Centralina XRAIL JET BOOSTER

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi netsql » 26/03/2011, 20:14

andrea1982 ha scritto:Quella zona fotografata è verso l'abitacolo lato passeggero vero?

Il sensore non è li,ma dal lato batteria,poco sotto la valvola egr.Devi cercare un tubo metallico che ha all'estremità un connettore.

Esatto! Ma sull'8valvole avevo letto che si trovava a sinistra del motore.. non sulla destra come per il 120/150cv 16v. Ho controllato vicino la batteria ma non ho trovato un altro cavo simile a quello che ho fotografato! :mah
Opel Astra GTC 1.9 120cv 8v
netsql
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2011, 7:03
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Mach5 » 26/03/2011, 23:39

netsql ha scritto:
andrea1982 ha scritto:Quella zona fotografata è verso l'abitacolo lato passeggero vero?

Il sensore non è li,ma dal lato batteria,poco sotto la valvola egr.Devi cercare un tubo metallico che ha all'estremità un connettore.

Esatto! Ma sull'8valvole avevo letto che si trovava a sinistra del motore.. non sulla destra come per il 120/150cv 16v. Ho controllato vicino la batteria ma non ho trovato un altro cavo simile a quello che ho fotografato! :mah


ciao
scusa ma chiama la ditta direttamente e fatti mandare via mail l'allegato dv si trova il tuo connettore in questione
tanto lo fanno, mica ti mangiano!!!! :mrgreen:
:ciaoz
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi andrea1982 » 27/03/2011, 1:40

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi catred » 27/03/2011, 10:49

Credo che andrea1982 più chiaro di così non poteva essere! :accordo :plause
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi netsql » 27/03/2011, 16:15

andrea1982 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

andrea grazie! senza le foto non avrei mai trovato il connettore! :thx

Appena tornato dopo aver provato la centralina. Il mio stato d'animo? :paura

Dopo aver fatto gli appositi collegamenti giro la chiave e finalmente.. led verde!
(Trimmer ore 13) Accendo l'auto e parto. Seconda, terza e quarta oltre 4000giri, niente spie nè recovery nè nulla, solo un aumento di coppia notevole! IO -> 8)
(Trimmer ore 14) Idem, seconda, terza e quarta oltre 4000giri, ancora una volta niente spie ma una coppia del tutto diversa rispetto a quella di prima! IO -> :lol:
(Trimmer ore 15) Tutt'altra storia, seconda, terza e quarta che tirano fino a 4000giri senza cali di coppia, niente recovery, sbalordito in particolare da una quarta spaventosa! IO -> :paura

Non ho provato ad aumentare ulteriormente il trimmer perchè credo che ad ore 15 finora vada più che bene, magari nei prossimi giorni provo con l'impostazione max, ma per il momento posso solo dirvi che sono "molto soddisfatto"! Magari sarà l'accoppiata Xrail+Sprint Booster+Sport, ma per 89€ non posso che essere felicissimo!

A giorni vi aggiornerò con i consumi! Per il momento non è il caso :mrgreen:
Opel Astra GTC 1.9 120cv 8v
netsql
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2011, 7:03
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi netsql » 29/03/2011, 0:23

Aggiornamento!

Arrivo al punto, sono soddisfattissimo! Torno da poco dopo aver impostato il trimmer a ore 17 (max).
Ovviamente ne ho approfittato per sfruttare ogni marcia in una zona chiusa al traffico. Il motore è pronto ad ogni regime, ma il divertimento a mio parere è dai 2000giri fino ai 4000giri. Sono rimasto stupito oltre che dall'incremento di coppia anche dalla linearità in alto. Da un modulo non mi aspettavo questo lavoro :shock:

Sta di fatto che sono ancora un pò titubante sull'impostazione massima per timore di esagerare e ho riportato il trimmer a ore 15 che rimane comunque un ottimo compromesso :)

Per il resto i consumi sono leggermente aumentati, ma ci sono andato con il piede "pesante" e non poteva essere altrimenti. Vi aggiornerò su ulteriori impressioni :D
Opel Astra GTC 1.9 120cv 8v
netsql
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2011, 7:03
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 09/06/2011, 12:52

riporto qua le mie impressioni dopo 30 km di settaggio

che dire.. un ottimo oggettino!
col mio motore non si va molto oltre il 50%, al max intorno alle 13 o 14, dopo la centralina inizia a tagliare.
Ciò nonostante, i soldi li vale anche solo per l'erogazione, ora molto più fluida a qualsiasi regime, chi ha il mio motore sa che sotto i 1800 non spinge niente, c'è un enorme vuoto, e intorno ai 2000 si comincia a ragionare.. bè ora la spinta è già buona anche sotto i 1500 giri!
l'incremento di potenza è avvertibile, nessun taglio della centralina, la quarta e la seconda (la quinta e la sesta non le ho provate) son quelle in cui si sente di più, in quarta poco oltre i 4000 giri mi segnava i 140 all'ora O_O

e ripeto, tutto ciò nei primi 30 km, magari più avanti quando si sarà assestata si potrà osare anche di più..
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 15/06/2011, 8:03

netsql ha scritto:
andrea1982 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Magari sarà l'accoppiata Xrail+Sprint Booster+Sport, ma per 89€ non posso che essere felicissimo!

A giorni vi aggiornerò con i consumi! Per il momento non è il caso :mrgreen:


Scusa ma non ho letto proprio tutta la discussione. Per 89€ hai comprato sia lo sprint booster che la Xrail?
Novità per i consumi a regimi più civili? :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 26/06/2011, 14:45

aggiornamento sulla regolazione del trimmer: forse per via del caldo adesso è ben difficile metterlo oltre le 11 e 30, e bisogna comunque stare attenti perchè può capitare che ai 4000 in 4a marcia tagli (ma tanto quando mai si tira così tanto?!)
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Maxsclero » 27/06/2011, 19:58

Beh se tiri, a 4000 ci arrivi e come!! Ora vi dico la mia opinione, 'x-rail lo tenuta per qualche mese, all'inizio sembrava aver migliorato qualcosa in ripresa, meno vuoti sotto i 2000 giri. A lungo andare però ci si abitua e la macchina torna ad essere il solito chiodo. Mi sono poi deciso a fare una rimappa, la macchina è veramente cambiata, sale che è una meraviglia e non ci sono più vuoti a bassi regimi ne problemi derivanti dalla regolazione del trimmer. Certo con 89€ si può avere un miglioramento, ma con una rimappa si spende un po di più ma ne vale la pena. Questo per dirvi che se non compravo il modulo, avevo già una parte della rimappa pagata, mentre adesso ho una scatoletta che mi balla per il baule e non la posso usare manco per regolare le luci dell'albero di natale
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 11/07/2011, 21:47

Maxsxlero esce dal mondo dei modulati e io ci entro. Le coincidenze della vita... Stasera ho provato a tirarla ma non sono riuscito a raggiungere i 4000 in V. È normale?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 12/07/2011, 9:11

in che senso non ci sei riuscito? Perchè i giri ci mettevano una vita a salire o perchè la centralina tagliava la potenza? nel primo caso può darsi che l'auto faccia fatica a salire, oltre una certa velocità é facile..
A parte che in 5a a 4000 dovresti essere quasi a 180 km/h O_O
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 12/07/2011, 10:56

Ehm, non volevo scriverlo. Comunque sì, il "problema" era quello. Arrivato lì non andava oltre ma senza nessun taglio. Comunque tornando dal lavoro ho provato a mettere il trimmer al massimo e mi ha mandato la macchina in recovery 2 volte. Beh, sono contento almeno vuol dire che funziona e che devo solo regolarlo bene. Perchè ieri non mi sembrava proprio di sentirlo. Mi è SEMBRATO anche che a salire dai bassi regimi andasse meglio ma niente di che. Comunque sono ancora in fase di test. E' possibile poi che la macchina ci metta del tempo ad "adeguarsi"? Perchè al di là delle conversazioni da bar mi sembra strano. Poi magariè così, ma decisamente non è il mio campo di competenza.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 14/07/2011, 10:32

si è così, è la centralina che si adegua, succede anche quando compri la macchina nuova: partendo dai parametri preimpostati, la centralina tramite un algoritmo di autoapprendimento li regola in base alle reali condizioni d'utilizzo.. Sono comunque autoregolazioni molto limitate.
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 15/07/2011, 0:20

I miei test vanno avanti e ieri mattina è successa una cosa credo preoccupante. In III a circa 3500 giri la centralina taglia potenza così decelero, premo la frizione per arrivare alla prima piazzola e mi si accende la spia della batteria. Spengo la macchina, riparto ed è tutto ok? Mi devo preoccupare per quella spia?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 15/07/2011, 8:17

mai successo che si accendesse una spia della batteria.. comunque taglia decisamente troppo presto, da una regolata consistente all'indietro..
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 15/07/2011, 11:41

Infatti l'ho appena preso e devo trovare il set ideale. Ora, considerato il fatto che di norma cambio marcia mooooolto prima dei 3500 giri, diminuendo consistentemente la regolazione non vado anche a diminuire i vari benefici derivnti dal modulo? Qual'è un limite accettabile a cui la centralina può tagliare? Considerate pure il motore in oggetto...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 15/07/2011, 14:13

ovvio che cala il rendimento, ma se nel bel mezzo di un sorpasso, dove non è difficile arrivare ai 3500 giri, l'auto ti va in recovery.. le conseguenze le puoi immaginare
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 15/07/2011, 14:19

Ovvio che è meglio avere la certezza che non tagli e rinunciare a parte del rendimento. Quello che intendevo dire è che se abbasso ancora il rendimento mi fa ben poca differerenza rispetto ad averla originale. Non so, magari tra un paio di settimane provo a smontarla e a vedere come va senza. Magari è sol il fatto che agli upgrade ci si abitua in fretta...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Maxsclero » 15/07/2011, 15:38

Meglio se non va mai in recovery, mi è capitato una volta in sorpasso e ti assicuro che non è stato piacevole.
Il motore è meglio che raggiunga tutti i giri possibili senza mai tagliare, perrchè in caso di necessità il contagiri è l'ultima cosa che guardi.
Ma la spia della batteria ti è rimasta fissa?
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti