Woodoo ha scritto:Questo è il tipo di umana che apprezzo !!!
e non credo di essere il solo![]()
Ami un umana a cui photoshippano peli della patata?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Woodoo ha scritto:Questo è il tipo di umana che apprezzo !!!
e non credo di essere il solo![]()
eagle_salvo ha scritto:vorrei fare una domanda a marino:conosci le pressioni a cui lavora la turbina del 1.7 in configurazione originale?
CARMAGEDDON ha scritto:eagle_salvo ha scritto:vorrei fare una domanda a marino:conosci le pressioni a cui lavora la turbina del 1.7 in configurazione originale?
2150 mbar il valore più alto
eagle_salvo ha scritto:quindi la mappa che mi è stata fatta ha aumentato la pressione del turbo di + 0.26?
edit: non è un pò troppo?
mejam ha scritto:Scusa Marino, ma secondo te possiamo ancora sperare che in un prossimo futuro ( e se si quando?), i motori come il mio (il 110cv) saranno mappabili???
ColinMcDan ha scritto:mejam ha scritto:Scusa Marino, ma secondo te possiamo ancora sperare che in un prossimo futuro ( e se si quando?), i motori come il mio (il 110cv) saranno mappabili???
Mettiti in coda.... prima i 125 cv!!!
mejam ha scritto:
Rispetto la coda!!...apparte gli scherzi.....secondo voi riusciremo a vedere la luce in fondo al tunnell???
restimax ha scritto:mejam ha scritto:
Rispetto la coda!!...apparte gli scherzi.....secondo voi riusciremo a vedere la luce in fondo al tunnell???
con un bel po' di benzina e un fiammifero vedi tutta la luce che desideri..![]()
marino@CarburatoriBG ha scritto:restando sul discorso ......nessuno avrebbe la voglia di affidarmi un bel 125 cv o 110cv 1.7 per studiarne la linea seriale ?
mi basterebbe qualche giorno ........
ColinMcDan ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:restando sul discorso ......nessuno avrebbe la voglia di affidarmi un bel 125 cv o 110cv 1.7 per studiarne la linea seriale ?
mi basterebbe qualche giorno ........
Io l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto sono in ferie.... e presumibilmente quest'anno niente vacanze.... quindi...
Cioè.... rimanere proprio senza macchina per qualche giorno la vedo un pò problematica.... ma se hai bisogno che qualche giorno (anche più di uno) faccia un salto su... perchè no...
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite