Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
MastroSterzo ha scritto:... di 5 raggiungo i 225 di tachigrafo metto la sesta passo i 225 e poi la macchina taglia e si ripiana a 225 abbiamo mappato in vari modi e non risulta essere inserito nessun tipo di limitatore...
MastroSterzo ha scritto:... in opel hanno riferito che esiste la possibilità di avere una 6 marcia demoltiplicata e quindi a livello meccanico è impossibile superare i 225 infatti di 5 e di 6 raggiungo la medisima velocita... a qualcuno risulta una cs del genere?
MarkGtc150 ha scritto:io con la mia gtc non mappata raggiungo i 220 (tacchigrafo) in 6sta a 3950giri.. di più non va.
MastroSterzo ha scritto:MarkGtc150 ha scritto:io con la mia gtc non mappata raggiungo i 220 (tacchigrafo) in 6sta a 3950giri.. di più non va.
stessa cosa mark di quinta tocco i 5 mila giri e 225 metto la sesta che entra a circa 3mila passo di poco e 225 e subito taglia riportandosi a 225 praticamente la potrei evitare la sesta in opel mi hanno confermato oggi che esistono 2 versioni di cambio la prima usata sulle prime gtc con un rapporto di sesta differente rispetto a quelle prodotte nel 2007 comunque sto prendendo contatti diretti con zanghellini se non risulve lui il problema cambio lascio perdere anche perche 225 sono piu che soddisfacenti anche perche in fondo al rettilineo di monza non si superano i 205 con i cavalli che ho adesso s riesco un giorno a toccare in fondo al rettilineo i 220 esco felice come il chirichetto alla domenica mattina
MastroSterzo ha scritto:... di quinta tocco i 5 mila giri e 225 metto la sesta che entra a circa 3mila passo di poco e 225 e subito taglia riportandosi a 225 praticamente la potrei evitare la sesta in opel mi hanno confermato oggi che esistono 2 versioni di cambio la prima usata sulle prime gtc con un rapporto di sesta differente rispetto a quelle prodotte nel 2007...
MastroSterzo ha scritto:ok ci sto ma allora non capisco non si trova il limitatore dove diammine è comunque tra un po risolvo definitivamente il problema la porto a 250cv cambio mezzo mondo e via
MastroSterzo ha scritto:giunti a questo punto non capisco una cosa, la mia 1.9 supera di poco i 200cv oltre alla mappa ho altre cose si intende, comunque di 5 raggiungo i 225 di tachigrafo metto la sesta passo i 225 e poi la macchina taglia e si ripiana a 225 abbiamo mappato in vari modi e non risulta essere inserito nessun tipo di limitatore... ora in opel hanno riferito che esiste la possibilità di avere una 6 marcia demoltiplicatae quindi a livello meccanico è impossibile superare i 225 infatti di 5 e di 6 raggiungo la medisima velocita... a qualcuno risulta una cs del genere?
SPECIFICO CHE ABITO A 15 MINUTI DA MONZA DUNQUE VADO IN PISTA 2 VOLTE AL MESE prima che qualcuno abbia da dire che sono un pirata
CRISTIAN 16V ha scritto:MastroSterzo ha scritto:giunti a questo punto non capisco una cosa, la mia 1.9 supera di poco i 200cv oltre alla mappa ho altre cose si intende, comunque di 5 raggiungo i 225 di tachigrafo metto la sesta passo i 225 e poi la macchina taglia e si ripiana a 225 abbiamo mappato in vari modi e non risulta essere inserito nessun tipo di limitatore... ora in opel hanno riferito che esiste la possibilità di avere una 6 marcia demoltiplicatae quindi a livello meccanico è impossibile superare i 225 infatti di 5 e di 6 raggiungo la medisima velocita... a qualcuno risulta una cs del genere?
SPECIFICO CHE ABITO A 15 MINUTI DA MONZA DUNQUE VADO IN PISTA 2 VOLTE AL MESE prima che qualcuno abbia da dire che sono un pirata
mi puoi dire dove tocchi i 225 kmh a Monza?
Woodoo ha scritto:... ma dal contachilometri...
vittocecco ha scritto:Woodoo ha scritto:... ma dal contachilometri...
Vuoi dire tachimetro, vero?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti