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Spike105 ha scritto:Ragazzi ho eseguito il test 0-100 con il modulo settato a 75%... con sub + 45litri di gasolio + Roberto (70-75kg) + ruotino, il cronometro a 105km/h si è fermato a 8,02 secondi, tasto spost attivo ma senza ESP! ...peccato che ho lasciato 5€ di copertone sull'asfalto altrimenti avrei fatto qualcosina di meglio! direi che posso essere soddisfatto visto che ho guadagnato un secondo quasi rispetto all'originale... adesso mi aspetta un pieno di gasolio V-power diesel in economia per la prova CONSUMIIII!!!!! al prossimio test ragazzi!
Nitro7 ha scritto:Spike105 ha scritto:Ragazzi ho eseguito il test 0-100 con il modulo settato a 75%... con sub + 45litri di gasolio + Roberto (70-75kg) + ruotino, il cronometro a 105km/h si è fermato a 8,02 secondi, tasto spost attivo ma senza ESP! ...peccato che ho lasciato 5€ di copertone sull'asfalto altrimenti avrei fatto qualcosina di meglio! direi che posso essere soddisfatto visto che ho guadagnato un secondo quasi rispetto all'originale... adesso mi aspetta un pieno di gasolio V-power diesel in economia per la prova CONSUMIIII!!!!! al prossimio test ragazzi!
e vai di di test!però 1 pieno solo di v-power non ti bastarà... ne dovrai fare 2 o 3 prima che il motore venga "pulito" dal sistema del v-power... poi riuscirai ad abbattere ancora qualche centesimo
Spike105 ha scritto:Nitro7 una domanda: perchè in firma hai messo 184cv? ...hai rullato per avere quel risultato? nel sito della genercom mettono addirittura 191cv, ma io prima di dire str***ate aspetto di rullarla!
ma hai il restalyng????Vincenzokr ha scritto:Muah...Con il modulo a 2 trimmer, potenza regolata al massimo e sensibilità a filo della spia (quasi al minimo) mi andava il triplo del mono trimmer...DOVETE OSAREEEEEEEEEE!!!!!!
Appena mi arriva il cavo B06 per la corsa vi aggiorno...
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