LImitatore Astra GTC 19 CDTI 150 cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ermans17 » 26/04/2007, 23:47

gaspy75 ha scritto:
ermans17 ha scritto:sul fatto di adriano ora che verra cerchiamo un posto chiuso dove poter tirare per bene e far la foto, cosi vediamo se ci arriva o no a 242


Ti serve la pista a Nardò :mrgreen:
Dai, non fate pirlate per queste cose, mi raccomando.
A giri ci siamo. 4700rpm è raggiungibile strutturalmente dal motore. :ok


ovvio cazzate mai, anche con paolo oggi ha fatto una tiratina ma su strad apiu' che libera,e ' un bel cacarone ed comunque fa bene

per l'affidabilita, comunque realmente non so, ma molti ne parlano bene di qeusto preparatore, che a breve dovrebbe diventare uno di noi, speriamo bene
mi ha fatto una premessa, che se entra nel club lui deve essere quello che ha piu' cavalli eheheeh, e' un tipo proprio alla mano
comunque ripeto io spero e confido nell affidabilita, per dirne una oggi prima di noi ha mappato un 330
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Geps GTC » 27/04/2007, 5:08

ermans17 ha scritto:
gaspy75 ha scritto:
ermans17 ha scritto:sul fatto di adriano ora che verra cerchiamo un posto chiuso dove poter tirare per bene e far la foto, cosi vediamo se ci arriva o no a 242


Ti serve la pista a Nardò :mrgreen:
Dai, non fate pirlate per queste cose, mi raccomando.
A giri ci siamo. 4700rpm è raggiungibile strutturalmente dal motore. :ok


ovvio cazzate mai, anche con paolo oggi ha fatto una tiratina ma su strad apiu' che libera,e ' un bel cacarone ed comunque fa bene

per l'affidabilita, comunque realmente non so, ma molti ne parlano bene di qeusto preparatore, che a breve dovrebbe diventare uno di noi, speriamo bene
mi ha fatto una premessa, che se entra nel club lui deve essere quello che ha piu' cavalli eheheeh, e' un tipo proprio alla mano
comunque ripeto io spero e confido nell affidabilita, per dirne una oggi prima di noi ha mappato un 330


Mi sa che la sfida e dura io non appena monto l'intecooler il kat metallico saro' sui 240cv e lo scettro sara' mio!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Paolo82 » 27/04/2007, 5:43

ciao raga anche io ho rimappato dove l'ha fatta adriano....limitatore disinsarito!!!!l' ho portata a 220k/h con bang....comunque andava ancora!!!!! :paura
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Geps GTC » 27/04/2007, 6:28

paolo82 ha scritto:ciao raga anche io ho rimappato dove l'ha fatta adriano....limitatore disinsarito!!!!l' ho portata a 220k/h con bang....comunque andava ancora!!!!! :paura


Si ma arrivare a 242 reali c'e' ne vuole ancora..... e comunque spero tu l'abbia fatto in pista!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ermans17 » 27/04/2007, 7:33

Geps GTC ha scritto:
ermans17 ha scritto:
gaspy75 ha scritto:
ermans17 ha scritto:sul fatto di adriano ora che verra cerchiamo un posto chiuso dove poter tirare per bene e far la foto, cosi vediamo se ci arriva o no a 242


Ti serve la pista a Nardò :mrgreen:
Dai, non fate pirlate per queste cose, mi raccomando.
A giri ci siamo. 4700rpm è raggiungibile strutturalmente dal motore. :ok


ovvio cazzate mai, anche con paolo oggi ha fatto una tiratina ma su strad apiu' che libera,e ' un bel cacarone ed comunque fa bene

per l'affidabilita, comunque realmente non so, ma molti ne parlano bene di qeusto preparatore, che a breve dovrebbe diventare uno di noi, speriamo bene
mi ha fatto una premessa, che se entra nel club lui deve essere quello che ha piu' cavalli eheheeh, e' un tipo proprio alla mano
comunque ripeto io spero e confido nell affidabilita, per dirne una oggi prima di noi ha mappato un 330


Mi sa che la sfida e dura io non appena monto l'intecooler il kat metallico saro' sui 240cv e lo scettro sara' mio!!! :mrgreen:

mi sa che avrete, nel caso diventi dei nostri, allora una bella battaglia a suon dicavalli, ihiih andiamo e' li giochiamo alla snai???
comunque mi spiegava che epr aggiungere cavalli la sola mappa non puo far miracoli, ma servono maggiorazione turbina cambio marmitte e robe varie, ed ancora mi spiegava, io ti posso mettere anche 60 in piu' ma per avere affidabilita devi cambia' pipi pupu papa mi ha fatto una lista,e d piu' i cavalli aumentano piu' la spesa sale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Geps GTC » 27/04/2007, 7:37

ermans17 ha scritto:mi sa che avrete, nel caso diventi dei nostri, allora una bella battaglia a suon dicavalli, ihiih andiamo e' li giochiamo alla snai???
comunque mi spiegava che epr aggiungere cavalli la sola mappa non puo far miracoli, ma servono maggiorazione turbina cambio marmitte e robe varie, ed ancora mi spiegava, io ti posso mettere anche 60 in piu' ma per avere affidabilita devi cambia' pipi pupu papa mi ha fatto una lista,e d piu' i cavalli aumentano piu' la spesa sale


Come ho sempre detto io!!! Ci vogliono molti componenti specifici per arrivare a tali potenze, non è questione solo di potenza ma anche di adattamento degli organi sia meccanici che pneumatici(tubazioni e varie) alle nuove sollecitazioni ad esse applicate !!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 27/04/2007, 8:18

Rimane comunque il discorso Adriano... come fa? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 27/04/2007, 8:30

Se ci fa vedere una foto del tachi e del testmode ne parliamo di come fa!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Paolo82 » 27/04/2007, 12:06

io ho taccato i 220.e ancora andava!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 27/04/2007, 14:59

io oggi sono andato sulle autostrade tedesche dove non c'è limite e con la 206 ho fatto i 170 il motore stava scoppiano e la macchina seppur assettata stava sbarellando....

meno male che nel garage ho anche l'astra :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ermans17 » 28/04/2007, 7:38

vittocecco ha scritto:Rimane comunque il discorso Adriano... come fa? :roll:


puo darsi che arrivare ok ci arrivi, solo che ne viene molto compromessa l'affidabilita'

altra cosa uno in genere diciamo rompe, quando la mappa e troppo pompata, sopratutto se tira spesso giusto?? se uno resta piu' o meno sempre nei canoni nei limiti, di problemi dite che ne potrebbe avere lo stesso???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 28/04/2007, 7:49

Se tutto va bene dopo l'estate farò una rimappatina anche io... :mrgreen:

Per quanto riguarda la macchina di adrianolilly posso dirvi che ha subito una mappatura esagerata, ha un rombo fuori dal normale, fumo nero a volontà e una spinta eccezionale! Secondo me c'hanno dato dentro di brutto coi CV :shock:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 28/04/2007, 8:34

angelo rosso ha scritto:Per quanto riguarda la macchina di adrianolilly posso dirvi che ha subito una mappatura esagerata


secondo me ti sbagli,in quanto se tu avendo di base un 150 cv,facendo una mappa arriveresti alla sua stessa quantità di cv...
non dirmi che faresti una mappa per soli 10 cv in più???
per quanto riguarda il fumo,beh si lo fa,ma solo nei casi in cui si affonda con l'accelleratore.... ;)
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 28/04/2007, 9:07

BanG ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Per quanto riguarda la macchina di adrianolilly posso dirvi che ha subito una mappatura esagerata


secondo me ti sbagli,in quanto se tu avendo di base un 150 cv,facendo una mappa arriveresti alla sua stessa quantità di cv...
non dirmi che faresti una mappa per soli 10 cv in più???
per quanto riguarda il fumo,beh si lo fa,ma solo nei casi in cui si affonda con l'accelleratore.... ;)


non dico che si dovrebbe fare da 10CV, ovvio che ognuno di noi vorrebbe il max di potenza e affidabilità al tempo stesso, penso solo che ci sia stato un eccesso di potenza
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

rimappa centralina gtc 1.3 90Cv

Messaggiodi criccoo » 28/04/2007, 9:08

Raga secondo voi mi conviene rimappare la centralina della mia 1.3 90CV ????

o forse è una spesa inutile?
Avatar utente
criccoo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/03/2007, 12:46
Località: Santa Marinella

Messaggiodi vittocecco » 28/04/2007, 9:22

BanG ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Per quanto riguarda la macchina di adrianolilly posso dirvi che ha subito una mappatura esagerata


secondo me ti sbagli,in quanto se tu avendo di base un 150 cv,facendo una mappa arriveresti alla sua stessa quantità di cv...
non dirmi che faresti una mappa per soli 10 cv in più???
per quanto riguarda il fumo,beh si lo fa,ma solo nei casi in cui si affonda con l'accelleratore.... ;)

Cioè sempre! Poi è esagerata di sicuro... va troppo forte!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: rimappa centralina gtc 1.3 90Cv

Messaggiodi ermans17 » 28/04/2007, 9:29

criccoo ha scritto:Raga secondo voi mi conviene rimappare la centralina della mia 1.3 90CV ????

o forse è una spesa inutile?


una spesa inutile no, perche' alla fine qualche beneficio lo senti anche te senza problemi, la mia paura e' che il 1.3 e' gia pompato di suo, comunque qaundo ho mappato io c'era dopo di me uno con una punto 1.3 il 75 cv ed la mappava, ora non so dirti il suo esito perche son anndato via, certo ripeto non aspettarti miracoli

per il fatto di adriano in effetti forse ha qualche cavallod i troppo, andrebbe rullata per avere la conferma
il fatto del suo fumo credo sia dovuto in parte al filtro cagato che monta, in parte all alzata forse eccessiva della mandata di gasolio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 28/04/2007, 10:18

secondo me il 1.3 va si mappato ma abbinando ad alcune modifiche meccaniche....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: rimappa centralina gtc 1.3 90Cv

Messaggiodi Ospite » 28/04/2007, 11:10

criccoo ha scritto:Raga secondo voi mi conviene rimappare la centralina della mia 1.3 90CV ????

o forse è una spesa inutile?


Mappa...:ok
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 28/04/2007, 14:00

ElenciuTwinTop ha scritto:secondo me il 1.3 va si mappato ma abbinando ad alcune modifiche meccaniche....


ecco in effetti mappatipo piu scarico piu' filtro piu qualcosina ed almeno te la godi per bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti