Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Zmao ha scritto:Insomma, togliendo il centrale oltre ad avere un aumento di rumore, si hanno vantaggi o svantaggi???? (parlo x i benza aspirati)
vittocecco ha scritto:Zmao ha scritto:Insomma, togliendo il centrale oltre ad avere un aumento di rumore, si hanno vantaggi o svantaggi???? (parlo x i benza aspirati)
Probabilmente un leggero aumento di potenza agli alti ed una leggera diminuzione della coppia ai bassi (il tutto dovuto alla diminuzione della contropressione).
TONY GTC ha scritto:nessuno di noi ha tolto il centrale sul 1.9 150cv?geps mi ha detto che ai bassi si perde,e se lo dice geps mi fido...... mi piacerebbe sapere le impressioni di qualcuno che la tolto sul 150cv......capire questa perdita se e' molto accentuata e se si guadagna di sound e soffio della turbina....
vittocecco ha scritto:TONY GTC ha scritto:nessuno di noi ha tolto il centrale sul 1.9 150cv?geps mi ha detto che ai bassi si perde,e se lo dice geps mi fido...... mi piacerebbe sapere le impressioni di qualcuno che la tolto sul 150cv......capire questa perdita se e' molto accentuata e se si guadagna di sound e soffio della turbina....
Vai all'ultimo post di pagina 4...
mazzaccone ha scritto:http://thorneymotorsport.co.uk/products/product_info.php?cPath=23_933_77_96&products_id=2601
Questo specifico per la mia potrebbe essere ventaggioso o potrei avere problemi?
vittocecco ha scritto:Perdonatemi ma... chi ha il Diesel, con rimozione del "centrale" cosa intende esattamente? Perché rileggendo un po' il topic mi stanno venendo dei dubbi...
maxvel83 ha scritto:vittocecco ha scritto:Perdonatemi ma... chi ha il Diesel, con rimozione del "centrale" cosa intende esattamente? Perché rileggendo un po' il topic mi stanno venendo dei dubbi...
se ti metti in ginocchio, sotto la macchina vedi il terminale e un altro elemento simile posto nella parte centrale, chiamato rompifiamma se nn erro. Rimuovendo quello la macchina dovrebbe essere più libera
vittocecco ha scritto:maxvel83 ha scritto:vittocecco ha scritto:Perdonatemi ma... chi ha il Diesel, con rimozione del "centrale" cosa intende esattamente? Perché rileggendo un po' il topic mi stanno venendo dei dubbi...
se ti metti in ginocchio, sotto la macchina vedi il terminale e un altro elemento simile posto nella parte centrale, chiamato rompifiamma se nn erro. Rimuovendo quello la macchina dovrebbe essere più libera
La mia vettura, sullo scarico, ha:
- prekat
- kat
- FAP
- terminale
Probabilmente le cose senza FAP saranno diverse...
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti