Centralina XRAIL JET BOOSTER

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/01/2007, 18:10

costypezz8 ha scritto:non è il massimo dell'eleganza chiedere ad altri con la tua stessa auto di fare da cavia, se vuoi il modulo provalo , ti ripeto danni non ne fai al massimo lo restituisci ;)
la mia era solo sotto forma di metafora.....quello che volevo dire io è se ci vosse qualcuno interessato a metterlo sul 150cv......x chiedergli i rischi......pensieri.......scusate se mi sono espresso male nn :cecchino
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi costypezz8 » 16/01/2007, 20:15

Perchè tu non sei interessato a metterla sula 150cv? :)

comunque ho contattato molti degli acquirenti della centralina e vi posto i risultati del sondaggio:

"la uso da circa un mese sulla mia 159 la macchina è molto piu' vivace , è aumentata la ripresa e la velocita' massima " Ndr: gli ho domandato di che motore parla, non mi ha ancora risposto

"ciao, si, ho la centralina, montata da tre mesi, non mi ha creato nessun problema sulla mia grande punto.
L'aumento di potenza è però appena percettibile.
spero di esserti stato utile,
ciao"

"Ho una stilo 115 JTD. La xrail la ho montata circa un mese fa. Funziona molto bene. Prima avevo una centralina molto più avanzata ma spingeva troppo e visto che ho circa 140.000 km ho provato a cambiare. Sono molto contetnto. Ciao"

"CIAO, HO UN MUSA 1.3 MULTIJET E DEVO DIRE CHE DOPO AVER INSTALLATO LA CENTRALINA TRE MESI FA HO RISCONTRATO CHE LA MACCHINA HA TROVATO GIOVAMENTO SI NELLO SPUNTO CHE NEI CONSUMI "

"Ciao, io ho una Passat 2.0 TDI 140 HP, il modulo va bene unico inconveniente l'avviamento " seghetta " un po' non e' immediata ed ogni tanto ( ma non sono sicuro sdia dovuto al modulo )perde qualche colpo. La regolazione e' facilissima, io ho notato che sulla mia macchina va molto meglio una regolazione intermedia piuttosto che la regolazione massima. La differenza si sente parecchio in basso a livello di coppia, in alto non cambia molto. "

"SARO' BREVE.
DA 15 GIORNI
NISSAN X-TRAIL 2200 SPORT CDI
E' ECCEZIONALE"

"si ho montato la centralina xrail e va veramente bene, i consumi poi una cosa allucinante, faccio 100km in più di prima e il motore va molto molto di più!!! la mia è una opel corsa 1.3cdti, lo stesso motore della punto e della idea ciao,............"

"salve,ho una alfa166 2.4jtd da 140cv,risultato eccezzionale.soprattutto ne''apertura coppia.su velocita' massima non lo provata.tutto ok.."

"Ho una 147 JTDm 140 cv, devo dire che l'auto andava già bene prima,
quello che gli mancava erano bassi un po' più pieni
Il modulo rail non è una rimappa e non campia il carattere del motore
però è diventato più grintoso in tutto l'arco di erogazione.
Non ho ancora testato i consumi, anche sembrano migliori.
Probabilmente farò delle regolazioni sul trimmer per vedere se migliora ancora un po' i bassi.
Ai medi e agli alti è decisamente più cattiva, ma questo mi interessava meno. "

Alcuni utenti devo ancora contattarli (tranne Alfonsos che ha gentilmente sritto nel feedback la sua auto). ditemi le vostre impressioni, sperando di avervi fatto cosa gradita
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi costypezz8 » 16/01/2007, 22:52

Il tipo con la 159 mi ha risposto: ha una 150cv!!! :D
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi fienopaglia » 16/01/2007, 23:01

ho trovato anche questi su ebay... non saranno dei circuiti con lo stesso principio ma con un prezzo mooolto piu basso??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

... si potrebbe trovare un sito in cui descrivano come si fanno...e poi vedere un po... :x
Opel Astra 1.7 CDTI 101cv MY06
- 5 porte
- Cosmo
- cruise control A.M.
- black shappire
- cd30mp3
- Filtro a pannello BMC
- cerchi 16" elegance
- Computer di Bordo
fienopaglia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/01/2007, 14:24

Messaggiodi Binuz85 » 16/01/2007, 23:14

Con uno schema dettagliato si dovrebbe riuscire a costruire senza troppi problemi...agari tetteu ha qualche informazione...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi bwake » 17/01/2007, 1:03

Se qualcuno mi fornisce informazioni precise e dettagliate sui contatti del connettore del rail ed in particolare mi fornisce le specifiche di funzionamento del sensore di pressione, posso progettare qualcosa io. Non assicuro tempestività, causa impegni molto variegati, ma dal momento che sono interessato anch'io, garantisco disponibilità! ;)

PS: i moduli così tanto economici mi sa che non contengono nulla più di un trimmer... così non va bene, ci troviamo la pressione nel rail che è più elevata anche a regime di minimo, dove le mappe di controllo sono molto più fitte e selettive. Sul 1.7 di sicuro si ottiene il recovery!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi costypezz8 » 17/01/2007, 22:59

interessante aprire uno di quei moduli più costosi, vedere che c'è dentro e riprodurre il circuito pari pari. si può fare secondo voi?


Alfonsos tu che sto modulo lo hai già mi dici se il cdb è impazzito o no?
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi alfonsos » 17/01/2007, 23:21

Non è impazzito, solo che riporta consumi ottimistici nell'ordine di circa 4 km/l in più. Ades, consumo reale 12 km/l, consumo riportato dal cdb 16 km/l.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi costypezz8 » 17/01/2007, 23:24

alfonsos ha scritto:Non è impazzito, solo che riporta consumi ottimistici nell'ordine di circa 4 km/l in più. Ades, consumo reale 12 km/l, consumo riportato dal cdb 16 km/l.


E sempre stato così o è cambiato da quando hai aggiunto il modulo? Anche il dato dell'autonomia si è modificato? perchè se è così rischi di rimanenre appiedato
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi alfonsos » 17/01/2007, 23:42

costypezz8 ha scritto:
alfonsos ha scritto:Non è impazzito, solo che riporta consumi ottimistici nell'ordine di circa 4 km/l in più. Ades, consumo reale 12 km/l, consumo riportato dal cdb 16 km/l.


E sempre stato così o è cambiato da quando hai aggiunto il modulo? Anche il dato dell'autonomia si è modificato? perchè se è così rischi di rimanenre appiedato

Prima era abbastanza preciso, è il modulo che lo influenza, ma è cosa risaputa. L'autonomia è funzione del consumo, quindi essendo sballato quello...
Comunque non mi sono mai affidato completamente al cdb, quindi un occhio alla lancetta lo dò sempre, e quella è molto precisa fortunatamente
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi costypezz8 » 17/01/2007, 23:47

Quello che mi interessa capire e se il tuo cdb segnava 14 anche prima e adesso il consumo è aumentato, oppure anche prima ti segnava 12km/litro che è il tuo reale consumo?

hai poi fatto qualche altro test di consumo??? :D
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi alfonsos » 18/01/2007, 0:03

L'indicazione che fornisce il cdb è uguale a prima, il consumo è un pò aumentato perchè sono ancora sotto effetto del modulo e faccio accelerazioni a tavoletta in continuazione, quindi credo che non ha molto senso fare test adesso. Mi riprometto di farli, e più approfonditi, non appena mi abituo un pò. comunque credo che con un uso mormale, i consumi, non dico che scendono, ma possono rimanere sui livelli pre-modulo
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Zorro-67 » 18/01/2007, 9:34

alfonsos ha scritto:perchè sono ancora sotto effetto del modulo e faccio accelerazioni a tavoletta in continuazione

SMANETTONE!
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi alfonsos » 18/01/2007, 9:39

Zorro-67 ha scritto:
alfonsos ha scritto:perchè sono ancora sotto effetto del modulo e faccio accelerazioni a tavoletta in continuazione

SMANETTONE!
:ciaoz
:ghgh :hihihi
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi fienopaglia » 19/01/2007, 14:13

qualcuno che ha il modulo,se possibile,puo' vedere se il modulo è composto da un vero circuito elettrico o se è soltanto una serie di resistenze,come dicevamo nei vecchi post?

Grazie ragazzi!
Opel Astra 1.7 CDTI 101cv MY06
- 5 porte
- Cosmo
- cruise control A.M.
- black shappire
- cd30mp3
- Filtro a pannello BMC
- cerchi 16" elegance
- Computer di Bordo
fienopaglia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/01/2007, 14:24

Messaggiodi Geps GTC » 19/01/2007, 14:15

fienopaglia ha scritto:qualcuno che ha il modulo,se possibile,puo' vedere se il modulo è composto da un vero circuito elettrico o se è soltanto una serie di resistenze,come dicevamo nei vecchi post?

Grazie ragazzi!


Non ho la foto ma il Genercom lo avevo aperto ed era piano di diodi resistenze e due processorini il tutto inglobato bene!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi alfonsos » 19/01/2007, 14:23

Al momento credo di averlo solo io, stasera vedo se riesco ad aprirlo e gli faccio una foto ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi TheLowFlyer » 22/01/2007, 17:41

Fatte le Foto???

io sto aspettando :ocio

a parte gli scherzoni.. ci faresti avere le foto?? che quasi quasi al 10 del mese prossimo per san valentino me lo regalo.. visto che l'anno scorso per la cena con la morosa ho speso 160€ :twisted: e lei mi ha pure lasciato :evil: :twisted: sta :censored
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi gima62 » 22/01/2007, 19:50

alfonsos ha scritto:Al momento credo di averlo solo io, stasera vedo se riesco ad aprirlo e gli faccio una foto ;)


In settimana dovrei averlo anch'io... pagato stamattina :mrgreen:
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi alfonsos » 22/01/2007, 20:07

Mi spiace per le foto, ma l'ho ceduto a un mio cugino di passaggio con la stilo :sboc multijet e l'ha assolutamente voluto per se. Io me lo ricomprerò senz'altro a breve. Sulla stilo abbiamo dovuto settarlo in maniera più tranquilla, perchè si accendeva la spia dei gas di scarico :roll:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti