davvero, i rubacorrente usateli solo su fili da 1.0 di sezione, almeno...
sapete che il pedale dell'acceleratore ha due o 3 potenziometri (mi pare 2) e che la centralina motore fa una specie di media dei due segnali ricevuti... se un polo di uno dei due seganli potenziometrici manca, a causa di una interruzione del filo, la centralina memorizza l'errore e si affida unicamente al gemello "sano"... si corre il rischio anche che la vettura vada in recovery.
quando ho montato l'allarme e ho interrorro il can bus a bassa velocità ho saldato il filo onde scongiurare casini!!
e consiglio vivamente di farlo per un filo così importante
ovvio che poi, all'atto pratico, i rubacorrente, su fili grandi, sono una bella invenzione
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.
Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.