1.9 150cv Rimappa pesante... Pro e contro

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 02/10/2008, 8:01

devid astra sw ha scritto:in effetti è bella alta la coppia max! :shock:

dovresti avere un lag bello tosto!! :shock: :?

Scusa... cosa c'entra? :roll:
Il lag è il ritardo di risposta del turbo alla pressione dell'acceleratore... la coppia "in alto" significa che il motore da il meglio di se ad elevati regimi...

Sono indeciso se... :roll: ma sì :voc te la meriti! :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi marco64 » 02/10/2008, 11:33

woodoo se vai sul topic aspirazione maggiorata trovi la mia rullata qualcuno me l aveva chiesta, stamattina ho sentito negrente famoso nella mia zona mi dice che più che la frizione semmai è da temere il turbo il mio ha di pressione 1.7, boh! vediamo....
astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p gomme michelin pilot 225/45/17 rimapp. centr. 190cv filtro pann. kindragon airbox mod. sens.park.presa d aria vectra c
marco64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 23/04/2008, 18:12
Località: verona

Messaggiodi Woodoo » 02/10/2008, 12:33

..ho visto la rullata, sembra buona a vederla ..certo che la coppia si sviluppa progressivamente, non dovresti avere nessun problema di frizione, per me manco la senti tremare ..anche se metti dalla quarta in su...

La mia la trovi nel 3ad carburatori bergamo ...
Ciao
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi devid astra sw » 02/10/2008, 14:15

vittocecco ha scritto:Scusa... cosa c'entra? :roll:
Il lag è il ritardo di risposta del turbo alla pressione dell'acceleratore... la coppia "in alto" significa che il motore da il meglio di se ad elevati regimi...

Sono indeciso se... :roll: ma sì :voc te la meriti! :risata


oooops! :voc
ho sempre pensato che la coppia max in alto producesse un ritardo di risposta del turbo (vedi 101cv vuoto sotto i 2000giri).. :mah :voc
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi marco64 » 02/10/2008, 19:08

volevo aggiungere questa è la seconda rimappa che faccio prima mi ero affidato alla digital tuning e devo dire che tra le due c è un enorme differenza forse sta nel fatto che la prima hanno un margine molto ristretto vuoi per affidabilità o per altro fatto sta che 540 euri per una rimappa "misera" mi sembrano un pò tantini.... voi che dite?
astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p gomme michelin pilot 225/45/17 rimapp. centr. 190cv filtro pann. kindragon airbox mod. sens.park.presa d aria vectra c
marco64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 23/04/2008, 18:12
Località: verona

Messaggiodi vittocecco » 02/10/2008, 19:19

:inot visto che si parla di rimappe pesanti
Anche la mia è una rimappa DT... almeno per ora... :twisted:
Ovviamente è poco spinta per mantenere elevatissima l'affidabilità (e l'inquinamento) del motore, FAP a parte... :mahh
Certo... è costosa (soprattutto se vai da solo e/o senza convenzioni).

In ogni caso non la definerei "misera" soprattutto in merito alla distribuzione della coppia ed alla sua regolarità...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi marco64 » 02/10/2008, 20:33

non lo metto in dubbio la cosa che mi ha un pò stupito è stata la lettura fatta da il mio meccanico sulla centralina rimapp.dt dove certi valori erano assurdi mi intendo dare gasolio dove non serviva e ancora i parametri vengono modificati in parte tutto il resto è inalterato mentre una rimapp. a doc di parametri ne tocchi.... senza alterare l affidabilità e con grande risultato per i consumi.
astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p gomme michelin pilot 225/45/17 rimapp. centr. 190cv filtro pann. kindragon airbox mod. sens.park.presa d aria vectra c
marco64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 23/04/2008, 18:12
Località: verona

Messaggiodi Woodoo » 02/10/2008, 23:15

marco64 ha scritto:non lo metto in dubbio la cosa che mi ha un pò stupito è stata la lettura fatta da il mio meccanico sulla centralina rimapp.dt dove certi valori erano assurdi mi intendo dare gasolio dove non serviva e ancora i parametri vengono modificati in parte tutto il resto è inalterato mentre una rimapp. a doc di parametri ne tocchi.... senza alterare l affidabilità e con grande risultato per i consumi.


+ o - la stessa cosa che ha detto Marino ..fatta solo in alcuni punti ..altri lasciati invariati ..

..a questo punto ricordate la mappa fatta a BigFoot ?? ...secondo Marino aveva una "Mezza" mappa ....e il rullo confermo quello che dissi a Fabione nella bellissima giornata passata in auto con lui a Monza ...cioè che secondo me, la sua auto spingeva poco, e addirittura (per assurdo), la mia 120@Genercom a palla spingesse di + ...alla fine il rullo di Marino mi diede ragione :lol: :lol:

Se posso dire sinceramente la mia, sono sempre + contento di aver trovato quel matto di Marino, e di avergli proposto l'associazione al Club :mrgreen: ...oltre ad essere un ottimo tecnico, e anche un buon Amico !!

Adesso basta ..altrimenti mi danno ... :voc
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 03/10/2008, 10:31

Woodoo ha scritto:
marco64 ha scritto:non lo metto in dubbio la cosa che mi ha un pò stupito è stata la lettura fatta da il mio meccanico sulla centralina rimapp.dt dove certi valori erano assurdi mi intendo dare gasolio dove non serviva e ancora i parametri vengono modificati in parte tutto il resto è inalterato mentre una rimapp. a doc di parametri ne tocchi.... senza alterare l affidabilità e con grande risultato per i consumi.


+ o - la stessa cosa che ha detto Marino ..fatta solo in alcuni punti ..altri lasciati invariati ..

..a questo punto ricordate la mappa fatta a BigFoot ?? ...secondo Marino aveva una "Mezza" mappa ....e il rullo confermo quello che dissi a Fabione nella bellissima giornata passata in auto con lui a Monza ...cioè che secondo me, la sua auto spingeva poco, e addirittura (per assurdo), la mia 120@Genercom a palla spingesse di + ...alla fine il rullo di Marino mi diede ragione :lol: :lol:

Se posso dire sinceramente la mia, sono sempre + contento di aver trovato quel matto di Marino, e di avergli proposto l'associazione al Club :mrgreen: ...oltre ad essere un ottimo tecnico, e anche un buon Amico !!

Adesso basta ..altrimenti mi danno ... :voc


non fare troppi complimenti a Marino se no dopo si pompa troppo... :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi devid astra sw » 03/10/2008, 20:19

CRISTIAN 16V ha scritto:non fare troppi complimenti a Marino se no dopo si pompa troppo... :lol: :lol:


:mrgreen: :mrgreen: :bins :bins

l'unica cosa che mi ha fatto sempre storcere il muso delle mappe dt è il prezzo!! :shock: :shock:

per di più senza nessuna prova... :roll: :?
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/10/2008, 15:20

marco64 ha scritto:non lo metto in dubbio la cosa che mi ha un pò stupito è stata la lettura fatta da il mio meccanico sulla centralina rimapp.dt dove certi valori erano assurdi mi intendo dare gasolio dove non serviva e ancora i parametri vengono modificati in parte tutto il resto è inalterato mentre una rimapp. a doc di parametri ne tocchi.... senza alterare l affidabilità e con grande risultato per i consumi.


ma su una macchinaq originale cosa vuoi personalizzare? le mappe "personalizzate" si fanno su motori modificati... sull'originale non è che si possono fare miracoli....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi marco64 » 07/10/2008, 18:11

la cosa giusta fare è che chi ha già rimappato e vuole rifare la mappa deve avere il cd dell originale e senza aver fatto aggiornamenti dalla casa poi la personalizzazione la fai in base all originale ogni centralina ha i suoi dati.
astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p gomme michelin pilot 225/45/17 rimapp. centr. 190cv filtro pann. kindragon airbox mod. sens.park.presa d aria vectra c
marco64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 23/04/2008, 18:12
Località: verona

Messaggiodi CARMAGEDDON » 07/10/2008, 18:20

devid astra sw ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:non fare troppi complimenti a Marino se no dopo si pompa troppo... :lol: :lol:


:mrgreen: :mrgreen: :bins :bins

l'unica cosa che mi ha fatto sempre storcere il muso delle mappe dt è il prezzo!! :shock: :shock:

per di più senza nessuna prova... :roll: :?


se fosse solo quello !!!

:censored
Ultima modifica di CARMAGEDDON il 07/10/2008, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CARMAGEDDON
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 25/05/2007, 18:34
Località: verbania
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 07/10/2008, 18:52

CARMAGEDDON ha scritto:l'unica cosa che mi ha fatto sempre storcere il muso delle mappe dt è il prezzo!! :shock: :shock:

per di più senza nessuna prova... :roll: :?


E il rendimento, no? :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 08/10/2008, 0:46

CARMAGEDDON ha scritto:se fosse solo quello !!!

:censored


mi ragguaglieresti via pm?? 8)

@rail

:roll: :roll: :? :mah

bah! sembra chissà che cosa sta azienda.... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/10/2008, 9:44

marco64 ha scritto:la cosa giusta fare è che chi ha già rimappato e vuole rifare la mappa deve avere il cd dell originale e senza aver fatto aggiornamenti dalla casa poi la personalizzazione la fai in base all originale ogni centralina ha i suoi dati.


non ho capito cosa intendi

se una turbina è originale che mappa èpersonalizzata vuoi fare? per mettere la pressione a 2 bar così esplode?

se hai una turbina modificata la mappa personalizzata inizia ad avere più senso...

come per la turbina, vale anche per il resto...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi marco64 » 08/10/2008, 11:35

allora dopo aver fatto la rimapp. alla dt e non contento, mi sono rivolto da un prep. della mia zona la prima cosa che mi chiese fu il cd orig. che non ho, un motivo l avra avuto.....
astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p gomme michelin pilot 225/45/17 rimapp. centr. 190cv filtro pann. kindragon airbox mod. sens.park.presa d aria vectra c
marco64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 23/04/2008, 18:12
Località: verona

Messaggiodi CARMAGEDDON » 08/10/2008, 11:44

devid astra sw ha scritto:
CARMAGEDDON ha scritto:se fosse solo quello !!!

:censored


mi ragguaglieresti via pm?? 8)

@rail

:roll: :roll: :? :mah

bah! sembra chissà che cosa sta azienda.... :roll:


sono a VI,appena finisco ti scrivo,ciao
Avatar utente
CARMAGEDDON
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 25/05/2007, 18:34
Località: verbania
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 08/10/2008, 11:54

marco64 ha scritto:allora dopo aver fatto la rimapp. alla dt e non contento, mi sono rivolto da un prep. della mia zona la prima cosa che mi chiese fu il cd orig. che non ho, un motivo l avra avuto.....

Senz'altro... per non lavorare su un file già modificato da un altro preparatore. Sugli aggiornamenti però mi sento di poter dire (magari Carma mi smentisce) che non c'è problema (eventuali files antifumo a parte)... nel senso che è sufficiente che il file sia della casa madre... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 08/10/2008, 12:34

CARMAGEDDON ha scritto:sono a VI,appena finisco ti scrivo,ciao


ok! grazie mille!!! :grazie :grazie :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti