VXR By d'amore!!!(si fa sul serio ora 240 cv!!)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Gtc.style » 05/09/2007, 17:31

evvai damore sulla panda!
che cosa otterrai con un debimetro maggiorato?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Geps GTC » 05/09/2007, 17:41

Curiosita' mia! Da quale auto lo trapianta il debimetro?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi f_damore79 » 05/09/2007, 18:01

ora non so, solo che vista la preparazione da prototipo mi ha consigliato anche tale operazione, e volendo fare tutto si poteva anche cambiare gli ingranaggi della trasmissione con quelli ora non ricordo se gruppon come quella che stava la' non avendo l'autobloccante mi ha detto che se tiro sempre come un dannato visto l'entita' della operazione gli ingranaggi ne risentivano e non poco ,gli ingranaggi sono forniti da un'azienda tedesca solo che 2.600 euro :shock: , tanto io non mi metto a sgasare e sgarrare come un matto mi serve solo per un piacere di guida superiore in montagna sul misto e proprio ogni tanto in pista tipo imola, comunque tali modifiche anche se minori le ha fatte anche sulla sua auto (audi a6 allroad), abbiamo fatto un tratto in autostrada e quando acceleravo raga' un missile, mi ha detto che quando riprendero' la mia sara' ancora peggio ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ALANFORDS » 05/09/2007, 21:23

Quanto tempo per l'operazione chirurgica o meglio quando la ritiri?
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi f_damore79 » 06/09/2007, 17:05

una 15ina di giorni, per fine settimana prossima dovrebbe essere tutto a posto e quindi dovrei ritornare su (di nuovo con la panda :mrgreen: ) per ritirarla, sarei curioso di vederla ora senza il para davanti e con l'intercooler maggiorato in vista diciamo in fase di lavorazione per potervi postare anche qualche foto ma pazienza, dai 2000 giri in su mi ha detto giorgio che e' un mostro, poi sotto sono circa alla pari con una gtc con buona mappatura, pero' se lo sprint che ho installato non dara' noie agli interventi che faranno allora lasciero' anche lo sprintb. e guadagnero' ancora di piu' ai bassi visto l'annullamento del ritardo, ah mettiamo anche 4 litri di mobil 1 credo 0w40 ora non ricordo e un'additivo della bardhall ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Geps GTC » 08/09/2007, 18:04

comunque sta cosa della sostituzione del debimetro mi mette curiosita' visto che il debimetro serve per misurare l'aria in entrata mandando il segnale alla centralina non capisco cosa serva la sua sostituzione a meno che non cambi tutta l'elettronica di gestione auto!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2007, 19:36

Può essere che cambi "tipo" di debimetro? Nel senso che effettui la misurazione in un altro modo... ma mi sembra strano che sia compatibile con la stessa centralina... boh? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 08/09/2007, 19:37

vittocecco ha scritto:Può essere che cambi "tipo" di debimetro? Nel senso che effettui la misurazione in un altro modo... ma mi sembra strano che sia compatibile con la stessa centralina... boh? :roll:


Infatti e quello che mi sono chiesto pure io!! Cosa ha cambiato elettronica completamente? (cablaggi sensori e centralina diversi)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Cyfer » 08/09/2007, 21:59

Magari f_damore s'è sbagliato, il preparatore gli parlava di DEBITO maggiorato, e lui ha capito debimetro :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlexMc2 » 09/09/2007, 16:48

bè dopo accelera secondo me.. :d
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi f_damore79 » 09/09/2007, 17:22

no no mi ha parlato proprio di debimetro da 80 o 79 al posto del 68 credo che serve per ottimizzare tutto, lui agisce sull'elettronica, centralina e non so cosa altro cambiera', comunque cosi' ha detto poi comunque per la prossima settimana ci riparlo perche' sara quasi ora di riprendere l'auto, quindi qs. cosa del debimetro vi e' nuova??
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi vittocecco » 09/09/2007, 17:31

f_damore79 ha scritto:no no mi ha parlato proprio di debimetro da 80 o 79 al posto del 68 credo che serve per ottimizzare tutto, lui agisce sull'elettronica, centralina e non so cosa altro cambiera', comunque cosi' ha detto poi comunque per la prossima settimana ci riparlo perche' sara quasi ora di riprendere l'auto, quindi qs. cosa del debimetro vi e' nuova??

Se cambia anche la centralina, non è "nuova"... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 09/09/2007, 17:36

di solito con il cambio elettronico totale si tende ad eliminare del tutto il debimetro per una serie di convenienze che penso saprete tutti!

Infatti la mia punto che montava elettronica Bosch Motronic M2.7 e' stata sostituita con una bella Marelli IAW senza debimentro!!!!!!!

AHHH CHE BEI TEMPI!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi f_damore79 » 09/09/2007, 18:27

ok, quindi qualcosa fara' se lo cambiera', io per quanto riguarda il debimetro non sapevo tutte qs. cose, sono piu' esperto per quanto riguarda tutto il resto essendo questa la prima auto turbo quindi non un esperto turbaiolo ma bensi' sono sempre andato su aspirati, clio 16v, tipo 16v, renault alpina, lancia y 16v, solo un periodo mio cognato mi presto' per fare lo stage ai tempi delle superiori per un mesetto la mitica renault 5 turbo ;) pero' ho trovato sempre grande divertimento in aspirati modificati a dovere, passando alla gtc turbo sono cambiate molte cose specie per il passaggio dai benzina al diesel, nell'anima rimarro' sempre un benzaiolo :mrgreen: comunque con qs. cura rivitalizzante credo che con la vxr mi divertiro' e non poco.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ALANFORDS » 19/09/2007, 12:50

Qui si aspettano sviluppi
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi f_damore79 » 21/09/2007, 20:16

ok, auto ripresa, ieri sera partito da torino, stamane mi sono fermato prima di rientrare a tavullia a vedere un po' la casa e il paese di valentino visto che ci sono passato parecchie volte e mai fermato, rientro a casa ore 13:00, la macchina va e va parecchio dai 2.500 fino ai 5.000 e' tutto un salire, velocita' presa dal preparatore fondo scala e oltre siamo sui 250 255 abbondanti, macchina molto nevrotica a causa dello sprint booster, pero' e' così che la volevo, la spinta e' davvero notevole ci si attacca al sedile, ed e' una progressione costante, l'unica cosa e' che fuma un po' troppo a causas dell'intervento perche' ha modificato anche l'aspirazione mettendo un airbox in carbonio, e ha rifatto tutto lo scarico togliendomi il mio 200 celle e mettendoci un'altro piu' performante, anche il centrale e' tutto rifatto artigianalmente e il finale e' inox car, la rullata ieri ha dato 221 cv senza lo scarico, con il mio originale che mi ha detto che tappava da paura visto la turbina maggiorata intercooler e tutto, poi mettendoci il tubo diretto artigianale e finale inoxcar siamo sui 235, la spinta e' davvero un'altra cosa rispetto a prima non c'e' paragone solo che fuma anche molto di piu', ah giorgio ha fatto un contratto con le astra gruppo n dove hanno gia' vinto a san remo ne' ha 5, mi ha anche detto che poteva ancora dare piu' cavalli visto la generosa preparazione diciamo da gruppo b, solo che dovevo cambiare il differenziale con uno autobloccante che usano appunto alcune sue auto da gara e al posto di rinforzare la frizione la dovevamo0 cambiare ma ci voleva il doppio di quello che ho speso perche' siamo sui 1000 una frizione come si deve mettiamoci anche gratis la manodopera e 2.600 il differenziale che arriva dalla germania per le astra gruppo n + mettiamoci altri ora non so 200 euro perche' mi aveva detto che lo faceva montare direttamente dalla squadra corse gm, quindi altri 3.600 euro, quindi io mi fermo qui ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ALANFORDS » 21/09/2007, 23:23

Grande d'amore sei quasi sui 245 effettivi di v max

comunque mi aspettavo di più il mio preparatore con una 120 multijet 8 valvole con filtro mappa e turbina maggiorata (la stessa che monterà sulla mia La turbina vgt più grande che c'è in commercio compatibilmente con l'auto) ha rullato 202 cv senza scarico e senza intercooler maggiorato

l'auto ha già 29000km e nessun problema


comunque grande bella bestia
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi Geps GTC » 22/09/2007, 11:41

Ottimo lavoro!!!!

Per il resto che non vuoi spendere se non avevo L' S3 in mente lo avrei fatto io!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Paolo82 » 22/09/2007, 11:49

complimenti per la superbestiolina!!!!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 22/09/2007, 12:44

eh ma qui si fa davvero sul serio eheheh... :mrgreen:

complimenti per questa bestia di GTC... ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti