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zorroz ha scritto:Hei seth,
ma la macchina ce l'hai già? o devi prenderla ancora?
Ricorda che è bene fare il rodaggio prima di taroccare, altrimenti rischi di spaccare turbina e motore!!
Facci sapere come va se prendi il Tbox subito..
zorroz ha scritto:[...]
Ricorda che è bene fare il rodaggio prima di taroccare, altrimenti rischi di spaccare turbina e motore!!
Seth GTC ha scritto:Ti ringrazio dell'info! fosse stato per me l'avrei fatta elaborare subito!![]()
comunque no, non ce l'ho ancora il 1.3...speravo di prenderla per metà ottobre, ma mio padre(ex ispettore Opel Italia, attualmente ispettore Saab Italia) ha saputo da suoi ex colleghi che a gennaio uscirà il restiling dell'astra gtc...Ovviamente già ho trovato delle foto inerenti al nuovo look della gtc, ma a esser sinceri non mi piace.
Voi che dite? vale la pena spendere 18mila euro per una macchina che tra due mesi verrà ristylizzata, oppure veramente preferireste avere l'ultima versione, l'ultimo modello, anche se preferivate esteticamente quello vecchio?
lucamad79 ha scritto:zorroz ha scritto:[...]
Ricorda che è bene fare il rodaggio prima di taroccare, altrimenti rischi di spaccare turbina e motore!!
A quanti km finisce il "rodaggio"? 10.000? Io volevo rimappare mooolto primaora sono a quota 4.700.... anche se conosco gente che ha modificato a 5.000 e non è successo nulla (finora)
CiaO
gaspy75 ha scritto:lucamad79 ha scritto:zorroz ha scritto:[...]
Ricorda che è bene fare il rodaggio prima di taroccare, altrimenti rischi di spaccare turbina e motore!!
A quanti km finisce il "rodaggio"? 10.000? Io volevo rimappare mooolto primaora sono a quota 4.700.... anche se conosco gente che ha modificato a 5.000 e non è successo nulla (finora)
CiaO
Il rodaggio dura a malapena mille km se proprio si vuole essere pignoli e cauti.
zorroz ha scritto:Ex FORD benza: rodaggio graduale fino a 12.000km (compreso riscaldamento a freddo prima di tirare) 280.000km a manetta senza mai rompere una vite.......... se con questa (Opel motorizzata Fiat) non va come spero torno con il C*lo su una Ford per tutta la vita.
Sentito dire che la turbina, nella mjet è geometria variabile, è molto delicata, per me è meglio rodare..
Sentito dire da alcuni che i motori vengono rodati in fabbrica.. (non so se è vero e come facciano con migliaia di motori)
Quasi tutti i preparatori seri consigliano Sintoflon o Ceramic power dopo rimappa....
Seth GTC ha scritto:vorresti dirmi che queste foto non sono altro che quelle del primo modello progettato?
lucamad79 ha scritto:zorroz ha scritto:Ex FORD benza: rodaggio graduale fino a 12.000km (compreso riscaldamento a freddo prima di tirare) 280.000km a manetta senza mai rompere una vite.......... se con questa (Opel motorizzata Fiat) non va come spero torno con il C*lo su una Ford per tutta la vita.
Sentito dire che la turbina, nella mjet è geometria variabile, è molto delicata, per me è meglio rodare..
Sentito dire da alcuni che i motori vengono rodati in fabbrica.. (non so se è vero e come facciano con migliaia di motori)
Quasi tutti i preparatori seri consigliano Sintoflon o Ceramic power dopo rimappa....
Spero per me che sia stata una coincidenza sulla tua ford....
Fino a 12.000? E chi resiste?Io ho aspettato fino a 1.000, poi via, spesso affondo l'acceleratore fino in fondo e supero i 4000...
Poi certo, la car a freddo non la tiro mai anzi, i miei amici appena accendono partono subito, io invece aspetto un po' e poi vado...
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