di f_damore79 » 21/09/2007, 20:16
ok, auto ripresa, ieri sera partito da torino, stamane mi sono fermato prima di rientrare a tavullia a vedere un po' la casa e il paese di valentino visto che ci sono passato parecchie volte e mai fermato, rientro a casa ore 13:00, la macchina va e va parecchio dai 2.500 fino ai 5.000 e' tutto un salire, velocita' presa dal preparatore fondo scala e oltre siamo sui 250 255 abbondanti, macchina molto nevrotica a causa dello sprint booster, pero' e' così che la volevo, la spinta e' davvero notevole ci si attacca al sedile, ed e' una progressione costante, l'unica cosa e' che fuma un po' troppo a causas dell'intervento perche' ha modificato anche l'aspirazione mettendo un airbox in carbonio, e ha rifatto tutto lo scarico togliendomi il mio 200 celle e mettendoci un'altro piu' performante, anche il centrale e' tutto rifatto artigianalmente e il finale e' inox car, la rullata ieri ha dato 221 cv senza lo scarico, con il mio originale che mi ha detto che tappava da paura visto la turbina maggiorata intercooler e tutto, poi mettendoci il tubo diretto artigianale e finale inoxcar siamo sui 235, la spinta e' davvero un'altra cosa rispetto a prima non c'e' paragone solo che fuma anche molto di piu', ah giorgio ha fatto un contratto con le astra gruppo n dove hanno gia' vinto a san remo ne' ha 5, mi ha anche detto che poteva ancora dare piu' cavalli visto la generosa preparazione diciamo da gruppo b, solo che dovevo cambiare il differenziale con uno autobloccante che usano appunto alcune sue auto da gara e al posto di rinforzare la frizione la dovevamo0 cambiare ma ci voleva il doppio di quello che ho speso perche' siamo sui 1000 una frizione come si deve mettiamoci anche gratis la manodopera e 2.600 il differenziale che arriva dalla germania per le astra gruppo n + mettiamoci altri ora non so 200 euro perche' mi aveva detto che lo faceva montare direttamente dalla squadra corse gm, quindi altri 3.600 euro, quindi io mi fermo qui
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.