1.9 150cv Rimappa pesante... Pro e contro

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 02/10/2007, 11:34

sarebbe stato meglio parlarne nella discussione appropiata ma.. i pezzi sono solo due... ogni pezzo ha due codici

1) general GM code
2) opel parts code
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi zet » 02/10/2007, 13:01

Perfetto fine ot grazie! comunque centra con la sua elaborazione dai :mrgreen:

Ma insomma la tieni a questa versione definitiva? Ti ha fatto spendere molto per tutti questi test e lavoro finale????
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi .::Tia::. » 02/10/2007, 13:36

Ho visto il video...ma dura 3 secondi...vuol dire che tu impieghi 3 secondi per passare da 0 a 100?? se è così... :shock:
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Webnavy » 02/10/2007, 15:00

nooo il video dura 6 secondi perchè l'ho tagliato ma cronometrati da video originale sono 6,48" :shock: ;) !!
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi Vega » 02/10/2007, 17:24

Webnavy ha scritto:nooo il video dura 6 secondi perchè l'ho tagliato ma cronometrati da video originale sono 6,48" :shock: ;) !!


quando sei partito sabato mattina da sotto casa mia, dopo avermi riaccompagnato, avrei voluto farti sentire la tua macchina :shock: :shock: :shock:

sembrava un turbo benzina per come soffiava...............e per strada, mentre percorrevamo l'autostrada, mi sono accorto che è migliorata ancora di più, dopo che si è stabilizzata anche la mappatura............mazza Ivan la tua Gtc cammina davvero :lol: ;)
astra Gtc Diesel - SPORT
Work in Progress............. alla fine se ne vedranno delle belle!!!!!!
Avatar utente
Vega
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/08/2007, 12:27
Località: Sud-dista

Messaggiodi alex1973 » 02/10/2007, 22:48

cosa vuol dire sblocco airbox? chi è che ha mappato ed ha pure il tasto sport? io ho una mappa di un anno fa sicuramente ne è uscite di più pompate,come va con il tasto sport la vostra?
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi vittocecco » 03/10/2007, 7:05

alex1973 ha scritto:cosa vuol dire sblocco airbox?

Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alex1973 ha scritto:chi è che ha mappato ed ha pure il tasto sport? io ho una mappa di un anno fa sicuramente ne è uscite di più pompate,come va con il tasto sport la vostra?

Credo che le mappe pompate siano sempre esistite... soprattutto le personalizzate... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi bigfoot71 » 03/10/2007, 16:30

Webnavy ha scritto:nooo il video dura 6 secondi perchè l'ho tagliato ma cronometrati da video originale sono 6,48" :shock: ;) !!


Non c'é audio! Caricalo su Youtube per intero!!

Big
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Webnavy » 03/10/2007, 17:51

ah ma come non cè audio?? io lo sento se scarico il video dal forum comè possibile?? comunque provvedero! lo metto anche su youtoube!!
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi Woodoo » 03/10/2007, 23:16

..io l'audio lo sento ...che dire ..spinge mica male sto naftone :D
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi robyt » 04/10/2007, 7:04

vittocecco ha scritto:E' già stato appurato che il BC lavora su un data base di dati e non con dei calcoli in tempo reale... per questo motivo, è matematico che rimappando (o montando un modulo), il BC dia dei valori sballati. Questo però è rimediabile, basta comunicare all'operatore del tech2 i litri realmente introdotti e quelli indicati dal BC. Ti consiglio di farti una tabella dove riportare i litri introdotti e consumati per almeno 4 o 5 pieni per poi mediare entrambi i valori. In questo modo il BC ti darà risultati molto più vicini ai reali...

Un chiarimento.. ma questo riguarda l'autonomia, l'indicazione della riserva o anche il consumo istantaneo e medio?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi Webnavy » 04/10/2007, 10:52

riguarda l'autonomia l'ndicazione analogica della riserva e il consumo medio e quello istantaneo!! tutto insomma non cè un parametro su cui poter fare realmente affidamento...adesso mi dice che ho 3,4 litri nel serbatoio e mi dà un consumo di 7 litri in 165km percorsi........in totale prima ne avevo 17 di litri erogati dalla pompa!
il capofficcina stamattina mi ha detto di fare un pieno e dopo 100km di rimettere il pieno per vedere che consumo effettivo cè!!
ma la procedura per tarare il tech2 non la sa credo!!
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi robyt » 04/10/2007, 11:34

Webnavy ha scritto:riguarda l'autonomia l'ndicazione analogica della riserva e il consumo medio e quello istantaneo!! tutto insomma non cè un parametro su cui poter fare realmente affidamento...adesso mi dice che ho 3,4 litri nel serbatoio e mi dà un consumo di 7 litri in 165km percorsi........in totale prima ne avevo 17 di litri erogati dalla pompa!
il capofficcina stamattina mi ha detto di fare un pieno e dopo 100km di rimettere il pieno per vedere che consumo effettivo cè!!
ma la procedura per tarare il tech2 non la sa credo!!

Se ne impara sempre una nuova :x
Io credevo che prendesse i dati da.. se stesso!! Ha il consumo in ml/sec, la velocità in m/sec.. che cavolo gli ci vuole a fare 2*2?
Anche perché i litri consumati da qualche parte li deve calcolare ed il dato è congruenete con i km e la media effettuata
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi robyt » 04/10/2007, 11:36

Webnavy ha scritto:riguarda l'autonomia l'ndicazione analogica della riserva e il consumo medio e quello istantaneo!! tutto insomma non cè un parametro su cui poter fare realmente affidamento...adesso mi dice che ho 3,4 litri nel serbatoio e mi dà un consumo di 7 litri in 165km percorsi........in totale prima ne avevo 17 di litri erogati dalla pompa!
il capofficcina stamattina mi ha detto di fare un pieno e dopo 100km di rimettere il pieno per vedere che consumo effettivo cè!!
ma la procedura per tarare il tech2 non la sa credo!!

Ti riquoto perché mi è venuto in mente un'altra cosa.. quando fanno un aggiornamento può capitare che cambino anche la rimappa, no?
Quindi tutte le volte dovrebbe essere tarato il bc...
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi Webnavy » 04/10/2007, 12:31

robyt ha scritto:
Webnavy ha scritto:riguarda l'autonomia l'ndicazione analogica della riserva e il consumo medio e quello istantaneo!! tutto insomma non cè un parametro su cui poter fare realmente affidamento...adesso mi dice che ho 3,4 litri nel serbatoio e mi dà un consumo di 7 litri in 165km percorsi........in totale prima ne avevo 17 di litri erogati dalla pompa!
il capofficcina stamattina mi ha detto di fare un pieno e dopo 100km di rimettere il pieno per vedere che consumo effettivo cè!!
ma la procedura per tarare il tech2 non la sa credo!!

Se ne impara sempre una nuova :x
Io credevo che prendesse i dati da.. se stesso!! Ha il consumo in ml/sec, la velocità in m/sec.. che cavolo gli ci vuole a fare 2*2?
Anche perché i litri consumati da qualche parte li deve calcolare ed il dato è congruenete con i km e la media effettuata



esatto robyt il dato è congruente con i km e la media effettuate..e comunque si quando fanno l'aggiornamento la mappatura è un po' diversa ma dibito vada a modificare il BC originale personale dell'auto...al massimo te lo riporta a volori standard...che poi percorrendoci su' ti dà il risultato come prima...ma con una rimappa fatta dal preparatore credo serva un'altra procedura per rendere piu' veritieri i dato del BC qualcuno la postò tempo fà ma non ricordo dove cercarla..... :roll:
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi robyt » 04/10/2007, 16:03

Webnavy ha scritto:
robyt ha scritto:
Webnavy ha scritto:riguarda l'autonomia l'ndicazione analogica della riserva e il consumo medio e quello istantaneo!! tutto insomma non cè un parametro su cui poter fare realmente affidamento...adesso mi dice che ho 3,4 litri nel serbatoio e mi dà un consumo di 7 litri in 165km percorsi........in totale prima ne avevo 17 di litri erogati dalla pompa!
il capofficcina stamattina mi ha detto di fare un pieno e dopo 100km di rimettere il pieno per vedere che consumo effettivo cè!!
ma la procedura per tarare il tech2 non la sa credo!!

Se ne impara sempre una nuova :x
Io credevo che prendesse i dati da.. se stesso!! Ha il consumo in ml/sec, la velocità in m/sec.. che cavolo gli ci vuole a fare 2*2?
Anche perché i litri consumati da qualche parte li deve calcolare ed il dato è congruenete con i km e la media effettuata

E allora non mi torna: se il dato è congruente (perché i dati di consumo e velocità istantanea li ha) perché dovrebbe essere ritarato?
Non credo che ogni serbatoio sia diverso..
Comunque martedì rompo le scatole al capo officina

esatto robyt il dato è congruente con i km e la media effettuate..e comunque si quando fanno l'aggiornamento la mappatura è un po' diversa ma dibito vada a modificare il BC originale personale dell'auto...al massimo te lo riporta a volori standard...che poi percorrendoci su' ti dà il risultato come prima...ma con una rimappa fatta dal preparatore credo serva un'altra procedura per rendere piu' veritieri i dato del BC qualcuno la postò tempo fà ma non ricordo dove cercarla..... :roll:
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi Webnavy » 04/10/2007, 17:05

praticamente a 165km mi dice che ho consumato 7litri du gasolio ed ho una percorrenza media in città del 23km/L assurdo!!! mentre nel serbatoio me ne trovo 3,5 di litri!!!!!
quindi 3,5+7 sono 10,5litri ti trovi!!! ma inrealtà in origine ne erano 17 di litri totali!!!! ne mancano 6.5 di litri il che vuol dire che se li avessi consumati tutti avrei una media dell'11 km/L!!!!!!!!!!!!!!!
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi Geps GTC » 04/10/2007, 17:12

Bella navi va alla grande!!! cavolo cosa gli hai caricato su?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Webnavy » 04/10/2007, 17:20

ecco geps gli ha caricato un bel po' di parametri preservando un po' la turbina e non spingendosi oltre...ma con la presa della vectraC è cambiata ancora tanto fino ad ottenere questo risultato....comunque a te come si comporta il BC di bordo? da i numeri o l'hai fatto tarare ?
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi Geps GTC » 04/10/2007, 17:23

Il mio da i numeri di brutto!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti