Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Railroad » 11/05/2009, 14:35

ColinMcDan ha scritto:Hai ragione.


Esatto, mi ricordavo bene allora. Se la posizione del connettore è rimasta invariata, il modulo in 30 secondi lo togli e lo metti. ;)
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2009, 14:54

Railroad ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Hai ragione.

Esatto, mi ricordavo bene allora. Se la posizione del connettore è rimasta invariata, il modulo in 30 secondi lo togli e lo metti. ;)

Perfetto... mi sembra di vedere (anche se le foto sono in B/N) la linguetta di sicurezza. Visto il posizionamento del connettore (ammesso che sia sempre lì) e considerando il fatto che è probabile che lo smontaggio sia da fare a motore caldo, consiglio di fare una prova a motore freddo e di portarsi dietro un giravite della forma idonea allo spostamento della linguetta... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 15:13

vittocecco ha scritto:considerando il fatto che è probabile che lo smontaggio sia da fare a motore caldo

A motore caldo?! Perchè sta cosa!? Ho già i miei problemi, se devo pure lavorare a motore caldo mi ustiono!!!! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2009, 15:16

ColinMcDan ha scritto:
vittocecco ha scritto:considerando il fatto che è probabile che lo smontaggio sia da fare a motore caldo

A motore caldo?! Perchè sta cosa!? Ho già i miei problemi, se devo pure lavorare a motore caldo mi ustiono!!!! :D

Metti che... ti si accenda la spia del DPF very :bins :hihihi Cosa fai? Rimuovi immediatamente il modulo (come faceva steneroz col genercom)...

Scherzi a parte... provatelo.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 15:19

vittocecco ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
vittocecco ha scritto:considerando il fatto che è probabile che lo smontaggio sia da fare a motore caldo

A motore caldo?! Perchè sta cosa!? Ho già i miei problemi, se devo pure lavorare a motore caldo mi ustiono!!!! :D

Metti che... ti si accenda la spia del DPF very :bins :hihihi Cosa fai? Rimuovi immediatamente il modulo (come faceva steneroz col genercom)...

Scherzi a parte... provatelo.


Ah ok, parli dei caso di emergenza DPF. Pensavo intendessi che di norma deve essere montato e smontato a motore caldo.
:shock:
Ok Adesso ho capito

:thx ancora ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2009, 17:32

ColinMcDan ha scritto:Pensavo intendessi che di norma deve essere montato e smontato a motore caldo.
:shock:
Ok Adesso ho capito

:shock: :roll: :badboy :ahahah
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 20/12/2009, 14:36

Qualcunoi ha provato il modulo sul 1.7 125 cv con il fap?
Io vi posso dire che come azienda è fidatissima, ho comprato 10 cr-1 da loro per me ed i miei amici, ho percorso 60.000 km con la mia alfa e la centralina al max senza avere mai un problema, ora ho cambiato macchina ed ero intenzionato a prendere la cr-3, il proprietario mi ha detto che è testata sulla nostra motorizzazione...
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi TONY GTC » 20/12/2009, 14:46

si lha provata fiore se leggi pagine prima ti fai unidea.......comunque io per spendere tutti sti soldi in un modulo rimappo........parere personale ovviamente......... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi ColinMcDan » 20/12/2009, 14:59

nitrolux ha scritto:Qualcunoi ha provato il modulo sul 1.7 125 cv con il fap?

No, personalmente ho lasciato cadere il discorso

TONY GTC ha scritto:si lha provata fiore se leggi pagine prima ti fai unidea.......comunque io per spendere tutti sti soldi in un modulo rimappo........parere personale ovviamente......... ;)

No Tony quello di fiore non era questo, si chiamava sempre t-box, ma non era questo. Sono d'accordo con te sul discorso della mappa, ma attualmente costa ancora un fottio mappare il 1.7 :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi TONY GTC » 20/12/2009, 15:07

azzo hai ragione :mrgreen: infatti cercavo l inizio del post :mrgreen: e sbuchi te.......vi avevo confuso.....scusa perche nn provi l xrail che il tipo ma detto che ce lha per il vostro motore???al max lo tieni e basso e vedi..........oppure lo prendi e gli dici chiaro e tondo che se nn va te lo riprende indietro il tipo e disponibile e bravo......alla fine nn spendi una follia e al max glielo dai indietro........io farei cosi......... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 08/01/2010, 11:13

Ciao ragazzi, mi ha contattato il produttore per propormi una promozione considerato che sono un vecchio cliente e che ho acquistato una decina di cr-1, mi propone un prezzo interessante per la cr-r garantendomi la compatibilità con il 1.7 125 con fap...
Volevo un vostro consiglio, conosco il produttore e sono sinceri e disponibili... :thx
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi ColinMcDan » 08/01/2010, 11:16

nitrolux ha scritto:Volevo un vostro consiglio, conosco il produttore e sono sinceri e disponibili... :thx

Provalo e facci sapere! :D

Anzi parlagli del club, magari diventa pure nostro partner ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 08/01/2010, 15:43

Considerato che se mi decido di fare la prova, sarà l'ultima, ero indeciso tra la cr-3 di House tuning o la cr6 della Cntech http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/pr ... cts_id=904

Conoscete quest'ultima, cosa mi consigliate? :thx
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 08/01/2010, 19:57

sono dinuovo io ragazzi, sono in confusione totale e spero che mi facciate un pò di chiarezza perchè ho letto migliaia di topic...
Il mio intento è migliorare l'erogazione e la prentezza del mio 1.7 125 cv ma allora vi chiedo se installassi semplicemente un modulo acceleratore tipo Sprint Boooster?avrei questi miglioramenti? Avrei problemi con il fap?è facile da installare? Vi prego chiaritemi le idee :thx
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 17/01/2010, 1:03

Allora ragazzi come ho detto gia nel topic del potenziamento del 1.7 125 cv, mi è arrivato il modulo cr-3, a prima vista mi è subito sembrato molto professionale, case in alluminio rifinito nero, due led e un manettino con 10 posizioni, da 0 a 10 per scegliere le mappe interamente digitali...
Addirittura la confezione è curatissima ein dotazione cè un telecomando ben rifinito gia collegato che funziona perfettamente.
Montata in un minuto ho iniziato la prova con la prima mappa, molto soft, si avverte la macchina leggermente più sciolta ai bassi regimi, sensazione che aumenta con il salire di mappa fino ad arrivare alla n°3 l'ultima Eco che rende la macchina più piena da 1500 giri fino a circa 3000 per lasciare invariati gli altri regimi.
A questo punto passo alla mappa n° 4 la prima Tuning, con questa mappa la macchina cambia carattere, più reattiva fin da 1500 giri, sale fino a 2000 giri con scioltezza dove la turbina inizia a spingere con forza e salire di giri con più energia fino a 4600 giri dove si ha un lieve calo di potenza.
Purtroppo si è fatto tardi e la pioggia incessante non mi ha permesso di provare le altre mappe, ma domani mattina le proverò e vi farò sapere ma devo dire questa mappa gia mi soddisfa pienamente, adesso cè da vedere come si comporta il fap, ho fatto solo 50 km con temperature vicine allo 0, ma entro sabato prossimo farò circa 400 km, soprattutto molta città.
Nel manuale sconsigliano di utilizzare le mappe hard tuning in città proprio per il fap, a me interessa capire se almeno le mappe tuning sono digerite dal fap perchè se così fosse è un ottimo prodotto...
Vi agiornerò continuamente, notte :ok
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi TONY GTC » 17/01/2010, 12:39

domanda:per passare da una mappa allaltra devi ogni volta spegnere la macchina andare ad aprire il cofano motore cambiare il trimmer chiudere e ripartire oppure ti hanno dato la possibilita comee l xrail di avere il modulo nellabitacolo e quindi smanettare tranquillamente da seduto in vettura senza salire e scendere ogni volta??comunque nn stupirti della qualita hai preso un ottimo prodotto fidati :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 17/01/2010, 13:17

Ciao Tony, mi hanno dato in dotazione un connettore lunghissimo che immagino possa arrivare dentro l'abitacolo, ma avendolo montato io in tutta fretta l'ho posizionato dentro il cofano motore, con qualche difficoltà dato che non cè un posto dove metterla, anche perchè dovrebbe essere al riparo da calore, vibrazioni e umidità...
Per il cambio mappa non mi da fastidio perchè fatte le prove ho optato per la mappa 5 cioè il tuning intermedio perchè l'har tuing è troppo spinto e credo che il fap non l oregga, anche perchè l'hanno confermato nelle istruzioni e la 6 anche se è la migliore a mio avviso credo sia simile alle hard tuning a livello di stres per il fap, considerato che stasera parto per la città ho mantenuto una cosa intermedia con la speranza che regga, fino ad ora ho fatto 120 km tra strade di montagna tirate senza risparmio e passeggiate in paese con una temperatura esterna di 0 gradi..
In caso di problemi posso disattivare tutto tramite il telecomando comodamente seduto nell'abitacolo :ok
Speriamo che il fap regga, stamattina sono andato con un amico in una strada deserta, ho inserito la mappa 5(tuning intermedio) gli ho dato la macchina e da fuori guradavo lui che tirava le marce, prima fino a 300 giri, terza e quarta fino a 4600 giri, non si sono accese spie e da fuori non ho visto fuoriuscire nemmeno un pò di fumo, la macchina riprende con vigore da 1500 giri, l'entrata del turbo a 2000 giri è abbastanza cattiva, intorno a 3500 giri si avverte una specie di calcio, e poi fino a 4000 giri con forza per poi sfiorire fino a quasi 5000 giri.. diciamo che se non mi da problemi col fap sono iper soddisfatto e lo vedrò in settimana :mah
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi TONY GTC » 17/01/2010, 13:26

ottimo..... :ok l unica cosa che mi fai un po paura so tutte ste tirate finoi a 4500 4600 :paura io ci andrei piu piano sai.........anche se fai la cambiata max a 4000 gia gli ahi preso a un diesel.........vacci piano e sempre una elaborazione........ :lol: poi bo la macchina e tua ci mnacherebbe........... :ciaoz dimenticavo quanto hai speso per modulo e telecomando?eventualmente cera un modulo ancora migliore di questo opure questo e il max che offrono?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 17/01/2010, 14:05

TONY GTC ha scritto:ottimo..... :ok l unica cosa che mi fai un po paura so tutte ste tirate finoi a 4500 4600 :paura io ci andrei piu piano sai.........anche se fai la cambiata max a 4000 gia gli ahi preso a un diesel.........vacci piano e sempre una elaborazione........ :lol: poi bo la macchina e tua ci mnacherebbe........... :ciaoz dimenticavo quanto hai speso per modulo e telecomando?eventualmente cera un modulo ancora migliore di questo opure questo e il max che offrono?


Si hai perfettamente ragione, la penso esattamente come te, ma nel manuale cè scritto di provare la macchina quei regimi per vedere se va in recovery, solo per quello, infatti solo per provare le mappe l'ho portata a quei regimi e solo dopo averla fatta riscaldare per bene.. :ok
Di solito non tiro mai oltre i 3500 giri anche perchè ritengo che gia a quei regimi ha dato tutto... :D
Il Cr-3 è il loro top, lo programmano in base alla macchina in cui verrà montata, dicono che agisce solo quando dovuto tramite degli algorittimi che si adattano al segnale originale, infatti rispetto al cr-1 che ho avuto l'erogazione è meno cattiva ai bassi ma non cè fumosità al contrario del cr-1..
Il prezzo di listino è 240 senza telecomando e 299 con telecomando gia funzionante, io l'ho preso a 200 euro tutto compreso perchè avevo un buono omaggio dato che ho acquistato 10 moduli cr-1 per amici e parenti... :lol:
Ho parlato al proprietario del nostro forum e mi ha detto che può fare sconti, se qualcuno è interessato me lo può fare sapere che contatto personalmente il Signor Alessandro.
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi TONY GTC » 17/01/2010, 14:22

sicuro se nn da problemi con la denso credo che tutti i possessori dei 1.7 lo prenderanno al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti