opastra87 ha scritto:grazie mille..mi sto convincendo sempre più a prenderlo..
Ragazzi, non ho letto tutte le pagine del topic, ma vorrei raccontare la mia esperienza:
Innanzitutto Astra 1.7 101cv 5marce my 2006
Monto il modulo xrail senza difficoltà, l' auto parte e non da nessun segno di stranezze
C'è un piccolo aumento di potenza, sopratutto sembra salire meglio di giri, ma sinceramente continuavo a chiedermi se era solo impressione...
Aumento il trimmer di un pelino, la regolazione è un pò troppo approssimativa per i miei gusti, basta un millimetro alla volta...
Si sente melgio la spinta, ma di contro quando dò gas di brutto inizia talvolta ad andare in blocco.
Tento il tutto per tutto, altro pò di aumento...
Ho un mostriciattolo tra le mani, sembra che le marce siano improvvisamente troppo corte, ma appena affondo un pò "bum" blocco...
Sono costretto ad usare il motore a bassi giri e poco gas per non farlo bloccare, torno a casa e imposto il modulo a livellli civili.
Proseguo per un mesetto o due ad utilizzarlo senza problemi ma un giorno in sorpasso, improvvisamente recovery...
Torno a casa, lo smonto e da allora è in garage sul bancone...
L' intervento del limitatore di pressione è molto brusco, sembra una "botta"... Motore in accelerazione e ad un tratto si sente bum, calo di giri, tolgo il gas e riprendo senza problemi.
Non so se sul mio 101 a causa dell' iniezione e altro sia poco digerito, mi sembra di aver letto tra le varie discussione che sui 110 cv rende meglio...
Pareri?
tenete conto che da diagnosi con op-com non mi risultavano errori il 90% delle volte sull' alimentazione (strano), mi sarei aspettato un pressionerail o altro...