frizioni complete per la mia gtc e morale della favola con 720euro ho comprato gruppo frizione completo e volano compreso di spedizione :D


volano monomassa o bi-massa ?


bimassa sachs performance
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi cludio » 29/08/2010, 14:46

quindi questa sulla baya dovrebbe essere giusta?

Numero oggetto: 150365590815

potrebbe mancare qualcosa? devo chiedere qualcosa?
5p cosmo 1.7 101cv 2004
cludio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 22:34
Località: grado[go]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 101cv 2004

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi vindiesel79 » 29/08/2010, 15:03

cludio ha scritto:quindi questa sulla baya dovrebbe essere giusta?

Numero oggetto: 150365590815

potrebbe mancare qualcosa? devo chiedere qualcosa?


e propio il venditore dove ho acquistato :D
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi xbit » 13/09/2010, 21:57

salve.... rimappa + 25 cv a 132.000 km su astra H CDTI 1.7 , la frizione pattina di brutto !! è dovuto che la rimappa è stata fatta su una frizione ormai andata ? quanti km si fanno in media con una frizione sull' astra H ? si consiglia il montaggio di una rinforzata ? quale ha un buon rapporto qualità prezzo ? grazie ....
ASTRA H COSMO 1.7 CDTI nera,xenon 6000K,pedaliera isotta,impianto hi-fi esoterico,4 ampli,doppio 16 in porta su modifica autocostruita,medi sui triangolini,tweeter a montante e sub 32 in cassa..car-pc,antifurto GPS GSM,monitor VGA 7" a cruscotto e gid a tetto
xbit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi xbit » 15/09/2010, 15:58

vindiesel79 ha scritto:
cludio ha scritto:quindi questa sulla baya dovrebbe essere giusta?

Numero oggetto: 150365590815

potrebbe mancare qualcosa? devo chiedere qualcosa?


e propio il venditore dove ho acquistato :D

salve..ma questa frizione del sito ebay .. è una originale o rinforzata ?
grazie...
ASTRA H COSMO 1.7 CDTI nera,xenon 6000K,pedaliera isotta,impianto hi-fi esoterico,4 ampli,doppio 16 in porta su modifica autocostruita,medi sui triangolini,tweeter a montante e sub 32 in cassa..car-pc,antifurto GPS GSM,monitor VGA 7" a cruscotto e gid a tetto
xbit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi vindiesel79 » 15/09/2010, 16:20

xbit ha scritto:
vindiesel79 ha scritto:
cludio ha scritto:quindi questa sulla baya dovrebbe essere giusta?

Numero oggetto: 150365590815

potrebbe mancare qualcosa? devo chiedere qualcosa?


e propio il venditore dove ho acquistato :D

salve..ma questa frizione del sito ebay .. è una originale o rinforzata ?
grazie...


no e uguale all'originale ma ce' chi dice che il volano sasch sia piu' robusto del nostro di serie
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi HunterHeads » 15/09/2010, 22:38

xbit ha scritto:salve..ma questa frizione del sito ebay .. è una originale o rinforzata ?
grazie...


Dato che devi fare la spesa, e hai la mappa, io ne metterei una rinforzata. Magari non il top, ma comunque qualcosa di meglio di quella di serie...
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi xbit » 16/09/2010, 15:42

HunterHeads ha scritto:
xbit ha scritto:salve..ma questa frizione del sito ebay .. è una originale o rinforzata ?
grazie...


Dato che devi fare la spesa, e hai la mappa, io ne metterei una rinforzata. Magari non il top, ma comunque qualcosa di meglio di quella di serie...

lo so ..ma ho trovato solo quella della sachs .. che costa parecchio ... tu sai indicarmi una valida alternatina ma + economica ? grazie....
ASTRA H COSMO 1.7 CDTI nera,xenon 6000K,pedaliera isotta,impianto hi-fi esoterico,4 ampli,doppio 16 in porta su modifica autocostruita,medi sui triangolini,tweeter a montante e sub 32 in cassa..car-pc,antifurto GPS GSM,monitor VGA 7" a cruscotto e gid a tetto
xbit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi HunterHeads » 16/09/2010, 22:14

xbit ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
xbit ha scritto:salve..ma questa frizione del sito ebay .. è una originale o rinforzata ?
grazie...


Dato che devi fare la spesa, e hai la mappa, io ne metterei una rinforzata. Magari non il top, ma comunque qualcosa di meglio di quella di serie...

lo so ..ma ho trovato solo quella della sachs .. che costa parecchio ... tu sai indicarmi una valida alternatina ma + economica ? grazie....


nella prima pagina di questo topic (2° post) ci sono una decina di marche più o meno famose. Prova a fare una ricerca con quelle :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi vindiesel79 » 16/09/2010, 22:32

chiedete a Tia per le frizioni rinforzate
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi xbit » 17/09/2010, 5:44

vindiesel79 ha scritto:chiedete a Tia per le frizioni rinforzate

Tia ? è un utente o un'azienda ?
ASTRA H COSMO 1.7 CDTI nera,xenon 6000K,pedaliera isotta,impianto hi-fi esoterico,4 ampli,doppio 16 in porta su modifica autocostruita,medi sui triangolini,tweeter a montante e sub 32 in cassa..car-pc,antifurto GPS GSM,monitor VGA 7" a cruscotto e gid a tetto
xbit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi HunterHeads » 17/09/2010, 8:38

xbit ha scritto:
vindiesel79 ha scritto:chiedete a Tia per le frizioni rinforzate

Tia ? è un utente o un'azienda ?


E' un utente del forum. E' quello che ha aperto questo topic. Per contattarlo clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi Nickk » 24/09/2010, 8:45

Leggendo il topic da quello che ho capito se metto su una frizione rinforzata per il 1.7 con volano bimassa sarà rumorosa e se cambio anche il volano con uno non originale Opel sempre bimassa per limitare i rumori e le vibrazioni?
Che costo ha il volano e poi frizione spingidisco e tutto il necessario gruppo frizione rinforzato? Xè ora io ho 140CV ma Marino mi diceva che se cambiavo frizione e volano potevo andare ancora su. Voi che ne dite? E Tia? Consigli?
La Valeo per il 1.7 non fa nulla di rinforzato che si sappia?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi triak » 14/10/2010, 23:37

Ciao ragazzi la mia frizione a volte slitta in sesta marcia.. ho 125000Km secondo voi è normale che stia partendo? Mi sembrano un po pochi..

A voi che avete il 1.9 150CV come il mio quanto è durata la frizione, io non ho mappato..
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi Miky » 28/10/2010, 11:50

triak ha scritto:Ciao ragazzi la mia frizione a volte slitta in sesta marcia.. ho 125000Km secondo voi è normale che stia partendo? Mi sembrano un po pochi..

A voi che avete il 1.9 150CV come il mio quanto è durata la frizione, io non ho mappato..


Ciao,io ho sulla mia Astra 145.000km e la frizione va benissimo,anche se mio cognato me l'ha scottata in montagna,ma non mi da ancora nessun problema forse anche perchè è da un anno almeno che il collettore è rotto,e quindi ho un pò di cavalli e coppia in meno,non ho mappa o modulo anche se . . .in futuro ,inoltre l'80% dei chilometri li ho fatti in autostrada,quando devo andare in paese usa la macchinina a benzina.
Secondo il mio meccanico la frizione è studiata per durare 250.000km con un uso normale,ma su questo non ci giurerei!
Astra H S.W. Cosmo 1.9CDTI 150cv my05 Silver L. 152.000km
Cosmo pak:cerchi 17 con Dunlop Sportmaxx TT 225/45 ZR 17 ;set invernale cerchi MilleMiglia Uno 205/55 16Michelin Alpin A3;fari bi-xeno;4vetri elettrici;quik head system,hill start assist;sensori parcheggio;sensori pressione gomme;sedile passeggero regolabile;divano post.3-2-1,specchietti ripiegabili elet.;DPF;flex organizer;rete divisoria,IDS plus.

Griglia e strisce laterali Steinmetz,Dischi anteriori e posteriori baffati E.B.C Slotted con Red Stuff Ceramic,filtro K&N
Rimozione DPF byCB(scemo che sono l'avevo montato come optional per 600euro!!!!!) rimappa 185cv
Miky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2010, 14:11
Località: Bussum-Olanda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.9 CDTI 150cv S.W.
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 DTI s.w.

Re: Frizione rinforzata per Astra CDTI - Finalmente disponibili!

Messaggiodi triak » 30/10/2010, 8:05

Miky ha scritto:Ciao,io ho sulla mia Astra 145.000km e la frizione va benissimo,anche se mio cognato me l'ha scottata in montagna,ma non mi da ancora nessun problema forse anche perchè è da un anno almeno che il collettore è rotto,e quindi ho un pò di cavalli e coppia in meno,non ho mappa o modulo anche se . . .in futuro ,inoltre l'80% dei chilometri li ho fatti in autostrada,quando devo andare in paese usa la macchinina a benzina.
Secondo il mio meccanico la frizione è studiata per durare 250.000km con un uso normale,ma su questo non ci giurerei!


La cosa che non capisco è che non sempre lo fa ma quando meno te lo aspetti si ripresenta... anzi adesso è da un po che non slitta anche se la sollecito... :mah
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti