confused ha scritto:Sono un immensita i 50 che si possono prendere con i 1900
Si, ma non puoi confrontarmi un mjet moderno con un vecchio 1.7...
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confused ha scritto:Sono un immensita i 50 che si possono prendere con i 1900
confused ha scritto:togliere subito il fap e rimetterlo alla revisone?
Railroad ha scritto:confused ha scritto:Sono un immensita i 50 che si possono prendere con i 1900
Si, ma non puoi confrontarmi un mjet moderno con un vecchio 1.7...
marino@CarburatoriBG ha scritto:confermo le difficolta , sto studiando assieme a tutti e tre i fornitori di programma questo tipo di centralina , definita med17 o edc17 , che si lascia leggere , decriptare , correggere di algoritmo , ma non ne vuole sapere di essere scritta ....la montano , l' audio a5 , le nuove bmw , la vostra ....sull' audi siamo a buon punto e speriamo che trovato l' arcano di questa sia poi piu' facile capire i segreti del' opel , un po' di pazienza e la freghiamo .
la sperimentale che abbiamo fatto prima di dare problemi era arrivata a 148cv e 340nm di coppia......non sarebbe male ....
confused ha scritto::lol:
no io parlavo del 101, e il commento di devid...
a me 25 cavalli presi da 101 non mi sembrano comunque pochi....
Sono un immensita i 50 che si possono prendere con i 1900
Ps certo che portare il 1700 a 150 cv deve essere una soddisfazione
togliere subito il fap e rimetterlo alla revisone?
!60 ci si arriva?
Lukino_24 ha scritto:nessuno quindi ha il TBOX giusto?
Ho la GRANDE tentazione di prenderlo e vedere se è proprio come dicono...
HunterHeads ha scritto:Lukino_24 ha scritto:nessuno quindi ha il TBOX giusto?
Ho la GRANDE tentazione di prenderlo e vedere se è proprio come dicono...
Sarebbe un bel test da fare!!! Chissà coeme va!
Lukino_24 ha scritto:HunterHeads ha scritto:Lukino_24 ha scritto:nessuno quindi ha il TBOX giusto?
Ho la GRANDE tentazione di prenderlo e vedere se è proprio come dicono...
Sarebbe un bel test da fare!!! Chissà coeme va!
danno tre anni di garanzia e piena affidabilità e sicurezza..la tentazione c'è...
sotto a 2000 giri mi pare di portare un 1.1... la vecchia 206 in confronto era tutt'altro...
metgiazs ha scritto:Lukino_24 ha scritto:HunterHeads ha scritto:Lukino_24 ha scritto:nessuno quindi ha il TBOX giusto?
Ho la GRANDE tentazione di prenderlo e vedere se è proprio come dicono...
Sarebbe un bel test da fare!!! Chissà coeme va!
danno tre anni di garanzia e piena affidabilità e sicurezza..la tentazione c'è...
sotto a 2000 giri mi pare di portare un 1.1... la vecchia 206 in confronto era tutt'altro...
Ma questo TBOX quanto verrebbe a costare? quanti cv aumenta?
metgiazs ha scritto:Si ma il 1.7 101 cv che è 16 valvole non ha preso un po' spunto dal multijet fiat anche se prodotto dall'Isuzu?
Railroad ha scritto:metgiazs ha scritto:Si ma il 1.7 101 cv che è 16 valvole non ha preso un po' spunto dal multijet fiat anche se prodotto dall'Isuzu?
Direi assolutamente no. Sono due motori diversi. L'isuzu diciamo che è il bisnonno del mjet.
metgiazs ha scritto:Quindi dalla Fiat si è pesa solo il 1.9 e il 1.3 come motorizzazione! a pensare che son motori isuzu... dove lavoro io cabbiamo i camion isuzu e son dei trattori!!!!
Capitanobirino ha scritto:mappare un auto col FAP e una palla.... dovresti toglierlo ma e dura farlo...
vittocecco ha scritto:Capitanobirino ha scritto:mappare un auto col FAP e una palla.... dovresti toglierlo ma e dura farlo...
In che senso?
stechio ha scritto:vittocecco ha scritto:Capitanobirino ha scritto:mappare un auto col FAP e una palla.... dovresti toglierlo ma e dura farlo...
In che senso?
venerdì sono stato in opel a montare dvd90navi e cid, parlando col meccanico opel gli ho chiesto se per caso aveva anche la possibilità di installarmi la mappa tramite TECH2, la sua risposta è stata"hai il FAP, scordatelo".
praticamente da quello che ho potuto capire dalla sua spiegazione(fatta frà una programmazione e l'altra) è che aumentando la potenza del motore si andrebbe a rovinare il dispositivo FAP, senza contare i vari problemi derivanti dalla modifica dei valori di iniezione, quindi mi ha detto molto chiaramente, se la voglio mappare devo togliere il fap, altrimenti è meglio lasciare perdere.
io a casa ho ancora il modulo DI.PA. Sport che avevo sulla vecchia astra, il quale mi fece guadagnare 33cv, appena finisco il rodaggio(tempo un paio di settimane, al max fine mese), provo a installare questo modulo e vedere che reazioni ha.
Capitanobirino ha scritto:mappare un auto col FAP e una palla.... dovresti toglierlo ma e dura farlo...
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