Downpipe&kat 200 celle 1.9 8V-16V-FAP-no FAP

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi fabio_977 » 02/07/2008, 15:10

stileo hai pm..
il DP è stato montato, le modifiche sono state fatte nella posizione della sonda(come originale)e di conseguenza la buccola nuova per l'attacco della sonda con la larghezza giusta del filetto..
per il resto non c'erano altri problemi..
per l'installazione ha detto che ha dovuto dannarsi alquanto perchè lo spazio è proprio poco e infatti il costo della manodopera si è fatta sentire(o era impedito lui mah...)
impressioni:
positive appena accesa l'auto si è sentito un ulteriore ingrossamento del sound, e già li un mezzo sorriso è venuto fuori..
prestazionalmente parlando all'inizio la macchina sembrava andare come un aereo ma ero reduce da 3 giorni di peugeot 106 1.1 della morosa dunque anche una bici elettrica mi avrebbe dato impressione delle prestazioni migliori...
ma vabbè dopo essermi abituato forse ai bassi ho perso qualcosina(ma di certo la configurazione delle mie modifiche sono contro la potenza ai bassi)niente che una buona mappa non possa risolvere...
agli alti la macchiana sale bene ma la cosa che mi fa piacere è il sound che ha preso quando ci dò dai 2500giri in terza mi ricorda il sound di un boxer sarò vaneggiato ma è molto simile...e figurati quando sento questo rombo cosa succede al mio piede destro.... :twisted:
alla faccia di chi dice che con i diesel non si riesce ad avere sound....
proprio bello...
questo è quanto...adesso devo finire il nuovo convogliatore d'aria e poi vado diretto da marino a farmi tirare fuori almeno 200cv con questa configurazione seno mi incazzo...
ah un'altra cosa anche se mi sembra ancora impossibile la fumosità è calata di brutto o si è schiarito il fumo boh..
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 02/07/2008, 15:21

Cangureggiamenti non ne hai avuti? :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi fabio_977 » 02/07/2008, 17:47

non mi sembra proprio....
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stileo » 02/07/2008, 18:02

vitto a te era il fap che doveva abituarsi :-D
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi vittocecco » 02/07/2008, 19:41

stileo ha scritto:vitto a te era il fap che doveva abituarsi :-D

A questo punto non vedo altre spiegazioni... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 06/07/2008, 13:26

la parola downpipe con catalizzatore scuami ma è un controsenso, dato che il downpipe è un tubo dritto senza niente.. se è 200 celle non si chiama downpipe ma si chiama precat 200celle metallico.
ci sono due "corpi catalizzanti" cioè un pre-catalizzatore e un catalizzatore.
il downpipe sostituisce il precatalizzatore con un tubo dritto... il 200celle è un catalizzatore metallico che va posizionato altrove rispetto al precat e che sostituisce il cat ceramico 400celle di serie.

sono due cose distinte, e sono anche due pezzi diversi... distinti, smontabili separatamente.

consiglio:
smonta il precat tutto intero senza tagliare niente e monta un downpipe specifico. (tubo curvo, libero, senza niente dentro, con le flange e i fori per montarlo, (parte 1)

prendi un cat 200celle e montalo con un tubo flangiato artigianale al posto del cat di serie, smontandolo tutto intero l'originale e saldando i tubi e le flangie al cat sportivo, dopo aver fatto i fori filettati per le sonde.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi miki87x » 06/07/2008, 14:09

Ma quando l'ha messa sul ponte ho guardato sotto e sullo stesso tubo c'era prima un corpo più piccolo(coperto da una spece di rete metallica) e poi un corpo più grande che credo sia il ctalizzatore 400 celle..quindi presumo che quello piccolo fosse il precatalizzatore..e a meno che non ricordo male questi pezzi sono saldati.. :uhm
Immagine

Astra H gtc 1.6 turbo versione cosmo
fari xenon h7 6000 k - angel eyes
Filtro aria pannello Sparco
Paraurti anteriore e posteriore OPC
Impianto gpl Landi renzo
Avatar utente
miki87x
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2008, 13:34
Località: Magenta(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 06/07/2008, 14:12

quello piccolo a forma di rete metallica è il pezzo che attenuta le vibrazioni dello scarico... infatti è "morbido".. il precat solitamente è talmente infilato vicino alla turbina che risulta quasi difficile essere visibile da sotto a una prima occhiata.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 10/07/2008, 7:40

stileo ha scritto:Se metti un bel conico........il sound è migliore dei due casi da te proposti............... Cmque io ho provato tutte e due le configurazioni....... e alla fine preferisco DP+cat (normale)........tutto dritto nn mi piace come erogazione..... (cmque ho rifatto la mappa per ottimizzare)
E a parte gli scherzi il diesel lo fai cantare dall'aspirazione più che dallo scarico.... COn il DP senti di più la fata turbina...... UUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :-D

:shock: Tu hai il kat originale? :roll:

stileo ha scritto:azz ho scritto mezz'ora e poi .........la risposta non è stata caricata......

Quando scrivi un post molto lungo, per non rischiare di perderlo, ti conviene copiarlo (evidenzi, tasto destro, copia) :mrgreen: prima di "inviare". Così, eventualmente, lo incolli su un nuovo post... ;)

stileo ha scritto:Cmque la mia jtd 115@170...... con il tubo tutto dritto aveva un'erogazione più piatta..... si sentiva meno il calcio....... cosa che non accade con il cat..........

Hai per caso rullato con le varie configurazioni? :vago :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stileo » 10/07/2008, 7:55

no rullato purtroppo no... ma ho rifatto la mappa un paio di volte.. quello si.. anche perchè non capita mai una sola modifica ma...... per esempio l'ultima è capitato che ho modificato la presa d'aria dinamica e ho montato i tubi inox all'aspirazione......... Inoltre c'è satato un periodo che ho saltato la manutenzione/tagliando......... E fumava come un rimorchiatore... povera stilozza.....troppo incasinato
Io ora sono così configurato..... Dp------------ elemento filtrante del Prekat montato come kat----------- terminale originale modificato (come un terminale sportivo).........

Ho montato l'elemento filtrante del prekat come kat perke è metallico e non ceramico...... così non ho problemi di rorrure eventuali dell'elemento filtrante/catalizzante
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi vittocecco » 10/07/2008, 8:54

stileo ha scritto:Io ora sono così configurato..... Dp------------ elemento filtrante del Prekat montato come kat----------- terminale originale modificato (come un terminale sportivo).........

Ho montato l'elemento filtrante del prekat come kat perke è metallico e non ceramico...... così non ho problemi di rorrure eventuali dell'elemento filtrante/catalizzante

Ok... adesso mi è chiaro... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stileo » 21/07/2008, 17:40

ok il prekat di Fabio è arrivato........ ora tempo di sistemare due cosucce e fa anche la maschera per i Prekat No FAP......... Vi aggiorno
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi stileo » 28/07/2008, 8:08

Ok allora in questa settimana verrà fatta la maschera DP per motori no Fap quindi dalla Prossima settimana siamo operativi

Ricordo che ...... il prezzo è 115€................... + 10€ di spedizione

Pagamento Poste Pay

Per diversi accordi (paccocelere1 anzichè 3 o altro ci "sentiamo" via mp o mail
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi T3n3br3 » 30/07/2008, 12:04

Io vorrei acquistare un buon catalizzatore 200 celle, qualche consiglio?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/07/2008, 20:44

magnaflow.... brain.... ma alla fine penso siano tutti uguali
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi eagle_salvo » 31/07/2008, 11:25

stileo ha scritto:no che procurato.... dopo che era passato il Tuo collega di motorizzazione.......... visto il caos da fare per tirarlo giù ed i materiali in gioco (Ghisa.........) con i problemi di giunzioni/saldatura che ci sono.......... ha espressamente detto che non era fattibile (da lui perlomeno) fermo restando i problemi di smontaggio e rimontaggio (alternatore raffreddato ad olio proprio li per esempio)

perfetto, e allora addio down pipe per il 1.7 :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi T3n3br3 » 04/08/2008, 11:47

Catalizzatore brain 200 celle dove acquistarlo?? c'e un codice specifico per la mia Astra!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Zlatan18 » 04/08/2008, 13:03

T3n3br3 ha scritto:Catalizzatore brain 200 celle dove acquistarlo?? c'e un codice specifico per la mia Astra!


Chiama la Brain, loro ti sapranno seguire!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi stileo » 06/08/2008, 11:50

Ho in macchina il DP per il 150 Cv corretto per la versione senza FAP ...............
Ora A breve impacchetto il prekat di Fabio con il rimborso e lo spedisco.....
Intanto il marmittaro ne ha fatti un paio.... uno è disponibile Immediatamente.......
Interessa?
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi Woodoo » 06/08/2008, 12:50

Se non fosse che dopo l'auto soffia come una pazza, sarebbe già mio...

...mi blindano prima o poi ...è quello soffia da panico !!!! ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti