catalizzatore sportivo

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ALANFORDS » 13/04/2007, 0:12

IL 100 CELLE è + performante ma se trovi un tipo un po pignolo alla revisione non la passi per il 200 celle no problem

piu` celle hanno piu` ostruiscono il flusso dei gas di scarico ma anche
piu` silenziano il rombo del motore.


ovvero c'è meno contropressione rispettto al 400 celle ceramico originale di conseguenza migliori le prestazioni


occhio fatevi fissare una piastra termica sul fondo del veicolo perchè riscalda e parecchio anche sui 350 400 gradi
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi vittocecco » 13/04/2007, 7:06

imat ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:...A proposito stamattina abbiamo lasciato le macchine da Vici marmitte a Milano, nel pomeriggio dovrebbero ridarcele, poi vi facciamo sapere come vanno :ok


Rispondo qui in questo 3d per evitare di andare troppo :offtopic nel thread di gsxr :D ;)

Finalmente oggi dopo svariate sbattite :mrgreen: :pazzo siamo riusciti a montare i cat metallici e a ritirare le ns. car,portate sotto i ferri per un piccolo e breve intervento di lifting :ciapet :pazzo :pazzo
Il marmittaro ci ha pure fatto un piccolo sconticino/comitiva.... :mrgreen: tra telefonate,info,appuntamenti,rinvii,preventivi....siamo andati in 3,con 2 auto...alla fine con 50 euro cad. ce li ha montati! ;)
Lo consiglio veramente,gentile,disponibile,preciso e puntuale.
Le foto al cat le ha fatte Zlatan,magari poi le posterà lui.
Ovviamente un'immenso grazie lo dobbiamo anche a raffy80.....che forse è quello dei 3 che più si è sbattuto per stò benedetto montaggio! :mrgreen: ;) :pregare

Questa stasera mentre tornavo a casa ho avuto modo di fare solamente un paio di aperte in 2a e 3a fino a 4700 ca.,ho tirato un pochino anche la 4a e la prima sensazione è stata che l'auto abbia guadagnato di più in alto in termini di aggressività.Nel normale uso cittadino l'ho sentita lievemente più sciolta,più stappata :mrgreen: anche se c'è da dire che questo breve test è ancora poco attendibile. ;)
Quello che meglio si può valutare in questi pochi km percorsi è la leggera differenza nell'erogazione(più pronta,diretta e lineare in basso,più cattiva in alto).
Quoto fabio_977 quando dice del sound un pò più accentuato. :D ;)

:bye

Non conviene che ti informi alla DT se è il caso di rivedere la mappa? ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi imat » 13/04/2007, 8:45

vittocecco ha scritto:Non conviene che ti informi alla DT se è il caso di rivedere la mappa? ;)


:mmmm non penso ci sia una reale necessita di rivedere la mappa ;)
Tu dici che sia il caso di chiedere loro se è preferibile "rittocarla"??
Per i miei gusti l'ho già ottimizzata fin troppo! :mrgreen:
E' vero che dopo un pò ti abitui ai cv,alla potenza,ma non credo di fare null'altro su questa auto,non la voglio spremere maggiormente :mrgreen:
Per l'uso che ne faccio va benissimo così. ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi vittocecco » 13/04/2007, 8:55

imat ha scritto:
vittocecco ha scritto:Non conviene che ti informi alla DT se è il caso di rivedere la mappa? ;)


:mmmm non penso ci sia una reale necessita di rivedere la mappa ;)
Tu dici che sia il caso di chiedere loro se è preferibile "rittocarla"??
Per i miei gusti l'ho già ottimizzata fin troppo! :mrgreen:
E' vero che dopo un pò ti abitui ai cv,alla potenza,ma non credo di fare null'altro su questa auto,non la voglio spremere maggiormente :mrgreen:
Per l'uso che ne faccio va benissimo così. ;)

Non è detto che si debba necessariamente guadagnare qualcosa (e se fosse, perché no...) ma solo ottimizzare il tutto col nuovo sistema di scarico... Una telefonata, non costa nulla... soprattutto se hai la flat... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi franz001 » 13/04/2007, 8:59

imat ha scritto:[CUT]
Il marmittaro ci ha pure fatto un piccolo sconticino/comitiva.... :mrgreen: tra telefonate,info,appuntamenti,rinvii,preventivi....siamo andati in 3,con 2 auto...alla fine con 50 euro cad. ce li ha montati! ;)
[CUT]


Un 50one per montarle ma:

- costo di acquisto?
- dove/come?

Io avevo chiamato la Brain, che mi aveva parlato di 250€ montato, indicandomi il loro rivenditore/installatore più vicino, che poi mi ha sparato un prezzo completamente diverso :shock:
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 13/04/2007, 9:00

franz001 ha scritto:
imat ha scritto:[CUT]
Il marmittaro ci ha pure fatto un piccolo sconticino/comitiva.... :mrgreen: tra telefonate,info,appuntamenti,rinvii,preventivi....siamo andati in 3,con 2 auto...alla fine con 50 euro cad. ce li ha montati! ;)
[CUT]


Un 50one per montarle ma:

- costo di acquisto?
- dove/come?

Io avevo chiamato la Brain, che mi aveva parlato di 250€ montato, indicandomi il loro rivenditore/installatore più vicino, che poi mi ha sparato un prezzo completamente diverso :shock:

Allora richiama in ditta e dì loro che si accordino con "l'autorizzato"... :twisted:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi imat » 13/04/2007, 9:16

franz001 ha scritto:Un 50one per montarle ma:

- costo di acquisto?
- dove/come?

Io avevo chiamato la Brain, che mi aveva parlato di 250€ montato, indicandomi il loro rivenditore/installatore più vicino, che poi mi ha sparato un prezzo completamente diverso :shock:


Acquistato da loro a 180 + iva (216 ivato) spedito a casa,consegna omaggio.
Se ti hanno fatto quel prezzo è buono,il loro rivenditore al quale ti hanno girato di certo lo paga di meno che noi "privati".Probabilmente ti avrà sparato altre cifre perchè voleva guadagnarci qualcosina in più col montaggio.
Per conoscenza un noto negozio di milano di accessori e tuning mi ha chiesto circa 650 euro per il solo cat.... :shock:

P.S.: chiamato a Peschiera,se non si fanno modifiche a livello meccanico (motore) con il solo filtro a pannello e cat non serve fare ulteriori modifiche di mappa o cambiare parametri alla centralina ai fini della tenuta e dell'ottimizzazione delle prestazioni. ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi franz001 » 13/04/2007, 9:58

:roll:

A questo punto non voglio avere a che fare con quel preparatore (pure noto...) che mi ha chiesto 1000€ (mille euro :shock: ) per rimappa + KAT metallico :roll:

Avete dei recapiti/contatti/nomi ecc. della Brain per fare lo stesso acquisto? Poi me lo faccio montare da un marmittaro di siena... :twisted:
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi imat » 13/04/2007, 10:14

franz001 ha scritto::roll:

A questo punto non voglio avere a che fare con quel preparatore (pure noto...) che mi ha chiesto 1000€ (mille euro :shock: ) per rimappa + KAT metallico :roll:

Avete dei recapiti/contatti/nomi ecc. della Brain per fare lo stesso acquisto? Poi me lo faccio montare da un marmittaro di siena... :twisted:


Credo sia la soluzione migliore,la più diretta,proprio come abbiamo fatto io e Ivan! :ok

Io li ho contattati via mail e successivamente al telefono.
Come nominativo della Brain ho Marco Loiola,che dev'essere un responsabile,comunque puoi chiedere info a qualsiasi persona che ti risponda,al limite se vai troppo nello specifico nelle tue richieste,ti fanno richiamare dal responsabile.
Ah....dimenticavo,la centralinista ha una vocina niente male! :laugh ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/04/2007, 12:26

l'idea del catalizzatore 200celle mi garba parecchio e ne ho sentito parlare molto bene sia di resa soud che di prestazioni.....si potrebbe chiedere x un aquisto di gruppo magari ci si arriva a pagare di meno,che ne dite????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi vittocecco » 13/04/2007, 12:29

Ho visto nel sito che dichiarano omologazione Euro 3... ma il software Euro 4 non se ne accorge che il Kat funziona un po' meno? A quanto pare, no... ed è strano... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zmao » 13/04/2007, 13:15

BEPPE GTC ha scritto:l'idea del catalizzatore 200celle mi garba parecchio e ne ho sentito parlare molto bene sia di resa soud che di prestazioni.....si potrebbe chiedere x un aquisto di gruppo magari ci si arriva a pagare di meno,che ne dite????


Può essere una buona idea...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi fabio_977 » 13/04/2007, 13:51

RDA ha scritto:
fabio_977 ha scritto:io l'ho montato l'altra settimana...200celle della brain..
per il montaggio ha dovuto saldare un attacco, spesa abbastanza sostanziosa 120€euri con riequilibratura dell'assetto fari e pulizia filtro aria...
differenze ne ho sentite di più che montare un aspirazione direttaa...
prontezza di risposta, sound un po più accentuato e tiro agli alti arriva quasi a 5000giri senza entrare nella zona pleid(tratto a una battuta di un vecchio film... :ihihihohohoh )rispetto a prima..
comunque saremo intorno ai 3-4cv ma è la prontezza che piace...
giudizio :ok
a parti il costo che è :no


ma in pratica hai cambiato il secondo catalizzatore giusto? quello più vicino al centrale,non quello dopo la turbina?
non hai avuto nessun problema con la spia dei gas di scarico?



si il secondo è il vero tappo i primo e solo un "ossidatore"mi sembra che l'abbia chiamato cosi il meccanico ed è abbastanza permeabile...
per le spie nessun problema lascio come l'olio.... :ok
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zmao » 13/04/2007, 14:02

Ragazzi, io nella mia ne ho uno solo, almeno credo nella foto si vede poco poco la sonda lambda (la 1a) e dopo si nota una specie di "barilotto". è quello il kat??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/04/2007, 15:04

scusate ragazzi ma nn state parlando del catalizzatore quello sotto la macchina?oppure sto confondendo qualcosa!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zmao » 13/04/2007, 15:26

Non ci sto capendo più una mazza! :?
facciamo dei chiarimenti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/04/2007, 15:28

x quanto ne so io,il catalizzatore dovrebbe essere quello posto sotto la macchina all'incirca al centro,poi puo' essere che mi sbaglio!!!!! :roll:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zlatan18 » 13/04/2007, 15:32

BEPPE GTC ha scritto:x quanto ne so io,il catalizzatore dovrebbe essere quello posto sotto la macchina all'incirca al centro,poi puo' essere che mi sbaglio!!!!! :roll:

E' esattamente quello! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/04/2007, 15:35

ok zlatan,allora sapevo giusto!!!!ma dalle foto di zmao mi stava confondendo le idee.....forse e lui che le ha confuse!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zmao » 13/04/2007, 15:40

Scusa ma in mezzo alla macchina c'è il "centrale" e non il kat che secondo me è nella parte anteriore della macchina, prima del centrale!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 1 ospite