di Robertoelectrics » 23/02/2011, 10:57
Allora detto in modo molto obiettivo:
Se siete stati in grado di sentire la differenza che la vettura vi da, in termini di prestazioni, dalla fine della rigenerazione a quando sta per rigenerare, allora la differenza che sentirete è proprio quella con qualcosina in più, ora però non si avranno più cicli ed andamenti dell'erogazione come prima ma tutto andrà in modo molto più fluido e meno dispendioso.
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.
in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli
http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png