Come dare più spinta in basso al 1.7 CDTI 110 cv Ecoflex

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Come dare più spinta in basso al 1.7 CDTI 110 cv Ecoflex

Messaggiodi jamex » 24/11/2009, 14:37

sarebbe meglio condivere le cose.....
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Come dare più spinta in basso al 1.7 CDTI 110 cv Ecoflex

Messaggiodi Ventanas » 26/11/2009, 19:22

leggo oggi dopo qualche giorno che non entravo...

ragazzi, al di fuori della modifica all'aspirazione e agli addittivi e olii ottimi, non potete far nulla di quanto ho fatto io....
io non ho la 110 cv, per fortuna oserei dire, visto che l'ho mappata in un attimo e ho tappato la Egr senza alcun problema.

Se volete fare una bella cosa dovete sentire una persona competente che risponde al nome di Marino Carburatori,

me spias
Ventanas
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2009, 23:12
La tua Astra: Insignia

Aggiornamento Software

Messaggiodi Castor1972 » 27/11/2009, 17:02

Oggi sono stato in Opel e finalmente mi hanno aggiornato il software della centralina motore.
La turbina inizia a caricare prima e forse il motore rimane un pò più rapido a salire di giri.
Quello che ho notato è che il tutto è più lineare e si sente meno la "botta" di coppia.
Qualcuno di voi ha aggiornato di recente?
Quali sono le vostre impressioni?
Cas
Astra 1.7 EcoFlex 110Cv
Castor1972
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/08/2009, 18:38
Località: Viterbo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 10 ospiti