![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Nitro7 ha scritto:beh effettivamente 300€ sono un pò di soldini, ma ognuno sceglie come spendeseli!io ci starei eccome a mettere la popoff, e quel minimo di prestazione che perdi non giustifica una predita assai rilevante per l'uso stradale che ne facciamo... certo se uno la usa per la pista o per le gare di drag è un altro discorso
Geps GTC ha scritto:Pero io che ho speso una cifra in preparazione vado a mettere qualcosa che mi rovina le prestazioni e alla lunga non so cosa possa fare ed in + devo sganciargli 300e mi sembra una cosa anomala!!!
Geps GTC ha scritto:Per il fattore strada potevi pure lasciarla originale la tua senza GENERCOM
armysound83 ha scritto: mentre stai premendo l acceleratore!e poi bisogna trovare il tubicino di depressione del servofreno da collegare all elettrovalvola
Alexx78 ha scritto:ma sui turbo benzina, la pop off a sfiato esterno non da problemi con il debimetro?? sulla Leon 1.8 T (210cv![]()
) che avevo prima, ho dovuto cambiare quella originale di plastica perchè era demolita e avevo preso quella della bonalume a sfiato interno perchè mi hanno detto che altrimenti avrebbe dato problemi con il suddetto debimetro, in quanto l aria che esce per sbuffare va ovviamente persa e quindi potrebbe dare problemi.. non so se avete capito, ad esempio, se il debimetro (o un altro strumento che non so) misura che entra X aria non capisce dove va a finire la Y aria che esce dalla pop off e quindi potrebbe dare problemi.. è giusto così o mi hanno detto una cazzata??
comunque per evitare problemi con la pula eviterei di montarla, anche perchè secondo me a lungo andare è una cosa che "stufa" poi come sempre degustibus
TheLowFlyer ha scritto:ma si sente veramente così tanto l'effetto... " polmone? "
o è una cosa sulla quale ci si può passare sopra ...
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti