Sprint Booster

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi alexinside83 » 01/05/2007, 19:45

ragazzi scusate, se ho capito bene tutte le auto che hanno l'acceleratore elettronico soffrono del ritardo quando si schiacciano?siete sicuri?perchè in casa ho una stilo 1.9 mjet e il pedale è più reattivo rispetto al nostro, che a mio giudizio ha un ritardo veramente fastidioso, soprattutto nella guida veloce.

ciao :)
Astra 1.9 CDTI 150CV. Cosmo. Cerchi 18
alexinside83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/12/2005, 22:46
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi michys » 01/05/2007, 19:48

e tu hai anche il tasto sport, pensa la mia ......
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi gtch150 » 06/05/2007, 12:45

Se scende un pò il prezzo si può prendere...........
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Roberto » 06/05/2007, 13:06

avete già proposto l'acquisto di gruppo? se adesso siamo a 230 potrebbe starci magari un170-180 euro comprandone una decina..non che sia regalato ma ne varrebbe la pena,soprattutto per chi non ha il tasto sport
gtc 2000 turbo(170)
Roberto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 18/03/2006, 20:36
Località: pordenone

Messaggiodi gtch150 » 06/05/2007, 13:53

Io sono qui.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi michys » 06/05/2007, 14:18

Io pure ci starei !!! Ho letto sul forum della BMW di un ragazzo che ordinandolo su Ebay (in Austria) ha speso 199 euro + 12 euro di spese spedizione.
ne parla benissimo .:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97644
Altri lo hanno preso direttamente in Grecia, dal costruttore, hanno risparmiato ancora un po' (mi sembra una trentina di euro).
Mi fa una voglia sto coso :sbav :sbav :sbav
Certo che costa un bordello.....secondo me perchè non ci sono rivali nel mercato, se ci fossero altre ditte che producono un sistema simile di certo costerebbe minimo 100 euro in meno (vedi centraline aggiuntive ;) ).
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi Gtc.style » 06/05/2007, 15:04

secondo me ha il medesimo effetto del tasto sport, aumenta la reattività e i guadagni nelle cambiate, ma la spinta premendo a fondo sul pedale, rimane la medesima
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi michys » 06/05/2007, 16:17

Chiaramente questo dispositivo non cambiando i parametri della centralina (quindi la potenza e la coppia) non può fare miracoli.
Per chi come me non ha il tasto sport e odia il maledetto e spropositato ritardo della risposta dell'acceleratore che hanno impostato alla opel può essere invece una gran bella cosa, limitando la perdita di giri tra le cambiate
alla fine l'accelerazione migliora pur a parità di potenza e affidabilità.
Altro grosso vantaggio: è legale !!
Ho letto comunque che è stato montato su BMW con il tasto sport (M3) dando comunque vantaggi (probabilmente lavora su parametri diversi)
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi Criaga » 06/05/2007, 17:00

Interessante questo aggeggino!!!!!
Su su ragazzi si parte con l'acquisto di gruppo.....
forza forza :mrgreen: :mrgreen:
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

Messaggiodi Geps GTC » 06/05/2007, 18:22

criaga ha scritto:Interessante questo aggeggino!!!!!
Su su ragazzi si parte con l'acquisto di gruppo.....
forza forza :mrgreen: :mrgreen:


Io lo avevo proposto ma dobbiamo arrivare a 5!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi michys » 06/05/2007, 18:38

Come funziona l'acquisto di gruppo ? Io in linea di massima sarei dei vostri e se ho capito bene si sarebbe già in 4.
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi Criaga » 06/05/2007, 18:49

michys ha scritto:Come funziona l'acquisto di gruppo ? Io in linea di massima sarei dei vostri e se ho capito bene si sarebbe già in 4.


A dire il vero non so' neanche io come funziona :mrgreen: ma penso che uno a nome del gruppo ne acquisti 5 o piu'!!! Ovvio che i rimanenti 4(o piu') dovranno dare i soldi a chi acquista(tipo ricarica postepay)....

Su ragassi forsa forsa ne mancono pochi :ola
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

Messaggiodi Roberto » 06/05/2007, 20:46

cioè quanto ci farebbe se siamo almeno in 5?
Credo si possa raggiungere tranquillamente un numero superiore..è un articolo veramente interessante..inoltre ,da quanto ho capito, si può montare su tutte le opel(ad es mia mamma ha una corsa senza tasto sport..)e quindi si può rivendere facilmente se non soddisfa o quando si cambia auto
gtc 2000 turbo(170)
Roberto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 18/03/2006, 20:36
Località: pordenone

Messaggiodi Binuz85 » 06/05/2007, 20:54

Sarebbe bello poterlo provare per vedere se effettivamente soddisfa le nostre aspettative...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi michys » 06/05/2007, 21:04

Nei forum di altre auto (anche esteri) chi lo ha preso ne è veramente contentissimo, dicono che come differenza nella guida sia stato un cambiamento + grande pure della rimappatura :shock: :shock: .
Ho solo un dubbio per chi ha il tasto sport, forse sentirebbe meno i benefici rispetto a chi ne è sprovvisto.
Comunque io sono quasi deciso, è solo questione di tempo per mettere da parte 220 euro per regalare un capriccio all'Astra ;)
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi gtch150 » 07/05/2007, 4:25

C'è la prova su "Elaborare" di qualche mese e ne parla molto bene, vettura molto + pronta nel rispondere all'acceleratore. Si infatti penso che si può arrivare anche + di 5 tranquillamente.....................sotto ragazzi!!!!! ;) ;)
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Zmao » 07/05/2007, 8:54

Quasi quasi me l'ho prendo anch'io... :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Geps GTC » 07/05/2007, 8:58

Dai ragazzi su..... ottimo dispositivo!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi astrad » 07/05/2007, 15:06

A me interessa ma costa veramente troppo!!!! Se si abbassasse un pò.... :roll:
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi Criaga » 07/05/2007, 15:19

FAcciamo un piccolo riassunto di chi vuole questo giocattolino,cosi' con un numero di persone, anche provvisorio,vediamo di capire che sconto ci fanno!!!!!

CRIAGA
GEPSGTC
ZMAO
GTCH150
MICHYS
RAFASTRAFOREVER
Ultima modifica di Criaga il 07/05/2007, 16:33, modificato 3 volte in totale.
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 5 ospiti