Pressione Turbo Astra OPC

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Capitanobirino » 20/09/2008, 4:20

Geps GTC ha scritto:io volevo solo capire il tuo concetto e comunque modera i toni quando ti rivolgi alle persone specie quelle che non conosci perche faccio presto a passare avanti specie con gli irrispetosi che non tengono conto degli altri.
Io non ho mai detto che non mi vai a genio forse magari al resto degli utenti anzi sicuramente visto il modo in cui ti poni.


Ma non mi sembra che in questa discussione ho alzato i toni, anzi... ti ho solo fatto presente cio che pensavo senza offendere....

Ps nelle tue parole ho notato un filo di minaccia o mi sbaglio?
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 22/09/2008, 6:40

non ho visto il video , ma il discorso è molto ampio....
a pressioni stellari , ad un certo punto anche il riempimanto di aria dei cilindri ha un limite , le candele potrebbero essere troppo calde e non reggere , il sensore di battito potrebbe portare un ritardo all' accensione in caso di battito in testa, magra, troppo grassa , scarico piccolo o scarico troppo libero che fa perdere la contropressione , anticipi troppo appuntiti ....

come capite non è possibile tirare conclusioni certe se non si vede la vettura , ma se è 1.7 è davvero tanto per tanti componenti , almeno che questi non siano opportunamente adeguati ......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi Capitanobirino » 22/09/2008, 6:47

marino@CarburatoriBG ha scritto:non ho visto il video , ma il discorso è molto ampio....
a pressioni stellari , ad un certo punto anche il riempimanto di aria dei cilindri ha un limite , le candele potrebbero essere troppo calde e non reggere , il sensore di battito potrebbe portare un ritardo all' accensione in caso di battito in testa, magra, troppo grassa , scarico piccolo o scarico troppo libero che fa perdere la contropressione , anticipi troppo appuntiti ....

come capite non è possibile tirare conclusioni certe se non si vede la vettura , ma se è 1.7 è davvero tanto per tanti componenti , almeno che questi non siano opportunamente adeguati ......


marino probabilemtente ci sono problemi con i pm, te ne ho mandato uno 2 giorni fa'!
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi LeonManiac » 22/09/2008, 13:21

marino@CarburatoriBG ha scritto:non ho visto il video , ma il discorso è molto ampio....
a pressioni stellari , ad un certo punto anche il riempimanto di aria dei cilindri ha un limite , le candele potrebbero essere troppo calde e non reggere , il sensore di battito potrebbe portare un ritardo all' accensione in caso di battito in testa, magra, troppo grassa , scarico piccolo o scarico troppo libero che fa perdere la contropressione , anticipi troppo appuntiti ....

come capite non è possibile tirare conclusioni certe se non si vede la vettura , ma se è 1.7 è davvero tanto per tanti componenti , almeno che questi non siano opportunamente adeguati ......


Concordo...

E ci aggiungo che, se avessimo il file ORI e il file MOD, potremmo darci anche un bello sguardo a sta benedetta mappa..
:D
---Seat Leon 1,9 tdi 110cv@160---
Club Seat Leon--Simpatizzante Astra.. specie la GTC!!
Grigio piombo -- Cerchi Alessio Montecarlo 16" (sognando i Tomason..)
Kit Xenon 6000k by Salentronic--Rimappatura by ME STESSO
Aspirazione BMC a pannello
---
Audio:
Sorgente Pioneer deh-9600mp -- FA Res fv170+tw JBL GTO 17te
FP Kit originale Seat
SUB Hertz ES300 in cassa reflex 34 lt.
Avatar utente
LeonManiac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/06/2008, 14:01
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 22/09/2008, 14:20

LeonManiac ha scritto:
marino@CarburatoriBG ha scritto:non ho visto il video , ma il discorso è molto ampio....
a pressioni stellari , ad un certo punto anche il riempimanto di aria dei cilindri ha un limite , le candele potrebbero essere troppo calde e non reggere , il sensore di battito potrebbe portare un ritardo all' accensione in caso di battito in testa, magra, troppo grassa , scarico piccolo o scarico troppo libero che fa perdere la contropressione , anticipi troppo appuntiti ....

come capite non è possibile tirare conclusioni certe se non si vede la vettura , ma se è 1.7 è davvero tanto per tanti componenti , almeno che questi non siano opportunamente adeguati ......


Concordo...

E ci aggiungo che, se avessimo il file ORI e il file MOD, potremmo darci anche un bello sguardo a sta benedetta mappa..
:D



altroche , allora si avremmo le idee chiare .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi Geps GTC » 22/09/2008, 14:36

si su come ha lavorato sto macellaio!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 22/09/2008, 14:46

Geps GTC ha scritto:si su come ha lavorato sto macellaio!!!!


non offendere i macellai.. questo qui è peggio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi kastortroy69 » 22/09/2008, 17:01

Vi ripeto non guardate quel filmato e soprattutto la velocità...la macchina va benissimo non mura affatto...me ne accorgerei. ho un altro filmato che la velocità sale vertiginosamente!! comunque il preparatore è affidabile lui ha una Supra con quasi 800cv...collabora con Elaborare e si avvale dell' Alientech per quel che riguarda le centraline. Nella mia zona è abbastanza conosciuto.
Lui mi fece la centralina sul 150cv e davvero fece un bel mostriciattolo e non ho mai avuto un problema. Magari su questa avrà esagerato con le pressioni per dice che un motore di vecchia generazione che può supportare sostanziali modifiche.(basamento in ghisa)(pistoni al silicio forgiati raffreddati) ecc.
Astra OPC ex240 Black Sapphire 235/35 19, Navi,Fari Bi-Xeno, Manometro Turbo Peak 1.7Bar
Remap+Dp Magnex
Avatar utente
kastortroy69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/12/2005, 16:03
Località: ROMA

Messaggiodi Capitanobirino » 22/09/2008, 17:28

kastortroy69 ha scritto:!! comunque il preparatore è affidabile lui ha una Supra con quasi 800cv...collabora con Elaborare e si avvale dell' Alientech per quel che riguarda le centraline. Nella mia zona è abbastanza conosciuto.
ecc.


Zoltberg?
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 22/09/2008, 18:09

Capitanobirino ha scritto:
kastortroy69 ha scritto:!! comunque il preparatore è affidabile lui ha una Supra con quasi 800cv...collabora con Elaborare e si avvale dell' Alientech per quel che riguarda le centraline. Nella mia zona è abbastanza conosciuto.
ecc.


Zoltberg?


se è di colore nero è lui.. è l'unico ad avere una supra da 800cv sul forum..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi kastortroy69 » 22/09/2008, 18:37

Si chiama Paolo di Roma...la Supra è nera cofano in carbonio alettone posteriore cerchi 19 è un terminale marmitta enorme....si ma non credo sia su questo forum...poco tempo fà c'era l'articolo su elaborare.
Astra OPC ex240 Black Sapphire 235/35 19, Navi,Fari Bi-Xeno, Manometro Turbo Peak 1.7Bar
Remap+Dp Magnex
Avatar utente
kastortroy69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/12/2005, 16:03
Località: ROMA

Messaggiodi kastortroy69 » 22/09/2008, 18:46

Astra OPC ex240 Black Sapphire 235/35 19, Navi,Fari Bi-Xeno, Manometro Turbo Peak 1.7Bar
Remap+Dp Magnex
Avatar utente
kastortroy69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/12/2005, 16:03
Località: ROMA

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti