di armysound83 » 11/09/2008, 8:12
la frizione del 1.7 è una frizione al quanto tosta,lo potuto constatare di persona,poi ovviamente dipende dall uso che se ne fa e dal piede che si porta!!tipicamente la frizione originale nn dovrebbe avere piu di 7-8 kg di coppia in piu per nn farla slittare o consumare anticipatamente!!!io con i miei 160 cv ed i 33 kg di coppia,solo ora,che la mia macchina ha 20.000 km sento il bisogno di cambiarla,sia per un fattore personale ed anche perche a volte a caldo tende a slittare!!!la frizione rinforzata sno riuscito a trovarla,solo che tutto il gruppo frizione nn permette di avere piu del 15% in piu!!di regola la sostituzione delle molle spingidisco su di una frizione ti permettono anche di arrivare al 30% in piu ma sulla nostra nn è cosi!!molto probabilmente a breve la prenderò anche perche il costo della frizione rinforzata è di 370 euro!!un costo molto abbordabile credo per tutti,però molto probabilmente per via delle modifiche che dovro affrontare saliro da protoxide per cercare di adattare almeno una bidisco!!bisognere buttare tutto il gruppo frizione ed il cambio per terra per vedere realmente quanto spazio vi è disponibile!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore
RADUNO A TARANTO 28/01/2007
RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007