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mitiko87 ha scritto:arriverei a quota 140cv???
AlexM ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum (al dire il vero è la prima volta che mi iscrivo ad un forum). Ho da poco acquistato una astra 1.7 tdi 101CV (anno 2005 cosmo) ed ero interessato proprio all'argomento elaborazione in quanto rimasto un pò deluso dalle prestazioni di questa macchina. Mi sono quindi chiesto se magari con un tuning soft potrei magari svegliare un pò la mia macchina. Io mi accontenterei di una rimappatura e di un filtro sportivo, ma ho un dubbio. E' meglio rimappare la centralina ho montare come si chiama...una centralina aggiuntiva?
AlexM ha scritto:Scusate, forse sarà la mia ancora poca dimestichezza con il forum, ma non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno.
Mi chiedevo se era più opportuno rimappare la centralina originale o montare una centralina aggiuntiva. Nel caso portassi la mia macchina in officina Opel per il consueto tagliando e si accorgono della mappattura della centralina che cosa succede? Riportano il tutto alla normalità?
Grazie mille.
confused ha scritto:Guarda io mi son fatto oltre 300 km per andare a bergamo e secondo me faresti anche tu una buona cosa rivolgerti sempre da lui...partner del club, rullata prima e dopo e se ti fai socio del club spendi 250 euro
la mia ora ha 138cv e 308nm a 2200 giri (280nm a 1900)![]()
Credimi è un altra macchina ora
cercata il topic di carburatori bergamo
Zena ha scritto:ma con una semplice rimappatura si guadagnano 37 cv?
io non me ne capisco molto di queste cose...
Zena ha scritto:ma non c'è il rischio di rovinare la macchina anzitempo?
Zena ha scritto:i consumi ovviamente diventano esagerati no?
Zena ha scritto:chiedo informazioni perchè a sensazione le prestazioni portate da un 101cv sono molto diverse da quelle portate da un 138 cv... la macchina le regge con la stessa affidabilità del motore originale?
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