Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Spike79 ha scritto:Essendo un forum PUBBLICO (moderato si, ma PUBBLICO), chiunque può rispondere ad un thread se pensa di poter contribuire (è il bello dei forum appunto).
Essendo poi la OPC una normalissima 2.0t portata a 240cv, non mi pare ci sia niente di strano se un possessore di 2.0t esperto come Christian si prende la briga di risponderti (per non lasciarti senza risposte).
Cerca di essere meno saccente e più aperto verso le opinioni altrui.
kastortroy69 ha scritto:Adesso non ricordo se ero in pieno o magari in salita...non fare caso alla velocità. E poi più pressione equivale generalmente più potenza c'è poco da fare....a meno che hai altri problemi tipo rapporto stechio ma la nostra centralina è autoadattiva quindi....
kastortroy69 ha scritto:...a meno che hai altri problemi tipo rapporto stechio ma la nostra centralina è autoadattiva quindi....
vittocecco ha scritto:Dal video (ma si vede sfuocato) lo strumento sembra indichi 1.2... Ma "proveniente" da valori inferiori... o il video è riferito al solo problema della "murata" nell'accelerazione?
Geps GTC ha scritto:Capitanobirino ha scritto:[ blocchi il giro dei pistoni e non gli dai tempo di fare il loro lavoro...
Cioè spiegami meglio...
Capitanobirino ha scritto: detto da signori "preparatori" e non da moderatori di un club...
Geps GTC ha scritto:magari forse volevi dire che alzando troppo la pressione del turbo senza adeguare il rapporto stechiometrico(aria/benzina) rischi di squagliare i pistoni date le elevate temperature che si vanno a creare in camera di combustione.
Correggimi se sbaglio sai com'è non ne capisco molto in materia sono solo il mod di sta sezione ma non ho mai lavorato su motori
Thekingrik ha scritto:Capitanobirino ha scritto: detto da signori "preparatori" e non da moderatori di un club...
Ancora qui stai? non hai imparato a parlare con la gente? Cacciatelo per favore.
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